PDA

View Full Version : Resident evil 3

Gauss68
25-04-2006, 15:45
Ciao a tutti.

Sono nuovo e ho già un interessante problema da porsi.

sapete mica se la versione PC di resident evil 3 è trducibile in italiano?

Precisamente dallo spagnolo.

Grazie del possibile aiuto. ;)

Dark Schneider
25-04-2006, 16:16
Non saprei proprio. Io ce l'ho tradotto in italiano, perchè ho il gioco preso in Italia ormai tanti anni fa.

×§ñåkê×
26-04-2006, 07:29
penso che per i sottotitoli basti scaricare qualche file con il p2p :D mentre per il parlato, non credo ci sia speranza, anche xkè di resident evil tradotti tutti in ita alla capcom non ne volgiono sapere :D

Gauss68
26-04-2006, 10:59
Grazie, cerchero... ;)

Sawato Onizuka
26-04-2006, 14:00
se nn erro non era uno schifoso porting psx->pc ? o la memoria gioca brutti scherzi ? :O :doh:

Dark Schneider
26-04-2006, 15:59
se nn erro non era uno schifoso porting psx->pc ? o la memoria gioca brutti scherzi ? :O :doh:

La Capcom fa sempre porting. E' un porting PSX-->PC con la differenza che su pc puoi attivare l'accelerazione 3d e mettere una risolzione maggiore, quindi un po' meglio. Ma la cosa negativa è che, ho riprovato i miei RE1-2-3 per PC con l'hardware attuale, sia con scheda nVidia, sia con scheda Ati e con più drivers...in modalità accellerata si vede tutta corrotta la grafica.: linee che segano lo schermo. Quindi bisogna mettere la modalità software...che fa un po' schifo.

tutti79
26-04-2006, 16:24
La Capcom fa sempre porting. E' un porting PSX-->PC con la differenza che su pc puoi attivare l'accelerazione 3d e mettere una risolzione maggiore, quindi un po' meglio. Ma la cosa negativa è che, ho riprovato i miei RE1-2-3 per PC con l'hardware attuale, sia con scheda nVidia, sia con scheda Ati e con più drivers...in modalità accellerata si vede tutta corrotta la grafica.: linee che segano lo schermo. Quindi bisogna mettere la modalità software...che fa un po' schifo.

io nel 3 attivando un opzione tipo 'correggi texture' l'avevo fatta andare a posto

Dark Schneider
26-04-2006, 16:38
io nel 3 attivando un opzione tipo 'correggi texture' l'avevo fatta andare a posto

deve essermi sfuggito sta opzione. Ma nell'1 e 2 mi sa che proprio non c'è.

Sawato Onizuka
26-04-2006, 23:37
Ma nell'1 e 2 mi sa che proprio non c'è.

3d analyzer -> emulazione di qualche settaggio ? :D

tutti79
27-04-2006, 07:45
deve essermi sfuggito sta opzione. Ma nell'1 e 2 mi sa che proprio non c'è.

non so io sul pc ho solo il 3. il 2 lo avevo giocato su psx (che esperienza...)

Vertex
27-04-2006, 11:41
Ciao a tutti.

Sono nuovo e ho già un interessante problema da porsi.

sapete mica se la versione PC di resident evil 3 è trducibile in italiano?

Precisamente dallo spagnolo.

Grazie del possibile aiuto. ;)

Dovrebbe esserci ...cerca alla voce "conversioni" :rolleyes: