PDA

View Full Version : ** Moltiplicatore JoyStick PS2 attaccato ad Adattatore PS2-->PC & altro**

SozaBoy
25-04-2006, 15:35
Salve a tutti !
I miei problemi sono:

• Quanto costa un adattatore per JoyStick PS2 a PC ?
• Esiste un moltiplicatore di prese per JoyStick della PLAY2 che non sia collegato anche allo slot della Memory Card ? (io l'ho visto così... :D)
• Se Sì, posso collegarlo al mio adattatore per PS2-->PC e poi attaccarci altri JoyStick della PS2 ?
• Funzionerebbero con PES5 ?
• Devo comprarmi un JoyPad, secondo voi questo: rumblepad 2 della logitech è il migliore ?

• Esiste un JoyPad che mi fa il caffè ? non so usare la caffettiera... :D

Ciao & Grazie ! :D

SozaBoy
25-04-2006, 19:45
Porca Pupattola !
Up !
:D

nickclara
25-04-2006, 22:11
Porca Pupattola !
Up !
:D

Buonasera....eccomi....

1- 17€ e rotti se non sbaglio l'ho appena preso pur'io per giocare a PES5
2-Non lo so...kmq non penso....mal che vada ti compri 2/3 di cui sopra e li attacchi in altrettanti porte USB in modo da farti riconoscere 6pad....il problemuccio è il costo....anke se 1moltiplicatore non costerebbe molto di meno....
3-Non penso...
4-Se non esiste non può funzionare....
5-Io utilizzo qllo della play x' sono sempre stato abituato con qllo....poi con l'adattatore (qllo della ATOMIC 1a versione)vah che è una maraviglia....xò molti utilizzano il rumblepad2 della logitech...

xxx=certo io ne ho uno con una ragazza dentro che oltre a fare il caffè fa pure i p****ini :D

SozaBoy
26-04-2006, 14:10
Buonasera....eccomi....

1- 17€ e rotti se non sbaglio l'ho appena preso pur'io per giocare a PES5
2-Non lo so...kmq non penso....mal che vada ti compri 2/3 di cui sopra e li attacchi in altrettanti porte USB in modo da farti riconoscere 6pad....il problemuccio è il costo....anke se 1moltiplicatore non costerebbe molto di meno....
3-Non penso...
4-Se non esiste non può funzionare....
5-Io utilizzo qllo della play x' sono sempre stato abituato con qllo....poi con l'adattatore (qllo della ATOMIC 1a versione)vah che è una maraviglia....xò molti utilizzano il rumblepad2 della logitech...

xxx=certo io ne ho uno con una ragazza dentro che oltre a fare il caffè fa pure i p****ini :D

grazie mille !!!!!

mmh... penso che cmq un adattatore costi di meno rispetto a 17€ X 3 sìsì... per il resto grazie mille !!!

Ciao !

p.s. posso sapere la marca di quello che fa caffè + p****ini ? :D :sofico:

Xirtam
26-04-2006, 14:26
Cmq se ti interessa su play.com ci sono gli adattatori per joypad ps2-->pc a 6£ che sono circa 8.60€,io ne ho comprati 3 un paio di anni fa e vanno una bomba.

Ciao!

SozaBoy
26-04-2006, 17:37
non lo trovo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
inoltre quel prezzo è compreso di spedizione ? o no ? :D grazie mille cmq... ti prego di rispondere ! :D

narnonet
26-04-2006, 17:55
ECCOLO:

http://www.play.com/Games/PC/STTS10/3-/114167/Play_com_USB_Dual_PS2_to_PC_Convertor_XP/Product.html

6.99£... circa 10.50€

Ciao

SozaBoy
26-04-2006, 20:04
ma sei un grande ! è doppio ! perfetto ! così me ne bastano due e ho già 4 joysticj + altri joystik sul pc... perfetto ! grazie mille ! :D :D:D:D:D:D