PDA

View Full Version : Cambio di Casa, ma rimango sempre in TiscaliSA, consiglio?

Zankoku
25-04-2006, 09:17
Salve, tra 1 mese circa dovrei cambiare casa e quindi dovrei trasferire anche la mia ADSL Tiscali Shared Access! Ho gia controllato 1 numero del vicino, e sono sempre coperto! Qualcuno sa consigliarmi una mossa intelligente senza perdere tempo ? Grazie.

pierodj
25-04-2006, 09:18
Salve, tra 1 mese circa dovrei cambiare casa e quindi dovrei trasferire anche la mia ADSL Tiscali Shared Access! Ho gia controllato 1 numero del vicino, e sono sempre coperto! Qualcuno sa consigliarmi una mossa intelligente senza perdere tempo ? Grazie.
ma hai la linea telecom attiva? se si penso che devi chiedere il trasloco sia della linea telecom che dell'adsl tiscali... :fagiano:
se sei in ULL non credo si possa fare il trasloco, c'era un altro utente qui sul forum che aveva lo stesso problema e al 130 gli hanno detto che se sei in ULL il trasloco non si può fare :muro:

glazio
25-04-2006, 10:10
ma hai la linea telecom attiva? se si penso che devi chiedere il trasloco sia della linea telecom che dell'adsl tiscali... :fagiano:
se sei in ULL non credo si possa fare il trasloco, c'era un altro utente qui sul forum che aveva lo stesso problema e al 130 gli hanno detto che se sei in ULL il trasloco non si può fare :muro:
ecco l'altro utente :D :D
la linea tiscali la puoi portare se all'altra casa hai gia telecom...
se ha telecom da più di 1 anno puoi portare anche il voip

Zankoku
25-04-2006, 10:44
Si ragazzi, io ho telecom come voce, e Tiscali solo come ADSL! Allora si puo' fare ?

EDIT: Ops, cosa ho trovato: http://business.tiscali.it/connettivita/adsl/business/faq#22

- Posso mantenere il mio abbonamento Tiscali ADSL in caso di trasloco?
* Se lo desideri, puoi mantenere il tuo abbonamento Tiscali ADSL anche in caso di trasloco. Il costo dell'operazione è pari a 50 € IVA inclusa. I tempi necessari per il trasloco linea adsl variano. Per ulteriori informazioni, contatta il Servizio Assistenza Clienti Tiscali.