View Full Version : stabilità con prime
jerrygdm
25-04-2006, 07:54
Ciao,
se dopo un overclock soddisfacente vi trovate nella condizione che superpi 32mb lo supera, prime95 arriva a 5 ore prima di dare l'errore, cosa fate, lo tenete come risultato o no?
Voglio dire produttivamente parlando se devo fargli fare ad esempio un'elaborazione video che dura qualche ora è detto che si pianti o prime stressa comunque il tutto molto di più e in quelle condizioni è difficile arrivarci?
Altra cosa, io eseguo prime con la small FFT, che dite?
Grazie
fdadakjli
25-04-2006, 12:15
personalmente mai preso in considerazione prime... ;)
cmq non ho detto nulla...qui è pieno di gente che pensano che prime sia la "parola del signore" :rolleyes: :sofico: :sofico:
grayfox_89
25-04-2006, 13:17
a me a 231x14 supera due istanze di super pi 32m (procio HT) e S&M ma dopo 6 ora da errore prime...e se provo a giocare a BF2 per più di 30 minuti crasha...
a 230x14 prime non dà più errore ed è tutto perfetto anche bf2... ;)
Ciao,
prime95 arriva a 5 ore prima di dare l'errore
Grazie
Dico che secondo me non e' un buon overlock anche se e' abbastanza stabile. Un buon overclock e' quello che passa almeno 12 ore di prime (con 2 istanze in parallelo per cpu con HT o dual core). Allora si che puoi dire di essere davvero soddisfatto.
The_EclipseZ
25-04-2006, 13:34
Ciao,
se dopo un overclock soddisfacente vi trovate nella condizione che superpi 32mb lo supera, prime95 arriva a 5 ore prima di dare l'errore, cosa fate, lo tenete come risultato o no?
Voglio dire produttivamente parlando se devo fargli fare ad esempio un'elaborazione video che dura qualche ora è detto che si pianti o prime stressa comunque il tutto molto di più e in quelle condizioni è difficile arrivarci?
Altra cosa, io eseguo prime con la small FFT, che dite?
prova a fare girare un gioco pesante (fear, ut, doom3) per un'oretta, se crasha allora prime ha ragione.
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.