View Full Version : perchè succede quando non è il momento?
pippicalzelunghe
24-04-2006, 21:09
dopo 11 anni... 6 mesi fa, mi sono lasciato con la mia ragazza...
dopo un periodo di tragedia.. ho reinixziato a vivere...
nuove amicizia.. locali alla moda... vestiti curati....divertimento... ragazze.. nuove amicizie....
inzomma tutto ok.. sono un altro..
3 settimane fa prima di partire per gli states, conosco una ragazza ad una festa...dico tra me e me che è molto carina e mi ripormetto di conoscerla al mio ritorno..
grazie ad un amico in comune si organizza un pic nick.. e la conosco meglio...
in pratica in una settimana usciamo inseme ad altre persone 4 volte...
la sento su msn e ora ci chiamiamo... sembrerebbe tutto ok..
Solo che...
Mi sento confuso.. non ho voglia di una relazione stabile eduratura.. voglio un po' respirare aria da singles....Solo che questa non la posso prendere in giro.. è troppo carina.. e una bravissima ragazza....
Come faccio ora?
Non farle promesse e prosegui l'amicizia.
Se deve nascere qualcosa, sarà quando sarai pronto.
Come faccio ora?
Ad infilare il pitone nella botola?
RiccardoS
24-04-2006, 21:15
Mi sento confuso.. non ho voglia di una relazione stabile eduratura.. voglio un po' respirare aria da singles....Solo che questa non la posso prendere in giro.. è troppo carina.. e una bravissima ragazza....
Come faccio ora?
comprensibile... io mi trovo nella tua stessa situazione, solo che a me invece la parola stessa relazione significa qualcosa di stabile e duraturo.
a parte questo, continua l'amicizia come ti ha detto la buona ire, e se nasce qualcosa, spiegale la situazione e vedrai che capirà ;)
se non lo fa... non è quella adatta per te.
hikari84
24-04-2006, 21:22
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Hai paura vecio...tutto regolare...un passo alla volta mi raccomando ;)
pippicalzelunghe
24-04-2006, 21:32
lei pure si è lasciata da 4 mesi.....
E' troppo carina, nei modi, come persona.. ha due occhi azzurro intenso...
avete ragione.. ho paura...
appena scatta la situazione... le parlerò..magari con un bacio(mi va proprio), e le spiegherò cosa provo... se vorrà aspettarmi.. sarò ben felice...
appena scatta la situazione... le parlerò..magari con un bacio(mi va proprio), e le spiegherò cosa provo... se vorrà aspettarmi.. sarò ben felice...
lasciati andare..dopo undici anni..hai una sorta di imprinting..forse nemmeno riesci a capacitarti del cosa voglia dire baciare x davvero e con trasporto un altra..nn lasciare che la paura sia un vincolo..anzi..su su che volersi bene è bello :D
simone1980
24-04-2006, 21:37
meglio che succeda quando non è il momento, piuttosto che mai come al sottoscritto.
meglio che succeda quando non è il momento, piuttosto che mai come al sottoscritto.
a sicuro...specie se poi si realizza che nn è mai successo x colpa propria...:D
Io non la bacerei.
Per le donne il bacio è come dire "C'è qualcosa che ci lega", e se tu adesso non vuoi legami non prenderla in giro.
Parlale e dille che ti piace come persona, che ora sei deluso e triste ma che ci tieni a lei. Le donne cercano una posizione netta, se tu la baci è come dirle che siete insieme, e potrebbe restarci male quando capisce che tu non vuoi questo ora.
simone1980
24-04-2006, 22:43
a sicuro...specie se poi si realizza che nn è mai successo x colpa propria...:D
o della natura.......
V[e]yron
24-04-2006, 23:07
UHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAH
Cazzo ma mica sei il figlio d'arte di DbPass?! XD XD XD
ragazzo... visualizza un triangolino peloso e inizia la calvalcata dell'orlando furioso... vedi poi dopo come fare i conti :D
V[e]yron
24-04-2006, 23:09
o della natura.......
spe no... di te mi ricordo... eri il tizio delle pratiche di seduzione qualche annetto fa, vero?
juninho85
25-04-2006, 00:58
maledetto pezzo di carne tagliato :O
jumpermax
25-04-2006, 09:12
Beh se anche lei si è lasciata da 4 mesi, magari quello che cerca non è troppo diverso da quello che cerchi tu. A volte quello che manca non è tanto un rapporto, quanto la possibilità di averlo e cercando di ottenerlo c'è la paura che il sogno svanisca, che dietro quei due occhi azzurro intenso non ci sia la persona che immaginavamo, oppure che ci sia ma che non stia guardando noi.
pippicalzelunghe
25-04-2006, 10:47
no è molto interessata a me...
alphacygni
25-04-2006, 10:52
Io non la bacerei.
Per le donne il bacio è come dire "C'è qualcosa che ci lega", e se tu adesso non vuoi legami non prenderla in giro.
Parlale e dille che ti piace come persona, che ora sei deluso e triste ma che ci tieni a lei. Le donne cercano una posizione netta, se tu la baci è come dirle che siete insieme, e potrebbe restarci male quando capisce che tu non vuoi questo ora.
da una parte forse hai ragione, dall'altra... c'e' pure un rischio che lei la cosa la interpreti interpreti come un "ok mi fai cagare fisicamente, ma mi pareva brutto dirtelo apertamente, pero' in fondo mi stai simpatica"... cioe' non e' che la deve baciare e dopo una settimana dirle no e' stato un errore... baciarla potrebbe anche essere un modo x dirle che in fondo tu ci sei e poi... magari quel bacio puo' pure aiutarlo a capire no? :)
Io non la bacerei.
Sì vabbè, parliamo di donne dell'anteguerra. Oggi il bacio sta a significare "aho non c'ho un cazzo da fare che me daresti giù de limone? Duro grazie!" :asd:
simone1980
25-04-2006, 12:30
yron']spe no... di te mi ricordo... eri il tizio delle pratiche di seduzione qualche annetto fa, vero?
direi proprio di no.
bananarama
25-04-2006, 13:40
boh, non ci credo che le cose succedono nel momento sbagliato, al limite sei tu che devi cambiare la situazione e rigirartela meglio! se ci pensi e' solo un paletto che hai in testa te, non una limitazione esterna!
boh, non ci credo che le cose succedono nel momento sbagliato, al limite sei tu che devi cambiare la situazione e rigirartela meglio! se ci pensi e' solo un paletto che hai in testa te, non una limitazione esterna!
appunto. mi hai tolto i paletti da bocca...
pippicalzelunghe
25-04-2006, 15:39
non ho capito... che significa un paletto che ho in testa io?
dopo 11 anni... 6 mesi fa, mi sono lasciato con la mia ragazza...
dopo un periodo di tragedia.. ho reinixziato a vivere...
nuove amicizia.. locali alla moda... vestiti curati....divertimento... ragazze.. nuove amicizie....
inzomma tutto ok.. sono un altro..
3 settimane fa prima di partire per gli states, conosco una ragazza ad una festa...dico tra me e me che è molto carina e mi ripormetto di conoscerla al mio ritorno..
grazie ad un amico in comune si organizza un pic nick.. e la conosco meglio...
in pratica in una settimana usciamo inseme ad altre persone 4 volte...
la sento su msn e ora ci chiamiamo... sembrerebbe tutto ok..
Solo che...
Come faccio ora?
sei semplicemente ancora tranvato per la tua ex,è normale,anch'io sono nella tua stessa situazione dato che 7 mesi fa mi sono accannato con la ragazza da qui stavo da 4 anni e mezzo ed a pasqua ho conosciuto una zagazza carina e simpatica e da fonti molto attendibili gli piaccio,ci siamo anche rivisti e siamo andati a cena fuori,ma in tutta sincerità non ho voglia di ricominciare una relazione.....ho voglia di divertirmi con gli amici,fare il matto,andare per locali ed andare con le donne senza impegni sentimentali......è comprensibile il tuo stato d'animo....devi decidere solo tu se guardandoti dentro riesci a dire si a questa ragazza posso dedicarmici sentimentalmente senza riserve oppure no.....
*sasha ITALIA*
25-04-2006, 16:32
che dopo 11 anni sei bloccato, ma sai che ti dico io? Vai e colpisci :O
Il ferro va battutto quando è caldo, siamo in guerra ed ogni buco è trincea, infila l'elmetto e combatti daje daje ridaje ci sta è carina non aspettare
http://i13.photobucket.com/albums/a284/senorspielbergo/Born_To_Kill.jpg
bananarama
25-04-2006, 16:34
che non c'e' nessunissimo problema ne' quesitone, sei e che te stai a incastra' senza motivo
pippicalzelunghe
25-04-2006, 16:40
ora la vado a prendere per un gelato...
era rimasta sorpresa... :)
bho vediamo un po'...
*sasha ITALIA*
25-04-2006, 16:45
ora la vado a prendere per un gelato...
era rimasta sorpresa... :)
bho vediamo un po'...
e daje de cono! :O
:asd:
pippicalzelunghe
25-04-2006, 16:49
se capita.. ha pure casa libera....eheh
*sasha ITALIA*
25-04-2006, 16:57
mi raccomando porta i prosperi :asd:
insane_2k
25-04-2006, 21:40
:-/ morto! :D :D
Ciao!
pippicalzelunghe
26-04-2006, 12:06
ci sono uscito ieir...
prima un gelato con tutti gli amici.. poi.. le propongono i sui amici un bowling.. m aalle 22 e 30...
bhe alora la porto in una pizeria...
che dire.. è molto intelligente.. dolce, mi ci trovo bene.. a mio agio...quasi che nonn sembrava fosse la nostra prima uscita...
serata carina...
che dire...
sono sempre più confuso... da una parte mi prende ma dall'altra sono bloccato...
oggi mi ha mandato pure un sms.. non se la tira per nulla...
Nevermind
26-04-2006, 12:20
Normalmente se te ne innamorerai tutto di guadagnato non c'è cosa più bella al mondo.
beh....cioè ce vuole una laurea ? Siete adulti (almeno questo è il presupposto da cui parto)...le parli e le dici come stanno le cose...semplice no ? Soprattutto perchè anche lei vive una situazione analoga..
Ah...se per le donne il bacio è ancora (leggesi, nel 2006) "impegnativo"...beh, state messe bene !!! :asd: :asd: Spero non sia così (e a me nn risulta affatto dalle esperienze avute in passato) !
Ciao, Ale
da una parte forse hai ragione, dall'altra... c'e' pure un rischio che lei la cosa la interpreti interpreti come un "ok mi fai cagare fisicamente, ma mi pareva brutto dirtelo apertamente, pero' in fondo mi stai simpatica"... cioe' non e' che la deve baciare e dopo una settimana dirle no e' stato un errore... baciarla potrebbe anche essere un modo x dirle che in fondo tu ci sei e poi... magari quel bacio puo' pure aiutarlo a capire no? :)
sono d' accordo! :)
ragazzi, ma state scherzando? qui prima di dire "ciao" gia si sta a letto :sofico:
è un po un'esagerazione, ma il concetto è che il bacio è impegnativo fino a un certo punto...se gle lo davi ieri quando siete usciti alla fine della cena, era da intendere "siamo stati bene....mi piaci...." non vuol dire "stiamo insieme"
pippicalzelunghe
30-04-2006, 11:05
Purtroppo aveva ragione irenina...
Venerdì sera ci sono uscito...
Serata spettacolare.. ho fatto un figurone con la terrazza di un hotel, molto particolare...
Passeggiata lungo la piscina.. e scatta il bacio... lungo e bello devo dire..
Ora siamo stati fino a lle 3 in auto... a "Farci coccole", e ieri ci siamo rivisti per un oretta...
Ora però lei è convinta di stare insieme.....
E' partita e torna mercoledì...
IO la vedrò e le parlerò... non ce la faccio è inutile...
ieir sera per al cronaca una serata divertente per locali..
No, non ce la faccio a Bloccarmi di nuovo, in un rapporto....ho bisogno di aria...
Bestia666
30-04-2006, 11:10
i guai sono come i fogli di carta igienica, ne prendi uno e ne vengono 10
non sò cosa centri ma avevo voglia di dirlo
paolo.cip
30-04-2006, 13:16
Serata spettacolare.. ho fatto un figurone con la terrazza di un hotel, molto particolare...
Ora siamo stati fino a lle 3 in auto... a "Farci coccole", e ieri ci siamo rivisti per un oretta...
No, non ce la faccio a Bloccarmi di nuovo, in un rapporto....ho bisogno di aria...
Ciao pippicalzelunghe
posso darti un'opinione spensierata? Secondo me sei stato troppo "preciso" con lei...ossia le hai fatto una corte che molto probabilmente non le ha fatto intendere che ora come ora vuoi rimanere single. Portarla in una terrazza chic...con vista su Roma...piscina...passeggiate romantiche ecc ecc... molto probabilmente l'avrà colpita al cuore. Ho paura che quandi gli dirai come stanno le cose ci rimarrà un po' di m**da :( .
Ma non te ne faccio una colpa...anzi! Anche io mi sono lasciato da 5 mesi e non ci sto capendo nulla. Mi mancano i sentimenti ma intanto mi organizzo l'estate in Grecia con gli amici...Insomma idee chiare ZERO :muro: :D
P.S. Quasi quasi sarebbe da organizzarci una birretta...io te e DANY 76...tutti romani...singles da poco...e cor "dente avvelenato". (Ragazzi che non siete di Rm non potete capire cosa c'è in giro ste sere pe la capitale :oink: )
pippicalzelunghe
30-04-2006, 13:49
si in effetti sono molto confuso....
vi dirò... di solito in queste settimane ci sentiamo molto qui su msn....già un po' mi manca...
ma non ce la faccio... ho voglia pure dei miei amici, e delle serate....
quando torna.. la intontisco prima con effusioni e poi le dico tutto..
magari la pillola la prende meglio....
pippicalzelunghe
30-04-2006, 13:50
cmq quando ti va.. facciamo una uscita.. non c'è problema....
ma quanti anni hai?
ti lascio il mio contatto msn:
phisio_david@hotmail.com
gabberman81
30-04-2006, 14:01
ZIO MA 6 FUORI ???????? :confused: :confused: :confused:
vorresti mollarla prima di essertela gustata x benino ?????? :doh: :doh: :doh:
hai il dovere morale di fartela :asd: poi fai pure quello che vuoi :read:fallo x tutti i nerd del forum
p.s.
FOTO :read:
rdefalco
30-04-2006, 14:36
hai il dovere morale di fartela :asd: poi fai pure quello che vuoi :read:fallo x tutti i nerd del forum
p.s.
:doh:
V[e]yron
30-04-2006, 14:38
p.s.
... quote... è un pò na gazzata sta storia del "voglio aria"... è semplicemente perchè hai avuto brutte esperienze e hai paura.
Soldato: fucile in spalla e minchia tosta... combatti e torna vincitore.
Da quel che ho capito il problema non è LEI, ma il tuo blocco... quindi lascia che sia lei a sb(l)occarti...
juninho85
30-04-2006, 16:53
p.s.
perdonalo...non ha ancora visto la luce :O
V[e]yron
30-04-2006, 17:00
perdonalo...non ha ancora visto la luce :O
O l'inizio del tunnel... -->()--------> *luce*
p.s.
abbattetelo per favore :O :O
non tirarti indietro x paura..se lei è quella giusta avrai tutti gli spazi che desideri..;)
E nn rinuncerai a nulla..ma,anzi tutto ti verrà spontaneo,sempre che ne valga la pena..;)
pippicalzelunghe
01-05-2006, 11:07
mi sta mandando certi sms così carini...
lei è proprio partita di testa...
ora è a londra... e torna mercoledì...
mo vediamo...
paolo.cip
01-05-2006, 12:57
non tirarti indietro x paura..se lei è quella giusta avrai tutti gli spazi che desideri..;)
E nn rinuncerai a nulla..ma,anzi tutto ti verrà spontaneo,sempre che ne valga la pena..;)
Mi associo a quello che dice Igiolo (se non erro single anche lui da poco :mano: ) .
Penso sia sprecato conoscere una ragazza simpatica, molto carina e con cui ci si trova bene...per pensare solo come ad "una botta e via".
Se la rispetti ma non vuoi farti una storia...diglielo subito. Penso che portarsi una ragazza mezza innamorata a letto per poi sfancularla sia un po' meschino.
Se un pischello si vuol fare un'avventuretta...come dicevo qualche post + su...va a Campo de Fiori e si rimedia qualche inglesina a caccia di masculi italiani :D
Bye ;)
Mi associo a quello che dice Igiolo (se non erro single anche lui da poco :mano: ) .
Bye ;)
Collega...:D
paolo.cip
01-05-2006, 21:09
Collega...:D
(Scusate il piccolo O.T.)
Proprio sto pomeriggio, dopo che ho scritto sul forum ho ricevuto una chiamata dalla mia ex...Alla fine della conversazionemi ha detto che una sera di queste vorrebbe riuscire...perchè vorrebbe parlare di noi..con possibilità di un eventuale riallaccio da parte sua!
In + oggi una mia amica (vera) mi ha detto che una sua grande amichetta è disponibile ad incontrarmi...c'è solo da organizzare una uscita a tre (io, l'amica mia e la sua amichetta) per conoscerci meglio.
Che devo di? Per 6 mesi...single...pippe e gazzosa ...ed ora??? CONFUSIONE :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :sofico:
pippicalzelunghe
01-05-2006, 21:29
esci con l'amica.. le minestre riscaldate fanno schifo...
oggi la mia nuova.. è stata carinissima.. mi ha chiamato... sono rimasto molto sorpreso... mi pare proprio una tipetta molto carina.. sopratutto nei modi...
che confusione....
sperimao che capisca...
paolo.cip
01-05-2006, 21:39
oggi la mia nuova.. è stata carinissima.. mi ha chiamato... sono rimasto molto sorpreso... mi pare proprio una tipetta molto carina.. sopratutto nei modi...
che confusione....
sperimao che capisca...
Ma sei proprio sicuro che non ti interessa approfondire la situazione? Praticamente da come la descrivi...sta ragazza sembrerebbe davvero OK!
Pensaci bene...prima che arrivi mercoledì sera ;)
esci con l'amica.. le minestre riscaldate fanno schifo...
Io pensavo di uscire con tutte e due :sofico: e capire un pochino di più la situazione!
Cmq, non sono esperto di minestre riscaldate...ma tutti mi dicono che facciano schifo! E pensare che a lei ci tenevo così tanto :cry:
V[e]yron
01-05-2006, 21:47
si... il dejà vù non è bellissimo...
pippi: NON FAR GAZZATE...
pippicalzelunghe
01-05-2006, 21:59
ora mi ha mandato un sms... poraccia sta aspende un botto di sms..
ora mi ha detto che ha una voglia matta di assaporarmi..
porca miseria che situazione...
V[e]yron
01-05-2006, 22:53
se te la lasci scappare una ragazza così ti stravolgo i connotati a suon di ceffoni sterili...
Piantala con le pippe mentali... buttati a capofitto tra le sue braccia, e tra le sue gambe...
yron']se te la lasci scappare una ragazza così ti stravolgo i connotati a suon di ceffoni sterili...
Piantala con le pippe mentali... buttati a capofitto tra le sue braccia, e tra le sue gambe...
*
pippicalzelunghe
02-05-2006, 08:36
pure tra le sue gambe???
:D
V[e]yron
02-05-2006, 09:27
Beh, sei adulto e vaccinato... hai tutti i requisiti per giocare allo speleologo
pippicalzelunghe
02-05-2006, 11:30
ehhe mi hai rimesso il buon umore...
appena domani arriva... vedoc he si può fare...
se non fai quello che devo fare sarai bannato a vita :O
paolo.cip
03-05-2006, 22:00
... e torna mercoledì...
mo vediamo...
Chissà cosa avrà deciso il buon pippicalzelunghe!
Cmq vada...speriamo sia sta presa la decisione che in futuro si dimostrerà migliore, per lei e x lui ;)
androjoker
03-05-2006, 22:10
mi sta mandando certi sms così carini...
lei è proprio partita di testa...
ora è a londra... e torna mercoledì...
mo vediamo...
Oh Pippi e che ca.... abbiamo capito che ti piace e t manda sms carini .. ce lo fai a fette ogni tre posto .. e mi manda i messaggi carini .. ed è proprio carina .. ed è proprio dolce ...
ABBIAMO CAPITO
Cmq secondo me forse prendi un pò troppo come una chiusura sta relazione ... cioè se cmq vi mettete insieme e state insieme da cosi poco non è che devi uscire ogni sera con lei .. capisco che un pò dagli amici t dovrai staccare ma soprattutto per i primi tempi tienit la tua libertà cazz .. per me se t piace cosi tanto fai una cazzata a lasciarla andare dopo la trovata della piscina soprattutto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.