View Full Version : Evolution GT ......a nessuno è piaciuto ??
CosasNostras
24-04-2006, 20:10
Ciao a tutti.
Ho giocato la demo di evolution gt ...e mi ha impressionato molto .......mi sembra un vero simulatore di guida paragonabile a gran turismo 4 ....non ho trovato nessun thread ufficiale ......qualcuno può aprirlo???
cicquetto
24-04-2006, 21:31
non è questa la sezione giusta.
installato e disinstallato in pochi minuti....secondo mia opinione personale e' orrendo :eek: poi ognuno giudica a modo suo.
ciao...stefano.
CosasNostras
25-04-2006, 08:07
non è questa la sezione giusta.
lo pensavo anch'io .....e dov'è la sezione giusta??
lo pensavo anch'io .....e dov'è la sezione giusta??
Nella sezione Giochi per PC :)
Tornando al quesito, anche io sono uno di quelli che ha disinstallato la demo dopo cinque minuti di gioco in preda a ribrezzo. Abbiamo gusti diversi ;)
Pirosoft
04-05-2006, 20:54
cazzarola.. nemmeno un thread ufficiale per sto gioco???
:cry: sosteniamo l'unica (forse) software house di giochi italiana.
il gioco è poco + che sufficiente ... molto meglio cmq di SCAR....
almeno questo una grafica decente ce l'ha.
cmq scrivo per segnalare un CRASH del gioco (è già 2volte) con schermata blu di windows.. e riavvio.
mi si impalla durante la prova delle scie delle auto rivali.
boh.. fa anche da voi?
non ho trovato nessuna patch x questo gioco.... booo...
i driver video cmq sono aggiornati.
Ciao a tutti.
Ho giocato la demo di evolution gt ...e mi ha impressionato molto .......mi sembra un vero simulatore di guida paragonabile a gran turismo 4 ....non ho trovato nessun thread ufficiale ......qualcuno può aprirlo???
:D be paragonarlo a GT4 è una bestemmia,un eresia ecc...
ci hai mai giocato?!!!!!!! perche se ci hai giocato ti consiglio di cambiare genere che questo nn fa per te...
evolution gt ha una guidabilità penosa,una grafica poco dettagliata un sonoro da ps1;insomma è un titolo che ha buone fondamenta per le tante licenze ma che deve fare ancora molta strada per diventare anche solo una vera e propia simulazione di guida...prendi l'esempio della guidabilità delle auto di need for speed most wanted E' TUTTO UN ALTRO PIANETA!!!!!
beh dai, è carino come gioco. ora lo devo giocare per fare una recensione, e credetemi, siccome devo recensire anche gti racing (quello delle volkswagen), questo è un gran bel gioco :mbe: :mbe:
e cmq non è malvagio... molto carina l'evoluzione del pilota che fa da controparte virtuale e quella dei propri avversari.
si può fare di meglio, ma c'è molto peggio in giro :)
beh dai, è carino come gioco. ora lo devo giocare per fare una recensione, e credetemi, siccome devo recensire anche gti racing (quello delle volkswagen), questo è un gran bel gioco :mbe: :mbe:
e cmq non è malvagio... molto carina l'evoluzione del pilota che fa da controparte virtuale e quella dei propri avversari.
si può fare di meglio, ma c'è molto peggio in giro :)
be si hai ragione su certe cose ma non si può certo paragonare a gt 4 :D
molto carino..finkè vinco..ora cerco i trukki..ce ne sono??
con quella cavolo di chevrolet a laguna seca sono bloccatissimo!!
AIUTO!
lnessuno
20-07-2006, 21:07
...
evolution gt ha una guidabilità penosa...
considera anche che il pilota "impara" a guidare man mano che giochi... ora sono al 14% e rispetto all'inizio non c'è paragone, prima non faceva una curva ben fatta nemmeno a pagare... ora risponde ai miei comandi come dovrebbe fare :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.