PDA

View Full Version : Oggi sono stato minacciato di morte...

Gigi 256
24-04-2006, 20:26
ciao a tutti
vi spiego brevemente..

stavo in macchina bello tranquillocn un amico, quando vedo una punto che mi stava attaccata al culo...
Semplicemente facco un colpetto di freno per farlo allontanare...

questo si stacca....
sembra tutto ok ma al semaforo mi taglia la strada si ferma davvanti a me e mi dice sbaitando " che cazzo vuoi" " hai problemi ecc" mi ha detto addirittura "vattene prima che ti sparo" (solo in seguito ho scopero che questo fa la guardia giurata, ma al momento nn era in servizio e quindi nn aveva nemmeno la pistola)

sto tizio aveva ad occhio un 50ina d'anni, più basso di me e abbastanza secco...

io gli dico di non fare il coglione prima che lo prendessi a sberle e questo scende mi viene vicino continuando a sbaitare al che gli intimo di allontanarsi e lui continuava a sbaitare a due centimetri dal mio viso...( io nn ero solo ma con un mio) dicenddo che mi avrebe lascitao a terra come voleva(vorrei prorprio vedere ero almeno 25kg più di lui :D)Il mio amico rideva (giustamente aggiungerei dopo aver visto sto cretino che stava tentando il suicidio :asd: )

ad un tratto questo si mette ad alzare la voce dicendo che mi denunciava perche lo avevo spinto contro la macchina (ma quando mai se l'è inventato di sana pianta..) e lo ha detto perche stava arrivando un signore e voleva forse far credeve che io gli avessi messo le mani addosso...

il signore in questione nn era altro che un ispettore della questure di milano nonchè padre del mio amico che era li con me :D

ovviamente il padre del mio amico ha visto tutto.

questo continuando a sbaitare ha ammesso di avermi minacciato di spararmi davanti a tutti.... ma lo ha detto perche ho frenato davanti a lui :mbe:

ora chiedo a voi, come dovrei comportarmi? ho le generalita del tipo
e la testimonianza di 4 persone di cui appunto un ispettore della polizia...

posso denunciarlo per minaccie e anche perchè ha insinuato di aveglie messo le mani addosso?

lui nn ha testimoni....

oltre tutto nn credeva che il padre del mio amico fosse della polizia nemmeno dopo aver visto il distintivo (stava fuori)

che fo lo denuncio? lui potrebbe dire che è tutto falso oppure la parola del padre del mio amico sommata alle nostre ha qualche valore?

thn :)

matteo1
24-04-2006, 20:32
io fare una denuncia e poi la ritirerei dopo poco,guisto perchè è una prova casomai questo un giorno..... ;)

*sasha ITALIA*
24-04-2006, 20:35
quoto sopra, sempre meglio tutelarsi... con questi idioti sempre meglio mettere "le mani avanti"

Northern Antarctica
24-04-2006, 20:37
io pure lo denuncerei, gente così non si merita niente

comunque complimenti per il fairplay :D

aracnox
24-04-2006, 20:46
un uso non standard del crick avrebbe reso molto... :O

Gigi 256
24-04-2006, 20:49
io pure lo denuncerei, gente così non si merita niente

comunque complimenti per il fairplay :D

grazie :D

ma questo mi ha insultato e minacciato.... sono stato anche troppo gentile :D

Northern Antarctica
24-04-2006, 20:52
grazie :D

ma questo mi ha insultato e minacciato.... sono stato anche troppo gentile :D

Ma infatti dicevo sul serio che sei stato bravo a mantenere il sangue freddo, in queste situazioni non si sa mai come va a finire :) :D

HenryTheFirst
24-04-2006, 20:53
Intanto complimenti per non aver raccolto le provocazioni del tipo e non aver fatto degenerare ulteriormente la situazione.
Opterei anche io per una denuncia, non si sa mai!

glazio
24-04-2006, 21:03
un uso non standard del crick avrebbe reso molto... :O
confermo :D

-Ivan-
24-04-2006, 21:03
Io lo denuncerei, uno così se beccava un ragazzino magari più piccolo di lui era capace di menarlo, si sentiva grosso perchè fa la guardia giurata, denuncialo così lo licenziano anche.

Stormblast
24-04-2006, 21:18
denuncialo. 3/4 delle guardie giurate sono mitomani con problemi psicologici, gente che è stata scartata dalle forze dell'ordine e che pur di avere un'arma con se vanno a fare le guardie giurate.

marcowheelie
24-04-2006, 21:26
:mbe: oddio.. la gente è idiota :mc:

Onisem
24-04-2006, 21:26
Sembra che se non sono psicopatici a fare le guardie giurate non ce li vogliano.

Thunderfox
24-04-2006, 23:25
Non fargliela passare liscia, ha minacciato te, potrebbe minacciare altre persone o addirittura combinare qualche guaio.....

Una bella denuncia ci sta tutta (visto che hai anche i testimoni), almeno gli passa la voglia di minacciare la gente.

V[e]yron
25-04-2006, 00:04
sportellatona e vai di retromarcia... fai come si fa nella vecchia sardegna... prima sportella, poi fai domande...

cacchiate a parte ti direi di non denunciarlo... sti schizzati non vanno molto d'accordo con la legge... passaci sopra... probabile apprezzi pure lui il gesto e si dimentichi dell'accaduto...

Dark Jack
25-04-2006, 00:47
Fagliela pagare amara, rovinagli la vita

SerPaguroSniffa³
25-04-2006, 00:54
Sembra che se non sono psicopatici a fare le guardie giurate non ce li vogliano.
http://www.cameracafe.it/img/personaggi/big12.jpg
Vittorio, 40 anni.
Nome in codice: Volpe di Fuoco.
Lavoro:Guardia notturna
Esagitato. Guerrafondaio. Estrae facilmente la pistola o il manganello.
Ha un cane che si chiama Pierluigi.
Parla spesso con un altro guardiano Gigi, nome in codice: Iena blu.

:sofico:

Palli
25-04-2006, 01:04
Gli avrei spaccato la faccia.

juninho85
25-04-2006, 01:57
sto tizio aveva ad occhio un 50ina d'anni, più basso di me e abbastanza secco...
..dicenddo che mi avrebe lascitao a terra come voleva(vorrei prorprio vedere ero almeno 25kg più di lui :D)

non c'entra un cavolo ma...la prossima volta dai meno cose per scontato....magari di trovi a dover a chè fare con uno fuori di testa che per quanto possa essere secco e vecchiardo di pianta un cartone che stai ancora a chiederli se sta sottopeso ;)

Gigi 256
25-04-2006, 02:12
non c'entra un cavolo ma...la prossima volta dai meno cose per scontato....magari di trovi a dover a chè fare con uno fuori di testa che per quanto possa essere secco e vecchiardo di pianta un cartone che stai ancora a chiederli se sta sottopeso ;)

mettiamo il caso che mi avesse tirato un cartone.... io nn ero cmq da solo e il amico fa palestra da 7 anni ed è diciamo un po grosso :D

quel "diciamo grosso"significa 1.88 x 95 kg :D

io sono più piccolo (1.78 per 76kg) ma quello lo lasciavo a terra usando solo una mano...
io avrei voluto mi mettesse le mani addosso cosi gli chiedevo i danni e gli levavo anche le mutande :D

cmq doma mattina parte la denuncia e la faccio stendere direttamente dal padre del mio amico :D

juninho85
25-04-2006, 02:18
mettiamo il caso che mi avesse tirato un cartone.... io nn ero cmq da solo e il amico fa palestra da 7 anni ed è diciamo un po grosso :D

quel "diciamo grosso"significa 1.88 x 95 kg :D

io sono più piccolo (1.78 per 76kg) ma quello lo lasciavo a terra usando solo una mano...
io avrei voluto mi mettesse le mani addosso cosi gli chiedevo i danni e gli levavo anche le mutande :D

cmq doma mattina parte la denuncia e la faccio stendere direttamente dal padre del mio amico :D
lascia perdere quello che sarebbe successo dopo da parte tua o cosa gli avrebbe fatto il tuo amico....occhio che con un bel dritto si rischia serio....poi lascia perdere discorsi del tipo"avrei solo voluto che..."pensa a mettere in salvo prima la tua incolumità,il resto importa relativamente

Gigi 256
25-04-2006, 02:22
beh è ovvio che bisogna stare attenti, su questo ti quoto..

però adesso ho una rabbia di nn averlo pestato che nn immagini...

juninho85
25-04-2006, 02:25
beh è ovvio che bisogna stare attenti, su questo ti quoto..

però adesso ho una rabbia di nn averlo pestato che nn immagini...
ti sei comportato anche fin troppo bene per la situazione fidati :D

jokervero
25-04-2006, 09:37
lascia perdere quello che sarebbe successo dopo da parte tua o cosa gli avrebbe fatto il tuo amico....occhio che con un bel dritto si rischia serio....poi lascia perdere discorsi del tipo"avrei solo voluto che..."pensa a mettere in salvo prima la tua incolumità,il resto importa relativamente

Quoto.

Attenzione che il mondo è pieno di gente schizzata e fuori di testa. Con una persona schizzata e fuori di testa non puoi fare ragionamenti razionali e logici ma ti devi aspettare che la persona in questione possa da un momento all'altro compiere qualche gesto sconsiderato.

In questi casi la prima cosa da fare è: ANDARE VIA perchè non si sa mai come va a finire e una volta che come ti si diceva ti prendi un pugno diretto nel setto nasale o peggio una coltellata poi vai a spiegare perchè o per cosa te l'ha data.

Io lascerei morire lì la cosa, gente così schizzata è capace di farsi trovare sotto casa tua per "regolare" i conti.

I pazzi conclamati sono quelli meno pericolosi, i più pericolosi son quelli che sembrano brave persone.

BILLY911
25-04-2006, 11:09
denuncialo su due piedi!!
se trovava un ragazzino che faceva lo pestava a sangue??
questa è gente "malata" denuncia almeno gli servirà da lezione ;)

Gigi 256
25-04-2006, 11:58
sta mattina è partita la denuncia direttamente dalla questura di milano stesa dal padre del mio amico.

a sto stronzo adesso gli faccio passare i guai :rolleyes:

fabio80
25-04-2006, 12:00
una denuncia per minacce che conseguenze può portare? :mbe:

Gigi 256
25-04-2006, 12:07
la denucia è per minaccie dirette, abuso di potere dato che è una guardia giurata e che mi ha minacciato di spararmi e anche perchè ha detto che lo avevo sbattuto contro la macchina , cosa nn vera quindi anche per diffamazione....
poi cmq l'ha messa giu bene bene il padre del mio amico (sai è del mestiere)
ha scritto che era presente..

a me nn interessa prendere soldi mi interessa solo dare una lezione a sto psicopatico!!

juninho85
25-04-2006, 12:08
sta mattina è partita la denuncia direttamente dalla questura di milano stesa dal padre del mio amico.

a sto stronzo adesso gli faccio passare i guai :rolleyes:
;)

Fil9998
25-04-2006, 12:15
guarda che facile facile il tipo sta sotto droghe o psicofarmaci a causa di problemi in famiglia...

viste già qualche volta 'ste dinamiche ...

ciò non di meno non dico denunzia ai CC che potrebbe solo innescare tensioni fra privati che il tipo si è magari già scordato (se lui è così se ne crea una a giorni alterni di 'ste situazioni), ma almeno fatti metter per iscritto e firmato dai testimoni l'accaduto... un domani hai già le testimonianze scritte a ricordo vivo dei fatti.

ZigoZago
25-04-2006, 14:22
ciao a tutti
vi spiego brevemente..

stavo in macchina bello tranquillo, quando vedo una punto che mi stava attaccata al culo...
Semplicemente facco un colpetto di freno per farlo allontanare...

questo si stacca....
sembra tutto ok ma al semaforo mi taglia la strada si ferma davvanti a me e mi dice sbaitando " che cazzo vuoi" " hai problemi ecc" mi ha detto addirittura "vattene prima che ti sparo" (solo in seguito ho scopero che questo fa la guardia giurata, ma al momento nn era in servizio e quindi nn aveva nemmeno la pistola)

io gli dico di non fare il coglione prima che lo prendessi a sberle e questo scende mi viene vicino continuando a sbaitare al che gli intimo di allontanarsi e lui continuava a sbaitare a due centimetri dal mio viso...( io nn ero solo ma con un mio) dicenddo che mi avrebe lascitao a terra come voleva(vorrei prorprio vedere ero almeno 25kg più di lui :D)

ad un tratto questo si mette ad alzare la voce dicendo che mi denunciava perche lo avevo spinto contro la macchina (ma quando mai se l'è inventato di sana pianta..) e lo ha detto perche stava arrivando un signore e voleva forse far credeve che io gli avessi messo le mani addosso...

il signore in questione nn era altro che un ispettore della questure di milano nonchè padre del mio amico che era li con me :D

ovviamente il padre del mio amico ha visto tutto.

questo continuando a sbaitare ha ammesso di avermi minacciato di spararmi davanti a tutti.... ma lo ha detto perche ho frenato davanti a lui :mbe:

ora chiedo a voi, come dovrei comportarmi? ho le generalita del tipo
e la testimonianza di 4 persone di cui appunto un ispettore della polizia...

posso denunciarlo per minaccie e anche perchè ha insinuato di aveglie messo le mani addosso?

lui nn ha testimoni....

oltre tutto nn credeva che il padre del mio amico fosse della polizia nemmeno dopo aver visto il distintivo (stava fuori)

che fo lo denuncio? lui potrebbe dire che è tutto falso oppure la parola del padre del mio amico sommata alle nostre ha qualche valore?

thn :)

Gigi mi spiace :( queste cose accadano sempre a quelli più tranquilli, anche a mer per esempio.. :rolleyes: Purtroppo per strada guidando tantissimo per lavoro, trovo tanti di questi potenziali delinquenti, non ti racconto le cose che mi sono successe a me.

Comunque secondo me lo deuncerei, così impara a fare lo strunz.

Io di cazzo a 50anni uno porca vacca non c'ha famiglia e un po' di educazione e dignità, uno deve andare a fare ste stronzate?

ZigoZago
25-04-2006, 14:27
Gli avrei spaccato la faccia.

Si certo Palli, poi?
Sai a quanti dovevo spaccare la faccia io, anche al tipo che quasi mi assaliva, quando ero in furgone? :rolleyes:

La tentazione c'è, però non voglio fare ne ricevere male e soprattutto sarei in pieni guai penali, rovinarsi la vita e quella delle persone che ti vogliono bene con sti idioti? :confused:

bananarama
25-04-2006, 14:43
ammazzateli voi di botte questi che fanno i gaggi cosi' se trovamo meno rambo in giro.

guardie giurate, i peggio, 3/4 so' idioti ignoranti che regolarmente se pippano il doppio di quello che guadagnano... tutti uguali, tutti scrausi

BonOVoxX81
25-04-2006, 14:48
Fagliela pagare amara, rovinagli la vita

*

V[e]yron
25-04-2006, 14:48
ammazzateli voi di botte questi che fanno i gaggi cosi' se trovamo meno rambo in giro.

guardie giurate, i peggio, 3/4 so' idioti ignoranti che regolarmente se pippano il doppio di quello che guadagnano... tutti uguali, tutti scrausi

... mi mancavano gli interventi di bananarama...

juninho85
25-04-2006, 15:15
yron']... mi mancavano gli interventi di bananarama...
obiettivi sopratutto :D

*sasha ITALIA*
25-04-2006, 15:31

tipo lui? :asd:

http://www.cameracafe.it/img/attori/big12.jpg

Ser21
25-04-2006, 17:03

figa,un bel quote tutta la vita...

DANY 76
25-04-2006, 17:41
io sono un'ex guardia giurata.....nessuno è psicopatico,(tranne alcuni casi!)ti ci fanno semplicemente diventare pazzo quelli della ditta,(a me ci è mancato poco infatti dopo 2 bei esaurimenti nervosi in 4 anni di smadonnamenti ho deciso di andarmene!)ti massacrano con turni allucinati(a volte ho lavorato anche 16 ore filate!),ti fanno riposare poco perchè ti danno turni distanti poche ore l'uno dall'altro,non ti danno mai ferie e ti fanno lavorare male!(su questo punto lasciamo perdere dato che ne avrei 1000 da raccontare e non ci credereste mai!)

V[e]yron
25-04-2006, 19:34
Mah... racconta :D

oscuroviandante
25-04-2006, 19:37
io sono un'ex guardia giurata.....nessuno è psicopatico,(tranne alcuni casi!)ti ci fanno semplicemente diventare pazzo quelli della ditta,(a me ci è mancato poco infatti dopo 2 bei esaurimenti nervosi in 4 anni di smadonnamenti ho deciso di andarmene!)ti massacrano con turni allucinati(a volte ho lavorato anche 16 ore filate!),ti fanno riposare poco perchè ti danno turni distanti poche ore l'uno dall'altro,non ti danno mai ferie e ti fanno lavorare male!(su questo punto lasciamo perdere dato che ne avrei 1000 da raccontare e non ci credereste mai!)

racconta ,racconta ;)

manno
25-04-2006, 20:34
..parla parla... :rolleyes:

d@vid
25-04-2006, 20:48
pensando solo all'aspetto morale/giuridico ti consiglierei senza dubbio di denunciarlo (come hai già fatto), ma poikè in fin dei conti non ti è successo nulla (salvo qc incazzatura, ke nn è credo la prima, nè sarà l'ultima) riskiare ke ti si ripresenti sotto casa, o magari ke ti rovini l'auto quando stai dormendo nn penso valga la pena

purtroppo volendo fare così con tutti gli stronzi ke ti si presentano imho si riskia grosso, xkè nn sai mai se lo stronzo è un attaccabrighe e basta oppure è uno ke le cose se le lega al dito :rolleyes:

DANY 76
25-04-2006, 21:19
ragazzi preferisco non dire per non andare in off topic e dato che la maggior parte di esse portavano problemi sia a me che alla mia ormai ex ragazza!

gastaxxx
25-04-2006, 21:35
a me è successa una cosa identica, stavo andando ad una serata in un locale, con la macchina piena di strumenti e solo la mia ragazza, ad un certo punto uno mi taglia la strada e gli suono (anche perchè se inchiodavo mi ritrovavo un ampli della chitarra al posto della testa), questo inizia ad affiancarmi e vuole chiudermi per farmi scendere ed ovviamente giustiziarmi per l'enorme affronto.
Però io non sono stato fortunato come te, il tipo era enorme (e noto malvivente della zona) così ho provato a scappare ma questo non mollava, dato che con me c'era la mia ragazza non volevo rischiare di farmi fermare... ho deciso di tornare al mio istinto primordiale ed ho utilizzato la macchina come arma facendolo uscire di strada, so benissimo che sono "cose che non si fanno", ma quando si rischia una coltellata preferisco rischiare di rigare la macchina (oltretutto cosa che non ho fatto) e portare a casa la pelle dato che in italia i pregiudicati pericolosi si trovano fuori dal carcere

DANY 76
25-04-2006, 21:47
per fortuna ti è andata bene e non hai nemmeno fatto danni!!!!

gastaxxx
25-04-2006, 21:51
già, in quei momenti non sai proprio come comportarti, non hai colpa, sei tranquillo che vai a lavorare e ti ritrovi in queste situazioni!
Riesco a capire ancora gli automobilisti stressati che se non parti al semaforo ti suonano ma sta gente che ti vuole far scendere merita di trovarsi uno con un fucile nel cruscotto!

marcowheelie
25-04-2006, 21:54
a me è successa una cosa identica, stavo andando ad una serata in un locale, con la macchina piena di strumenti e solo la mia ragazza, ad un certo punto uno mi taglia la strada e gli suono (anche perchè se inchiodavo mi ritrovavo un ampli della chitarra al posto della testa), questo inizia ad affiancarmi e vuole chiudermi per farmi scendere ed ovviamente giustiziarmi per l'enorme affronto.
Però io non sono stato fortunato come te, il tipo era enorme (e noto malvivente della zona) così ho provato a scappare ma questo non mollava, dato che con me c'era la mia ragazza non volevo rischiare di farmi fermare... ho deciso di tornare al mio istinto primordiale ed ho utilizzato la macchina come arma facendolo uscire di strada, so benissimo che sono "cose che non si fanno", ma quando si rischia una coltellata preferisco rischiare di rigare la macchina (oltretutto cosa che non ho fatto) e portare a casa la pelle dato che in italia i pregiudicati pericolosi si trovano fuori dal carcere

città? io faccio tante di quelle "ramanzine" col clacson agli idioti... dovrei calmarmi un pò, che a sentire ste storie non sia mai becco lo psicopatico! :fagiano:

gastaxxx
25-04-2006, 21:57
:D alessandria, nessuno userà più il clacson dopo sto messaggio!
Basta avere macchine robuste o armi in stile terminator e vai tranquillo...
io purtroppo quel giorno avevo la macchina di mia madre, altrimenti se avevo la mia (fiat coupè turbo) non si poneva il problema :D :D :D