PDA

View Full Version : Condemned sfrutta lo SLI???

Gargor
24-04-2006, 13:19
Ragazzi datemi 5 buone ragioni per comprare sto titolo! e vorrei sapere se sfrutta lo SLI, dato che la demo non sfrutta lo SLI!
grazie

heavymetalforever
24-04-2006, 13:29
se la demo non lo sfrutta dubito che lo sfrutti il gioco....

cmq è un giocone anche se non sfruttasse lo SLI io lo prenderei al volo....

Bye

Xilema
24-04-2006, 14:24
Ragazzi datemi 5 buone ragioni per comprare sto titolo! e vorrei sapere se sfrutta lo SLI, dato che la demo non sfrutta lo SLI!
grazie

Il gioco non sfrutta lo SLI, ma non è un valido motivo per lasciarlo perdere, anzi: personalmente ritengo che lo SLI sia un qualcosa di inutile per come videogioca la maggior parte della gente.
Quindi... lascia stare lo SLI e giocati Condemned che merita !

Gargor
24-04-2006, 17:56
Allora niente SLi niente gioco! :cool:
Vorra dire che ricomincerò FEAR che lo SLI lo supporta!

Xilema
24-04-2006, 18:57
Allora niente SLi niente gioco! :cool:
Vorra dire che ricomincerò FEAR che lo SLI lo supporta!

No, neanche FEAR supporta lo SLI.
O meglio... funziona ma non se ne trae giovamento, anzi.
Comunque... evitare Condemned perchè non supporta lo SLI è imho pura follia.

Engelbert
24-04-2006, 19:01
evitare Condemned perchè non supporta lo SLI è imho pura follia.
Quoto,

il gioco ti girerà da dio anche senza lo SLI...
Che problemi hai?? :confused:

Dark Schneider
24-04-2006, 19:38
Il gioco in questione non l'ho giocato, però se è bello mi sembra assurdo evitarlo perchè non supporta lo SLI.

Gargor
24-04-2006, 20:55
Allora FEAR lo sli lo supporta invece!!! cmq no dai scherzavo se il gioco merita lo prendo...nn sono uno che punta solo alla grafica, infatti il mio gioco preferito è wow (ma che cmq a una gran veste grafica la migliore del suo genere) CIAO

Codename47
24-04-2006, 21:17
Allora FEAR lo sli lo supporta invece!!! cmq no dai scherzavo se il gioco merita lo prendo...nn sono uno che punta solo alla grafica, infatti il mio gioco preferito è wow (ma che cmq a una gran veste grafica la migliore del suo genere) CIAO

Si ma non c'entra, il punto è che anche se il gioco non sfrutta lo SLI, con una sola di quelle schedozze che ti ritrovi lo fai girare alla grande al massimo dettaglio! Riesco a godermelo io pienamente con la scheda in sign! :D