View Full Version : Condemned sfrutta lo SLI???
Ragazzi datemi 5 buone ragioni per comprare sto titolo! e vorrei sapere se sfrutta lo SLI, dato che la demo non sfrutta lo SLI!
grazie
heavymetalforever
24-04-2006, 13:29
se la demo non lo sfrutta dubito che lo sfrutti il gioco....
cmq è un giocone anche se non sfruttasse lo SLI io lo prenderei al volo....
Bye
Ragazzi datemi 5 buone ragioni per comprare sto titolo! e vorrei sapere se sfrutta lo SLI, dato che la demo non sfrutta lo SLI!
grazie
Il gioco non sfrutta lo SLI, ma non è un valido motivo per lasciarlo perdere, anzi: personalmente ritengo che lo SLI sia un qualcosa di inutile per come videogioca la maggior parte della gente.
Quindi... lascia stare lo SLI e giocati Condemned che merita !
Allora niente SLi niente gioco! :cool:
Vorra dire che ricomincerò FEAR che lo SLI lo supporta!
Allora niente SLi niente gioco! :cool:
Vorra dire che ricomincerò FEAR che lo SLI lo supporta!
No, neanche FEAR supporta lo SLI.
O meglio... funziona ma non se ne trae giovamento, anzi.
Comunque... evitare Condemned perchè non supporta lo SLI è imho pura follia.
Engelbert
24-04-2006, 19:01
evitare Condemned perchè non supporta lo SLI è imho pura follia.
Quoto,
il gioco ti girerà da dio anche senza lo SLI...
Che problemi hai?? :confused:
Dark Schneider
24-04-2006, 19:38
Il gioco in questione non l'ho giocato, però se è bello mi sembra assurdo evitarlo perchè non supporta lo SLI.
Allora FEAR lo sli lo supporta invece!!! cmq no dai scherzavo se il gioco merita lo prendo...nn sono uno che punta solo alla grafica, infatti il mio gioco preferito è wow (ma che cmq a una gran veste grafica la migliore del suo genere) CIAO
Codename47
24-04-2006, 21:17
Allora FEAR lo sli lo supporta invece!!! cmq no dai scherzavo se il gioco merita lo prendo...nn sono uno che punta solo alla grafica, infatti il mio gioco preferito è wow (ma che cmq a una gran veste grafica la migliore del suo genere) CIAO
Si ma non c'entra, il punto è che anche se il gioco non sfrutta lo SLI, con una sola di quelle schedozze che ti ritrovi lo fai girare alla grande al massimo dettaglio! Riesco a godermelo io pienamente con la scheda in sign! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.