PDA

View Full Version : [rimini-gabicce] vendo samsung zgh 300 a 80 euro....

elven
24-04-2006, 12:57
vendo il mio samsung zgh-300 con scontrino di luglio 2005 a 80 euro(+ s.s),funzionante senza parti rotte...
ha solo un errore nel software che ogni tanto lo riavvia,si puo sistemare portandolo in un centro samsung per riaggiornare il tutto,lo vendo perche' la mia ragazza me ne ha regalato 1 nuovo...

-preferenza consegna a mano.
-ritiro in qualsiasi momento.
-in vendita anche altrove.

Clelug
24-04-2006, 14:55
coda in attesa di foto..

è presente la scatola e gli accessori a corredo??

elven
24-04-2006, 15:01
coda in attesa di foto..

è presente la scatola e gli accessori a corredo??
si ce' tutto.
scatola,cavo usb,caricabatterie,cd software,auricolari stereo...insomma tutto cio che ce nella stacola originale.

le foto appena ho le batterie della macchina digitale cariche.... :D

as2k3
24-04-2006, 15:34
coda aspetto foto per sapere in che condizioni estetiche è

elven
24-04-2006, 16:48
ecco una foto di tutto cio che vi arriva...
http://img510.imageshack.us/img510/7509/0d1b9yb.jpg

as2k3
24-04-2006, 16:50
bhe a me interesserebbe il cell in dettaglio....per vedere che graffi ha

elven
24-04-2006, 18:35
bhe a me interesserebbe il cell in dettaglio....per vedere che graffi ha
ecco le altre:
http://img383.imageshack.us/img383/8264/aaaa00116hu.jpg
http://img383.imageshack.us/img383/4358/aaaa00126sy.jpg

scusate se sono fuori fuoco ma la mia macchina digitale fa' schifo...

cmq nn ha graffi evifdenti,ha solo un paio di graffi nella parte sotto dove ce la presa per il carica batterie.

elven
24-04-2006, 23:40
up

Clelug
25-04-2006, 01:16
passo in pvt

poetando
25-04-2006, 08:47
mi metto in coda anche io... nn si sa mai :D

lele2004
25-04-2006, 09:10
ma si coda.
:)

bantu86
25-04-2006, 11:05
garanzia?
il modello è ZGH??? non è percaso SGH oppure è un altro modello?

xeleven
25-04-2006, 11:13
in coda

elven
25-04-2006, 11:26
garanzia?
il modello è ZGH??? non è percaso SGH oppure è un altro modello?
il modello e' sgh Z300(ho sbagliato a scrivere nel post).

per evitare sbagli metto la descrisione del telfono in questione:

Marca: Samsung
Modello: SGH Z300
Reti: TriBand/Dual Mode - UMTS GSM 900 - 1800 - 1900
Dimensioni: 89 x 48 x 26 millimetri
Peso con batteria in dotazione: 95 grammi
Anno di Uscita: 2005
Data Inserimento: 6/3/2005
Batteria: Litio 950 MAh
Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, caricabatterie da viaggio
Autonomia in Standby: 180 h
Autonomia in Conversazione: 3 h
Messaggistica
SMS: si
EMS: si
MMS: si
Scrittura Rapida: si
Video Messaggio: si
Aspetto
Contrasto: si
Linee Disponibili: si
Colore Display: 262 k
Dimensioni Display: 176 x 220 pixel
Tastiera Retroilluminata: si
Blocco Tastiera: si
Accesso Istantaneo alla Rubrica: si
Antenna: interna
Vibrazione: si
Presa Auricolare: si
Note sull aspetto: Design classico clamshell con antenna incorporata e una gamma di funzioni musicali, fotografiche e video
Funzioni
SIM application toolkit: si
Vivavoce integrato: si
Supporto J2ME: si
Multiconferenza: si
Chiamata a comando Vocale: si
Registratore Vocale: si
Memoria: 50 Mb
Note sulle Funzioni: Videotelefonate, video streaming, video messagistica. Inoltre suono stereo, amplificatore digitale, equalizzatore e diverse eccellenti suonerie. Una fotocamera da 1 megapixel, registratore MPEG4, zoom digitale 4x e un display a 262.1444 colori. Bluetooth, visore per documenti, email e SyncML, WAP 2.0
Collegamenti
UMTS: si
GPRS: si
WAP: si
IrDA connessione con Infrarossi: si
Modem Integrato: si
Email: si
Bluetooth: si
USB: si
Personalizzazioni e divertimento
Lettore MP3: si
Melodia Personalizzabile: si
Esclusione Suonerie: si
Suonerie scaricabili da Internet o WAP: si
Radio Stereo AM FM: no
Giochi: si
Giochi scaricabili da Internet o WAP: si
Cover e Mascherine Intercambiabili: no
Sveglia: si
Calcolatrice:si
Fotocamera
Fotocamera: si
Tipologia: Fotocamera integrata VGA
Risoluzione: 1 megapixel
Flash: si
Fotorubrica: si
Editor Immagini: si
Autoscatto: si
Regolazione contrasto e luminosita: si
Videocamera
Video: si
Scelta qualita:si
Regolazione luminosita: si
Risoluzione Massima: si
Videochiamata: si

grino
25-04-2006, 11:54
Interessato, in CODA.

Saluti, Flavio.

jxl
25-04-2006, 12:11
In coda anche io :)
Ma in definitiva in che condizioni è? dalle foto non si capisce molto...

Ciao.

bantu86
25-04-2006, 13:12
per quanto riguarda la garanzia?

poetando
25-04-2006, 13:58
dopo clelug e as2k3r ci sono io in coda...
pronto a concludere rispettando chi mi precede

elven
25-04-2006, 15:18
:D le condizioni somo buone,solo qualche graffio dovuto all uso e una vite rovinata nel vano batteria(colpa di chi ha aperto il telefono per controllare all interno(infatti mi hanno passato la "visita" gratis...infatti ho abbassato il prezzo a 70€
lo scontrino e' del luglio 2005 per cui si ha ancora 1 anno pieno di garanzia presso un negozio di rimini(cmq e' marchiato tim percio' lo sistemano in quallsiasi punto tim).
l'unica problema che ha e' quello menzionato all inzio,che si riavvia per via di errore del software,bisognerebbe rifarci fare il software solo che io nn ho tempo di lasciarlo a riparare e preferisco venderlo.

sto concludendo con il primo della coda.solo che preferirei lo scambio a mano(per evitare la spedizione).
percio' aspetto che clelug mi risponda in pvt altrimenti passo all prossimo!

poetando
27-04-2006, 09:11
ci fai sapere se è stato venduto??

elven
27-04-2006, 16:17
ci fai sapere se è stato venduto??
il telefono e' ancora disponibile...sto aspettando una risp da clelug..

poetando
27-04-2006, 18:08
il telefono e' ancora disponibile...sto aspettando una risp da clelug..

direi che 24 ore sono sufficienti per una risposta.

elven
27-04-2006, 18:27
gli ho mandato l'ultimo pvt stamattina...aspetto fino a domani e poi passo al secondo :D

verolenny
27-04-2006, 18:40

direi che è il venditore a stabilire se l'attesa è lunga, no? ;)

~jappo~®
27-04-2006, 19:25
prendo io a 70 euro a gabicce :D
spero che lo scambio a mano sia favorito nella trattativa altrimenti mi metto in coda

elven
27-04-2006, 19:44
prendo io a 70 euro a gabicce :D
spero che lo scambio a mano sia favorito nella trattativa altrimenti mi metto in coda
molto piu favorito lo scambio a mano.... :D
eri tu per caso che avevi un lg da vendere?

Clelug
27-04-2006, 19:47
fermi tutti prendo io..

svuota i pvt..

Clelug
28-04-2006, 07:48
attendo ancora informazioni per effettuare il pagamento...

elven
28-04-2006, 12:20
venduto a clelug.
si puo chudere :D !

HighVoltage
13-05-2006, 13:44
Post riaperto come richiesto da Clelug :)

poetando
13-05-2006, 14:55
il tel è ancora disponibile?

verolenny
13-05-2006, 15:28
il tel è ancora disponibile?

no il tel è arrivato a clelug, ma a quanto pare c'è qualche problemino, aspettiamo il venditore

Clelug
13-05-2006, 16:58
per rendere partecipi tutto sull'accaduto:

il tel mi è arrivato.
beh di parti rotte ce ne sono a iosa. dove c'e' la vite spanata, sul lato casse dove e mezzo aperto, il frontale e tutto graffiato cosi come la batteria...

In tutta onesta non mi aspettavo queste pessime condizioni e d'altronde il telefono non si avvia assolutamente inserendo una carta sim..

Quindi inutilizzabile...

Clelug
19-05-2006, 19:50
Punto della situazione..

ci eravamo accordati per un rimborso parziale...per vari motivi l'accredito del precedente era stato spostato fino a Giovedi 18-05-06..

Verificando il saldo sulla mia carta postepay, nn risulta fatta alcuna operazione di ricarica..

Siccome l'utente ha abusato oltremodo della mia pazienza, provvedero ad esigere la resituzione dell'intera cifra, con conseguente rispedizione del telefonino..

verolenny
19-05-2006, 20:33
Punto della situazione..

ci eravamo accordati per un rimborso parziale...per vari motivi l'accredito del precedente era stato spostato fino a Giovedi 18-05-06..

Verificando il saldo sulla mia carta postepay, nn risulta fatta alcuna operazione di ricarica..

Siccome l'utente ha abusato oltremodo della mia pazienza, provvedero ad esigere la resituzione dell'intera cifra, con conseguente rispedizione del telefonino..

sono stato infomrato dell'accaduto, sospendo il venditore fino a che la questione non sarà risolta...clelug..non spedire prima del rimborso..mi raccomando

Clelug
20-05-2006, 08:39
mi è stato effettuato un rimborso di una cifra random minore da quella pattuita, credo per differenza di spedizione per il pacco mandato in j+3 al posto di raccomandata..

avrei volentieri pagato la differenza, come da me anticipato via pvt. se solo le caratteristiche e sopratutto la funzionalita' dell'apparecchio fosse stata quella descritta nell'annuncio...

Mi sento ulteriormente preso in giro..

verolenny
20-05-2006, 11:39
mi è stato effettuato un rimborso di una cifra random minore da quella pattuita, credo per differenza di spedizione per il pacco mandato in j+3 al posto di raccomandata..

avrei volentieri pagato la differenza, come da me anticipato via pvt. se solo le caratteristiche e sopratutto la funzionalita' dell'apparecchio fosse stata quella descritta nell'annuncio...

Mi sento ulteriormente preso in giro..

per quello che mi rugarda quindi la questione non è finita.
dimmi tu clelug se la ritieni chiusa così o vuoi continuare, sei parte lesa, per cui attendo le tue decisioni.

Clelug
20-05-2006, 15:53
per quello che mi rugarda quindi la questione non è finita.
dimmi tu clelug se la ritieni chiusa così o vuoi continuare, sei parte lesa, per cui attendo le tue decisioni.
verolenny purtroppo la questione non è chiusa del tutto..

Non è tanto per i €5 di differenza anzi figurati, ma e per una questione di principio...

Ho gia detto cmq all'utente che preferisco avvalermi del diritto di recesso e rispedirgli il tutto, visto che vuole fare il furbetto...

Clelug
20-05-2006, 17:51
dopo l'ulteriore msg pvt dell'utente che mi dice che la spedizione in j+3 costa €12, poi avendogli fatto notare che dalla ricevuta che è in mio possesso c'e' scritto €8,20, se ne uscito fuori che i restanti soldi sono serviti per l'imballo fatto fare da un negozio specializzato..

L'imballo è ancora in mio possesso ed è composto da:

scatolina per bomboniere..

comune cartone per contenere materiale di una ditta di non so che(C'e' ancora il vecchio nastro attaccato sopra..)

l'unica nota positiva sono le bolle d'aria, che non tolgo sicuramente sono state acquistate...

detto cio':

Entro tre giorni a partire da Lunedi 22-05-06 se non ricevero l'intero rimborso, e volendo essere magnanimi la restante parte del rimborso parziale, provvedero ad avanzare denuncia per truffa avendo in mano dati di C.I. del venditore..

Vi terro' aggiornati..

HighVoltage
20-05-2006, 18:24
elven onde evitarti complicazioni vedi di risolvere la situazione...;)

verolenny
20-05-2006, 18:42
dopo l'ulteriore msg pvt dell'utente che mi dice che la spedizione in j+3 costa €12, poi avendogli fatto notare che dalla ricevuta che è in mio possesso c'e' scritto €8,20, se ne uscito fuori che i restanti soldi sono serviti per l'imballo fatto fare da un negozio specializzato..

L'imballo è ancora in mio possesso ed è composto da:

scatolina per bomboniere..

comune cartone per contenere materiale di una ditta di non so che(C'e' ancora il vecchio nastro attaccato sopra..)

l'unica nota positiva sono le bolle d'aria, che non tolgo sicuramente sono state acquistate...

detto cio':

Entro tre giorni a partire da Lunedi 22-05-06 se non ricevero l'intero rimborso, e volendo essere magnanimi la restante parte del rimborso parziale, provvedero ad avanzare denuncia per truffa avendo in mano dati di C.I. del venditore..

Vi terro' aggiornati..

prendo atto che il venditore non ti ha rimborsato del tutto, insisto che la soluzione è vicina, basterebbe che il venditore si riprendesse il cell e ti rimborsasse, del resto se lui dice che è funzionante e non difettato, non dovrebbe essere difficile per lui rivenderlo. :O

la questione sul forum dovrebbe essere risolta così per quello che penso io.

poi come libero cittadino Clelug farà ciò che più preferisce.

aggiungo che fare una figuraccia ( per non dire di peggio) per 30 e rotti euro ...non mi sembra un gran bella idea...chi ha orecchie per intendere.. :rolleyes:

elven
12-06-2006, 12:23
dopo 20 giorni(se nn di piu)il rimborso totale all'utente clelug nn ho ancora ricevuto il mio pacco indietro...

verolenny
12-06-2006, 16:38
dopo 20 giorni(se nn di piu)il rimborso totale all'utente clelug nn ho ancora ricevuto il mio pacco indietro...

clelug aspettiamo spiegazioni.

visot che eri così ansioso nell'avere il riborso sarebbe carino sapere che fine ha fatto il pacco col cell, e meno male che mi ero raccomandato.

elven
12-06-2006, 17:15
clelug aspettiamo spiegazioni.

visot che eri così ansioso nell'avere il riborso sarebbe carino sapere che fine ha fatto il pacco col cell, e meno male che mi ero raccomandato.
spiego subito il fatto
la prima spedizione e' andata male dato clelug ha sbagliato indirizzo,adesso l'ha spedito per la seconda volta.

speriamo che vada tutto bene. ;)

elven
12-06-2006, 17:19
per rendere partecipi tutto sull'accaduto:

il tel mi è arrivato.
beh di parti rotte ce ne sono a iosa. dove c'e' la vite spanata, sul lato casse dove e mezzo aperto, il frontale e tutto graffiato cosi come la batteria...

In tutta onesta non mi aspettavo queste pessime condizioni e d'altronde il telefono non si avvia assolutamente inserendo una carta sim..

Quindi inutilizzabile...
se ben ricordo ti avevo mandato delle foto della vita spanata e del vano batteria.... :rolleyes:

verolenny
12-06-2006, 17:22
spiego subito il fatto
la prima spedizione e' andata male dato clelug ha sbagliato indirizzo,adesso l'ha spedito per la seconda volta.

speriamo che vada tutto bene. ;)

ok aspettiamo tutti insieme, che dici? ;)

Clelug
12-06-2006, 19:02
Beh l ho preso l'indirizzo dal pacco dove c'era scritto n°8 al posto di 7.

Quindi l'errore è stato fatto a monte da te alla prima spedizione..

Cmq l'importante e che si concluda visto che il tutto tra spedizioni e varie mi e costato €25

elven
12-06-2006, 19:44
Beh l ho preso l'indirizzo dal pacco dove c'era scritto n°8 al posto di 7.

Quindi l'errore è stato fatto a monte da te alla prima spedizione..

Cmq l'importante e che si concluda visto che il tutto tra spedizioni e varie mi e costato €25
i miei dati che ti ho inviato per pm cera scritto 7.... :rolleyes:

Clelug
12-06-2006, 21:34
i miei dati che ti ho inviato per pm cera scritto 7.... :rolleyes:
sullo scatola che ho riutilizzato per rimandarti indietro il tutto c'era scritto 8

e non potendomi portare il pc e leggermi il pm per compilare il modulo paccocelere alle Poste ho preso l'indirizzo dalla scatola..

verolenny
12-06-2006, 22:13
vabbè ma la seconda spedizione è stata mandata al 7 o all'8?

Clelug
12-06-2006, 22:41
al n°7
quindi o arriva....o arriva.. :D

verolenny
12-06-2006, 22:44
al n°7
quindi o arriva....o arriva.. :D

bon dai, avvisatemi quando arriva

borea
13-06-2006, 12:07
in coda in attesa di visualizzare le foto dettagliate

elven
13-06-2006, 23:53
il cell e' arrivato oggi...prima si riavviava,l'ho accesso,ha fatto una schermata blu con scritto che si stava formattando e quando provo ad accenderlo si spegne....bhooooooo :rolleyes:

Clelug
14-06-2006, 06:17
il cell e' arrivato oggi...prima si riavviava,l'ho accesso,ha fatto una schermata blu con scritto che si stava formattando e quando provo ad accenderlo si spegne....bhooooooo :rolleyes:
lo stesso che ha fatto quando lo ho acceso io la prima volta...

elven
14-06-2006, 07:17
lo stesso che ha fatto quando lo ho acceso io la prima volta...
io quando l'ho spedito si riavviava ma si accendeva,ho avuto anche il tempo di copiarmi tutti i numeri all interno prima di spedirlo...

hai provato a fare un ripristino del software vero?

verolenny
14-06-2006, 10:19

confermo che è quello che clelug mi aveva scritto, quando gli era arrivato il cell evidentemente sarà peggiorato.

mpattera
14-06-2006, 10:36
accendilo tenendo premuto il tasto 9. se si avvia in modo dowlonad (schermo interno bianco ed esterno con scritto download) riuscirai a riscrivere il firmware senza problemi.

edit

verolenny
14-06-2006, 11:36
accendilo tenendo premuto il tasto 9. se si avvia in modo dowlonad (schermo interno bianco ed esterno con scritto download) riuscirai a riscrivere il firmware senza problemi.

edit

chiedo scusa se ho editato, ma siccome non so qual'è la politica samsung sui firmware ecc, ecc...se vuoi puoi mandargli un messaggio in pvt, ok?

elven
14-06-2006, 12:04

edit
mi mandi in pvt come posso fare?

elven
14-06-2006, 12:06
confermo che è quello che clelug mi aveva scritto, quando gli era arrivato il cell evidentemente sarà peggiorato.
io l'ho spedito che nn faceva cosi,nn credo che stando nel pacco ,spento possa peggiorare...

mi sa che qualcuno ha rovato a rifare il software ma la solo peggiorato...

Clelug
14-06-2006, 12:17
io l'ho spedito che nn faceva cosi,nn credo che stando nel pacco ,spento possa peggiorare...

mi sa che qualcuno ha rovato a rifare il software ma la solo peggiorato...

certo aggiungiamo anche che si e spaccato il retro da solo, e che la parte superiore e completamente aperta...

Ma per favore..

HighVoltage
14-06-2006, 12:24
Ok..mi sembra che dato che il cell è arrivato e la situazione si è conclusa credo si possa chiudere questo thread per evitare che gli animi si scaldino inutilmente ;)

Se lenny riterrà opportuno riaprirà per farvi chiarire ;)

Ciao