View Full Version : Vorrei acquistare un hitachi k 100 7200
pippo1957
24-04-2006, 12:24
Mi sapete dire se, faccio bene innanzitutto e cioè se il prodotto è davvero valido come dicono, e da dove posso acquistarlo visto che nè i grandi megastore nè le grandi catene di negozi per computer li vendono? ( addirittura sia compputerdiscount che mediaworld che altri mi hanno detto che per i portatili non esistono hd da 7200 :( )
tonyhouse
24-04-2006, 13:05
vai su QUESTO (http://www.trovaprezzi.it) sito e cerchi la stinga "7k100"
li trovi eccome....
beh, sono gli hd + veloci sul mercato dei 2,5", se per te spedere molti soldi per un hd da portatile ne vale la pena allora prendilo....il tutto sta a quanto sei disposto a spendere e a quanto ti servirà un prodotto veloce (ma nn come quelli da 3,5" ricordiamolo...) per le esigenze che hai...
pippo1957
24-04-2006, 18:34
Ma nessuno di voi li ha presi?
Mi sembrano ancora eccessivi come prezzi anche se un pò sono scesi :mad:
Sapete darmi comunque l'indirizzo di un sito serio per un acquisto online?
Ma nessuno di voi li ha presi?
Mi sembrano ancora eccessivi come prezzi anche se un pò sono scesi :mad:
Sapete darmi comunque l'indirizzo di un sito serio per un acquisto online?
secondo me ti conviene aspettare un pò e cmq prendolo da ebay in qualche negozio internazionale
valuta anche i Seagate Momentus 7200.1
pippo1957
26-04-2006, 11:40
secondo me ti conviene aspettare un pò e cmq prendolo da ebay in qualche negozio internazionale
valuta anche i Seagate Momentus 7200.1
Mi sapresti dire che vuol dire un pò in termini di tempo e il perchè? tutto sommato il prodotto è disponibile da svariati mesi e non mi pare sia sceso poi tanto, pensi accadrà ?
Mi sapresti dire che vuol dire un pò in termini di tempo e il perchè? tutto sommato il prodotto è disponibile da svariati mesi e non mi pare sia sceso poi tanto, pensi accadrà ?
è logico che scenderà di prezzo,
cmq ora un travelstar da 100GB SATA te lo porti a casa con meno di 200€. guarda su ebay o su qualche shop tedesco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.