PDA

View Full Version : Vorrei acquistare un hitachi k 100 7200

pippo1957
24-04-2006, 12:24
Mi sapete dire se, faccio bene innanzitutto e cioè se il prodotto è davvero valido come dicono, e da dove posso acquistarlo visto che nè i grandi megastore nè le grandi catene di negozi per computer li vendono? ( addirittura sia compputerdiscount che mediaworld che altri mi hanno detto che per i portatili non esistono hd da 7200 :( )

tonyhouse
24-04-2006, 13:05
vai su QUESTO (http://www.trovaprezzi.it) sito e cerchi la stinga "7k100"
li trovi eccome....

beh, sono gli hd + veloci sul mercato dei 2,5", se per te spedere molti soldi per un hd da portatile ne vale la pena allora prendilo....il tutto sta a quanto sei disposto a spendere e a quanto ti servirà un prodotto veloce (ma nn come quelli da 3,5" ricordiamolo...) per le esigenze che hai...

pippo1957
24-04-2006, 18:34
Ma nessuno di voi li ha presi?
Mi sembrano ancora eccessivi come prezzi anche se un pò sono scesi :mad:

Sapete darmi comunque l'indirizzo di un sito serio per un acquisto online?

enzo82
25-04-2006, 14:03
Ma nessuno di voi li ha presi?
Mi sembrano ancora eccessivi come prezzi anche se un pò sono scesi :mad:

Sapete darmi comunque l'indirizzo di un sito serio per un acquisto online?

secondo me ti conviene aspettare un pò e cmq prendolo da ebay in qualche negozio internazionale

valuta anche i Seagate Momentus 7200.1

pippo1957
26-04-2006, 11:40
secondo me ti conviene aspettare un pò e cmq prendolo da ebay in qualche negozio internazionale

valuta anche i Seagate Momentus 7200.1

Mi sapresti dire che vuol dire un pò in termini di tempo e il perchè? tutto sommato il prodotto è disponibile da svariati mesi e non mi pare sia sceso poi tanto, pensi accadrà ?

enzo82
26-04-2006, 17:57
Mi sapresti dire che vuol dire un pò in termini di tempo e il perchè? tutto sommato il prodotto è disponibile da svariati mesi e non mi pare sia sceso poi tanto, pensi accadrà ?

è logico che scenderà di prezzo,

cmq ora un travelstar da 100GB SATA te lo porti a casa con meno di 200€. guarda su ebay o su qualche shop tedesco