PDA

View Full Version : [official topic] Ghost In The Shell

Sawato Onizuka
24-04-2006, 11:23
appassionati del futuro e storie cyber-punk o quant'altro questo è l'anime che fa per voi !

Cronologia:
Ghost in The Shell (OAV ?) - film introduttivo, al tempo era il diretto concorrente di Evangelion, imho :oink:

Ghost in The Shell: Stand Alone Complex - serie di 26 episodi, dove la sezione 9 è alle prese con varie peripezie ... unico appunto, qualità dei disegni rispetto al film del '95 (ci son rimasto deluso, hanno aggiunto giusto qualche taglia all'anteriore del maggiore Kusanagi :asd: ) :banned:

Ghost in The Shell - Innocence (OAV 2 ?) - secondo film, non ricordo se non vi è presente il maggiore (azz) ma solo Batou & Togusa come protagonisti :boh: disegni veramente ecceziunali :fagiano:

Ghost in The Shell - Stand Alone Complex 2nd GIG - proseguire la serie dopo il secondo film :boh: non ho visto manco una immagine, spero che i disegni siano ben fatti :mbe:

Situazione in Italia:
Il primo film penso non abbia problemi di reperibilità, buon doppiaggio tutto sommato :read: (strano...)
il 27/4 (tra poco) esce il primo Box DVD con le prime 5 puntate di Stand Alone Complex al prezzo di circa 28-29€ mi pare :stordita: per il resto abbiate pazienza, qualcosa si muoverà più tardi (cm al solito) :doh:

Jullapapilla
25-04-2006, 16:42
Io ci sto facendo un pensierino già da tempo...

Anche se, riguardo agli anime, sono decisamente n00b... L'unico ad essermi veramene "gustato" è stato Akira! :stordita: :rolleyes: :doh: