ambros79
23-04-2006, 19:30
Mi sono finalmente deciso ad acquistare il 32", ero combattuto se spendere un patrimonio e prendere il 32pf9830 o provare il più economico 32pf5321.
Alla fine ho optato per il secondo, preso, neanche a dirlo, su maintstore.com.
Devo dire che è veramente un bel prodotto per quello che costa!
Niente a che vedere con il suo predecessore il 32pf5320.
SOno rimasto molto soddisfatto, il segnale analogico si vede molte bene, i dvd benissimo. Non ho provato ancora il collegamento HDMI, devo prima upgradare la mia vga al DVI e trovare un cavo dvi-hdmi che non è semplicissimo...anzi se sapete dove comprarlo!
Peccato che non abbia un ingresso vga.
I colori sono molto realistici, e ci sono tanti filtri che migliorano l'immagine a secondo del contesto.
I tempi di risposta dello schermo sono impressionanti, anche il televideo reagisce in maniera rapida. VIsta l'esperienza con un lcd 26" acer, che per cambiare da un canale all'altro impiegava una cifra di tempo, questo è una scheggia.
Non ho capito bene come funziona la funzine PIP, ma ancora non mi ci sono dedicato più di tanto.
Bello esteticamente, la cornice nera gli dona un tocco di classe che in un soggiorno non guasta.
L'audio non l'ho proprio provato, perchè ho collegato immediatamente il mio 5.1
Che dire, con poco più di mille euro, ho un lcd 32" che si vede veramente bene.
Non me lo aspettavo, sono molto contento.
Alla fine ho optato per il secondo, preso, neanche a dirlo, su maintstore.com.
Devo dire che è veramente un bel prodotto per quello che costa!
Niente a che vedere con il suo predecessore il 32pf5320.
SOno rimasto molto soddisfatto, il segnale analogico si vede molte bene, i dvd benissimo. Non ho provato ancora il collegamento HDMI, devo prima upgradare la mia vga al DVI e trovare un cavo dvi-hdmi che non è semplicissimo...anzi se sapete dove comprarlo!
Peccato che non abbia un ingresso vga.
I colori sono molto realistici, e ci sono tanti filtri che migliorano l'immagine a secondo del contesto.
I tempi di risposta dello schermo sono impressionanti, anche il televideo reagisce in maniera rapida. VIsta l'esperienza con un lcd 26" acer, che per cambiare da un canale all'altro impiegava una cifra di tempo, questo è una scheggia.
Non ho capito bene come funziona la funzine PIP, ma ancora non mi ci sono dedicato più di tanto.
Bello esteticamente, la cornice nera gli dona un tocco di classe che in un soggiorno non guasta.
L'audio non l'ho proprio provato, perchè ho collegato immediatamente il mio 5.1
Che dire, con poco più di mille euro, ho un lcd 32" che si vede veramente bene.
Non me lo aspettavo, sono molto contento.