PDA

View Full Version : Windows XP pro in "coma"

invano
23-04-2006, 11:43
salve a tutti..vi contatto per chiedervi aiuto...

ieri sera cercavo dei filtriparental control così ne ho presi un po e ad uno a uno li ho installati e poi disinstallati senza riavviare mai il pc. vedendo che andava lento lo riavvio e boom...

il mio pc va lentissimo!!! solo per accendersi ci sta piu di 10min poi seleziono un account entra e non finisce di caricare mai!! ad esempio non mi ritrovo la barra dello START o cmq non partono tutti i prog che ho all'avvio!!

come posso fare??mi sto seriamente preoccupando!!!

ho windows XP PROsp2 che non mi ha mai dato problemi.

altro piccolo particolare e che quando entro nell'account mi fa un bip la scheda madre.
mi affido a voi sperando in un vostro aiuto

andrea.braida
23-04-2006, 11:55
cerca di lasciarlo caricare, poi fai un ripristino di sistema ;)

invano
23-04-2006, 12:00

da edove lo faccio il ripristino di sistema???? cmq è sicuro??? no perchè ad avviarlo ci vorrà piu di 30min..quindi non è che perdo dati??

Marcolino90
23-04-2006, 12:18

quoto, altrimenti lo lasci caricare e disinstalli ad uno ad uno tutti i parental control

andrea.braida
23-04-2006, 12:24
vai dentro utilità di sistema negli accessori e trovi l'uitility

windows fa un punto di ripristino quasi ad ogni installazione quindi nn dovresti perdere tanti dati

prova a controllare ;)

invano
23-04-2006, 12:32
i filtri ieri li ho tutti tolti...tutti e secondo me il problema è che non ho riavviato ogni volta quindi tutte le installazionie disinstallazioni si sono accumulate...

il problema e che non finisce piu di avviarsi... da quando hoscritto il primo messaggio di aiuto qui nel forum sta ancora nell'accountcon CPU allo 0% ma senza la barra di start quindi impossibilitato a fare ogni cosa...

andrea.braida
23-04-2006, 12:36
prova ad avviarlo in modalità provvisoria ;)

invano
23-04-2006, 12:41
ci sta una vita pure in modalità provvisoria!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: come è possibile

secondo me ha problemi windows...maledette installazioni... perchè 10min li prede sempre alla schermata blu AVVIO DI WINDOWS IN CORSO... poi dopo quella si entra nell'account e non va piu avanti...

Marcolino90
23-04-2006, 14:17
in questi casi di paralisi totale..io mio consiglio è un bel formattone ;)

Marco