PDA

View Full Version : Consiglio x notebook e...ASUS PRO 60JA

Dandyroll
22-04-2006, 18:18
Ciao a tutti!!
Sono in cerca di un portatile per uso lavoro (autocad, 3dstudio, photoshop) e...anche per giocarci un po' :D
Mi stavo orientando su alcuni toshiba...però in questi giorni è uscita un'offerta in una catena di grande distribuzione per un ASUS chiamato PRO 60JA.....non sembra male ma non trovo da nessuna parte notizie su questo notebook...neanche sul sito dell'ASUs... :muro: :muro:
Le caratteristiche sono:
Processore Intel Dual Core T2400
1024 Mb di Ram
Hard Disk da 80 Gb che il rivenditore GIURA essere a 5400 Rpm (possibile?....) :confused:
Scheda video GeForce Go 7300 da 512 Mb TC (so che c'è di meglio...ma a sto prezzo...)
il tutto a 1200 €uri!!!!

Com'è?
Io pensavo di stare sui 1400...anche se mi stavo convincendo a indebitarmi a vita :p x un Toshiba satellite A100-155 un po' fuori budget.....ma questo Asus mi interessa molto!!!
Qualcuno ne sa qualcosa?
Oppure potreste consigliarmi qualcos'altro in questa fascia di prezzo???
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :help: :help: :help:

alexpetros
22-04-2006, 20:39
Ciao a tutti!!
Sono in cerca di un portatile per uso lavoro (autocad, 3dstudio, photoshop) e...anche per giocarci un po' :D
Mi stavo orientando su alcuni toshiba...però in questi giorni è uscita un'offerta in una catena di grande distribuzione per un ASUS chiamato PRO 60JA.....non sembra male ma non trovo da nessuna parte notizie su questo notebook...neanche sul sito dell'ASUs... :muro: :muro:
Le caratteristiche sono:
Processore Intel Dual Core T2400
1024 Mb di Ram
Hard Disk da 80 Gb che il rivenditore GIURA essere a 5400 Rpm (possibile?....) :confused:
Scheda video GeForce Go 7300 da 512 Mb TC (so che c'è di meglio...ma a sto prezzo...)
il tutto a 1200 €uri!!!!

Com'è?
Io pensavo di stare sui 1400...anche se mi stavo convincendo a indebitarmi a vita :p x un Toshiba satellite A100-155 un po' fuori budget.....ma questo Asus mi interessa molto!!!
Qualcuno ne sa qualcosa?
Oppure potreste consigliarmi qualcos'altro in questa fascia di prezzo???
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :help: :help: :help:

il notebook da te citato forse è inesistente...nel listino asus nn c'è un modello con quel nome...
forse la catena dove l'hai visto ha sbagliato a scrivere il nome...
comunque qui trovi il listino asus aggiornato ad aprile:

http://notebook.asus.it/upload/pricelist/listinonotebookaprile2006.pdf

forse avrai una risposta al tuo problema... :D

vutecco
27-04-2006, 18:10
l'ho visto anch'io...

mi chiedevo: ma esiste la 7300 TC con 512 mb? E se sì, cioè non è un errore di scrittura del venditore, quanta ram dedicata ha?

Dandyroll
28-04-2006, 10:04
Ecco cosa dicono dall'Asus....

"...La informiamo che tutti i modelli della serie PRO60 sono nostri modelli,
ma in concessione unicamente ai centri commerciali e pertanto non inseriti
tra i modelli del nostro listino, quindi per tutte le informazioni di tipo
tecnico deve rivolgersi ad essi....(allora siamo a posto... :doh: )

Le facciamo presente che per quanto riguarda l'assistenza puo' far
riferimento sempre ad Asus."

Mah...visto che i commessi del centro commerciale non sono affidabilissimi (risposte diverse alle stesse domande a seconda della persona... :mc: ) lascerò perdere và!!!!!!Non vorrei comprare qualcosa a scatola chiusa e trovare brutte sorprese!!! :banned: