View Full Version : pulizia dischi dvd.
giacomopiz
22-04-2006, 11:30
scusate non sò se è il posto giusto per fare questa domanda ma vorrei sapere come pulire e eventualmente togliere quei piccoli graffi che si formano sui dischi dvd con il passare del tempo non vorrei finire di rovinarli grazie per eventuali consigli.
ChiHuaHua86
22-04-2006, 12:33
non so se per i dvd è la stessa cosa ma per i cd ho sentito ke molti usano il dentifricio passato con un panno! sembra una caxxata ma funziona!
non so se per i dvd è la stessa cosa ma per i cd ho sentito ke molti usano il dentifricio passato con un panno! sembra una caxxata ma funziona!
sì.. ma nn deve essere troppo abrasivo.. altrimenti ci sono delle paste apposite.. diciamo dei dentifrici appositi x i cd/dvd...
oppure ci sono macchinette che levigano la superficie sino a far scomparire i piccoli graffi.
giacomopiz
22-04-2006, 19:33
scusa e si potrebbe sapere il nome di queste paste o dentifrici?
scusa e si potrebbe sapere il nome di queste paste o dentifrici?
purtroppo nn le conosco... nn le ho ai usate.. ho una macchinetta comprata su youbuy... che ripara i cd... ma la uso pochissimo se nn meno... spesso cmq nn vale la pena....
giacomopiz
23-04-2006, 11:43
quindi neanche per la macchinetta vale la pena spendere i soldi?
quindi neanche per la macchinetta vale la pena spendere i soldi?
io ho un negozio di assistenza informatica... è diverso... se anche mi capita di usarlo 1 volta all'anno... è cmq un servizio che posso offrire ai miei clienti... anche solo al costo di 1€.... è come la pubblicità....
x un privato spendere (mi sembra..) 35€ iva compresa.... x 1 cd/dvd.... nn so se possa essere utile...
per quanto l'ho potuto provare, funziona... è mooto rumoroso... ma funziona...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.