View Full Version : TODO e commenti
Ragazzi oggi ho aperto la view dei "task" che mostra tutti i TODO presenti nel codice.
Sono davvero tanti (troppi). Addirittura è presente un test commentato!
Possiamo far sparire tutto? Cesare, la roba commentata sull'audio che fine doveva fare?
Saluti :)
QUesto fa parte del mega refactoring che farei prima di partire con qualunque task.
Dobbiamo riuscire ad avere una versione del codice e dei TEST:
- pulita
- chiara
- ben organizzata
- responsabilità ben definite.
In uqesto modo possimao andrae avanti molto più snelli. :D :D
...io lo farei a costo di non fare task per 2-3 settimane ;)
QUesto fa parte del mega refactoring che farei prima di partire con qualunque task.
Dobbiamo riuscire ad avere una versione del codice e dei TEST:
- pulita
- chiara
- ben organizzata
- responsabilità ben definite.
In uqesto modo possimao andrae avanti molto più snelli. :D :D
...io lo farei a costo di non fare task per 2-3 settimane ;)
No è troppo 3 settimane, se ci diamo da fare in una settimana sistemiamo tutto :)
No è troppo 3 settimane, se ci diamo da fare in una settimana sistemiamo tutto :)
sono d'accordo, in una settimana si riesce a fare per bene un bel refactoring
Bhè? Che fate ancora qui? Su forza al lavoro. Non ho ancora visto un commit :Prrr:
ciao ;)
Bhè? Che fate ancora qui? Su forza al lavoro. Non ho ancora visto un commit :Prrr:
ciao ;)
Vic, hai parlato con Fek per i commit?
Non sono d'accordo, direi di non toccare la build fino a lunedì.
Il problema sorto a Blue Dragon, ed il fatto che la versione Mac non funziona sono problemi evidenti, dobbiamo poter accedere in ogni momento al codice, anche e soprattutto per risolvere bug dell'ultim'ora.
Scusate anche qui per la confusione, potete andare avanti con l'eliminazione dei TODO.
Vic, hai parlato con Fek per i commit?
Non sono d'accordo, direi di non toccare la build fino a lunedì.
Il problema sorto a Blue Dragon, ed il fatto che la versione Mac non funziona sono problemi evidenti, dobbiamo poter accedere in ogni momento al codice, anche e soprattutto per risolvere bug dell'ultim'ora.
Il tag per la FP lo abbiamo fatto apposta. Se ci sono dei problemi facciamo il checkout di quello. Ora HEAD è aperto a tutti i tipi di refactoring e commit.
ciao ;)
Il tag per la FP lo abbiamo fatto apposta. Se ci sono dei problemi facciamo il checkout di quello. Ora HEAD è aperto a tutti i tipi di refactoring e commit.
ciao ;)
Va benissimo, ero io che ero rimasto indietro, al "guai a chi committa tra venerdì e lunedì" ;)
cdimauro
24-04-2006, 09:05
Ragazzi oggi ho aperto la view dei "task" che mostra tutti i TODO presenti nel codice.
Sono davvero tanti (troppi). Addirittura è presente un test commentato!
Possiamo far sparire tutto? Cesare, la roba commentata sull'audio che fine doveva fare?
Saluti :)
La roba commentata sull'audio serviva per creare e inizializzare l'audio PRIMA di caricare un suono.
Fa parte del refactoring che porterà ad avere un oggetto Environment che contiene le istanze di EngineInterface, AudioInterface (dopo il refactoring), ecc.
Per adesso lasciali stare, ma questa settimana, dopo il refactoring di Engine/Texture, salteranno.
Un'altra cosa: cerchiamo di non utilizzare caratteri accentati nei sorgenti, perché a causa delle differenze di codifica fra i varii sistemi, sono visualizzati in maniera errata.
Ultima cosa: quando serve costruire un path per caricare qualche file, per favore utilizziamo sempre java.io.File.separator per il carattere separatore, anziché "/".
Nella classe TestGameRestartOnGameOver sono presenti commenti sul codice (in italiano!!), inoltre i test han troppe assert... Qualcuno può occuparsene? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.