PDA

View Full Version : LIBERO 4 MB ... ORA VOLAAAAAAA ! ..che facciamo ?

Adry
21-04-2006, 20:26
Confermo pure io la mia 4 mb libero in Whoolesale e' ritornata' a viaggiare alla grande sai con emule sia in navigazione..(Padova Provincia) tuttavia ho dato disdetta del contratto fra una settimana mi scade...!!!
Vero anche che mi hanno richiamato loro proponendomi invece di disdire di pagare 19.90 ... ho allora detto loro che non se ne parla nemmeno e che si sbrighino a chiudere la linea appena scadra' !!

Ora ho qualche ripensamento visto che la linea si e' rimessa a viaggiare molto bene punte di 200 kb in down su emule e navigazione perfetta !

Tuttavia .... e' anche vero che fra un mese anche telecom abassera' i prezzi della 4 MB .. portando gli attuali 36.95 della 4 MB a 20 MB ! Quindi i prezzi della 4MB saranno decisamente abassati !!

Ora il dubbio e' cosa fare :

confermare la disdetta di libero fra una settimana mi scade e aspettare Telecom sul nuovo prezzo della 4 mb ......... oppure pagarlo 19.95 visto che adesso va bene !

Aspetto Vostri consigli Ciao !!

Stev-O
21-04-2006, 22:31
se non intendono passarti in shared access a breve rinuncia :rolleyes:

Shinnok
22-04-2006, 02:05
io ho chiesto disdetta e anche se il mulo o qualsiasi altro programma riprendesse af unzionare dopo quasi un anno di problemi sinceramente non darei pių fiducia a libero, senza contare che l'assistenza fa schifo.

^Krasty^
22-04-2006, 02:12
io ho chiesto disdetta e anche se il mulo o qualsiasi altro programma riprendesse af unzionare dopo quasi un anno di problemi sinceramente non darei pių fiducia a libero, senza contare che l'assistenza fa schifo.
sante parole.
ho sidetto telecom e libero per passare on toto a Tiscali. sinceramente finora non ho mai, neanche lontanamente avuto un solo ripensamento...

smack6
22-04-2006, 10:54
mah, puo' anche darsi che stanno utilizzando il vecchio trucchetto. arrivati in periodo disdetta aprono i rubinetti.

regolati in base a come č andata l'adsl nell'intero anno di abbonamento. non guardare solo la banda che hai ora.

ciao e buona fortuna.

brainticket
22-04-2006, 11:28
Fossi in te rinuncerei cmq a libero.

3nric0
22-04-2006, 11:45
anche la mia va un po' meglio ma oramai sono rimasto scottato e quindi in qualsiasi caso saro libero da libero