View Full Version : problema con office 2003
primodede
21-04-2006, 19:47
ho un problema con OFFICE 2003:
Ogni volta che apro/chiudo un'applicazione di Office (che sia Word, Exel...) mi dà questo errore:
<<variabile oggetto o variabile del blocco With non impostata>>
Premo "ok" e funziona tutto. Ma si può eliminare questo problema??
grazie
c'è l'opzione x il ripristino e sistemazione dei problemi di office.. provalo
poi hai fatto tutti gli aggiornamenti?
altriemnti disinstalla, reinstalla....
o passa a openoffice.
cmaster11
22-04-2006, 11:47
ho un problema con OFFICE 2003:
Ogni volta che apro/chiudo un'applicazione di Office (che sia Word, Exel...) mi dà questo errore:
<<variabile oggetto o variabile del blocco With non impostata>>
Premo "ok" e funziona tutto. Ma si può eliminare questo problema??
grazie
penso che non si possa eliminare il problema, tranne che con una patch. mis spiego:
"variabile oggetto o variabile del blocco With non impostata" è un messaggo di C++ o di altri linguaggi di programmazione che sta ad indicare che non è stato dichiarato un oggetto quando è stato utilizzato il blocco With. in poche parole , o la microsoft da la patch, o è una macro caricata all'avvio non funzionante o devi provare a reinstallare office 2003
roberto.chi1
22-04-2006, 11:52
Reinstalla tutto,ti togli il pensiero. Certi problemi vanno risolti alla radice ;)
cmaster11
22-04-2006, 11:58
Reinstalla tutto,ti togli il pensiero. Certi problemi vanno risolti alla radice ;)
forse è la cosa migliore da fare :)
roberto.chi1
22-04-2006, 12:02
Reinstallando tutto vedi anche se il problema dipende dall'installazione attuale o da qualcos'altro (che ne so,alla fine potrebbe essere anche un conflitto con qualche altro programma installato di recente....difficile ma non impossibile).
primodede
25-04-2006, 00:17
grazie a tutti x le risposte. Ho provato a disinstallare e a reinstallare Office..ma niente! il problema permane. come fare?
grazie a tutti x le risposte. Ho provato a disinstallare e a reinstallare Office..ma niente! il problema permane. come fare?
prova a contattare la microsoft, magari anche sui suoi newsgroup... altrimenti passa a openoffice..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.