PDA

View Full Version : Trainer per Il Padrino

Piska
21-04-2006, 12:13
Salve a tutti!

Sto sperimentando questo gioco ma senza cheats/trainer non mi da gusto...

Le Cheats funzionano ma solo una volta per scenario. Tanto per capirci, se carico un save e uso le cheats, ad esempio quella dei soldi, mi si aggiungono 5000$ ma se lo rifaccio, la cheats non funge. Occorre salvare, uscire al menù principale, ricaricare il save e ripetere la cheats. Allora funge.
Qualcuno sa come si può evitare questo problema?

Altra domanda: i trainer disponibili in rete non funzionano. Li ho provati in ttti i modi. Io ho la versione del gioco 5.2, originale, e non mi spiego come mai non succede nulla quando premo i pulsanti che dovrebbero dare Skill Point, God Mode, Infinite ammo, ecc...
Qualcuno sa come risolvere? Vi è capitato? Quale trainer usate?

Domanda un pò difficile...
Qualcuno di voi sa qual'è il file in cui il gioco scrive i punti abilità? Se si potesse modificare, si potrebbe mettere tutto al massimo! :cool:

Ogni aiuto è moooooooooooooooooolto gradito... :cry: :cry: :cry: ;)

Ellade
22-04-2006, 10:47
Salve a tutti!

Sto sperimentando questo gioco ma senza cheats/trainer non mi da gusto...

Le Cheats funzionano ma solo una volta per scenario. Tanto per capirci, se carico un save e uso le cheats, ad esempio quella dei soldi, mi si aggiungono 5000$ ma se lo rifaccio, la cheats non funge. Occorre salvare, uscire al menù principale, ricaricare il save e ripetere la cheats. Allora funge.
Qualcuno sa come si può evitare questo problema?

Altra domanda: i trainer disponibili in rete non funzionano. Li ho provati in ttti i modi. Io ho la versione del gioco 5.2, originale, e non mi spiego come mai non succede nulla quando premo i pulsanti che dovrebbero dare Skill Point, God Mode, Infinite ammo, ecc...
Qualcuno sa come risolvere? Vi è capitato? Quale trainer usate?

Domanda un pò difficile...
Qualcuno di voi sa qual'è il file in cui il gioco scrive i punti abilità? Se si potesse modificare, si potrebbe mettere tutto al massimo! :cool:

Ogni aiuto è moooooooooooooooooolto gradito... :cry: :cry: :cry: ;)

i trainer che usi,non vanno bene per la versione europea,io ne ho uno che funziona,ma è limitato.

Piska
22-04-2006, 12:53
Per "limitato" intendi "Trial version"?

Dove posso trovarlo?

kuoius
24-04-2006, 00:54
come faccio ad ammazzare il primo scagnozzo, sono proprio all'inizio, lo strangolo ma sembra essere immortale.. :confused:

Ellade
24-04-2006, 06:53
come faccio ad ammazzare il primo scagnozzo, sono proprio all'inizio, lo strangolo ma sembra essere immortale.. :confused:

quando lo vedi in ginochio,lo tiri su per il collo appena in piedi,con 3 colpi lo uccidi,devi sempre fare così.

kuoius
24-04-2006, 17:41
tre pugni?ho provato ma non muore...non ho nessun'arma, neanche sbattendolo ai bidoni dove ho trovato i soldi...si sente il rumore del collo rotto, ma si rialza sempre...

Ellade
24-04-2006, 20:33
tre pugni?ho provato ma non muore...non ho nessun'arma, neanche sbattendolo ai bidoni dove ho trovato i soldi...si sente il rumore del collo rotto, ma si rialza sempre...

beh io lo fatto così,lo tirato su quando è in ginocchio,dopo di che appare sulla destra in alto la barra dell'energia,a quel punto ogni colpo la barra diminuisce,dai che è facile,io sono già diventato padrino :D

don vito
29-04-2006, 00:25
prova a cliccare oltre ai tasti che ti appaiono nelle spiegazioni anche la freccia verso l'alto quella sopra ctrl di sx
ero bloccato li anchio
:stordita:

freealex
04-05-2006, 16:59
Ragazzi, qualcuno sà dirmi cosa devo fare, quando comincia una guerra tra clan, per vincerla senza ricorrere alla corruzione degli agenti dell'FBI?
grazie a chi vorrà rispondermi,ciao!

gunsmoke
04-05-2006, 21:47
devi far saltare un' attivita della famiglia con cui hai iniziato una guerra con della dinamite

freealex
05-05-2006, 09:18
ok, però come faccio a capire quali sono le attività della famiglia, con cui sono in guerra, e dove sono? grazie