PDA

View Full Version : Eliminazione forzata!!

Freccia999
21-04-2006, 09:57
Ragazzi ciao a tutti!!!!!

mi si è presentato il seguente problema
a questo percorso, C:\Documents and Settings\"NOME UTENTE"\Impostazioni locali\Temporary Internet Files

CI SONO DEI FILES, che non riesco in alcun modo a cancellare ne in modalità
normale ne in modaità provvisoria!!temo che alcuni siano virus! mi date qualche dritta per eliminarli!?? o esiste qualche programino di eliminazione forzata!??

naso
21-04-2006, 10:32
se credi che siano virus, cambia antivirus... lui dovrebbe evitare che entrino...
dopo fatti una scansione con kaspersky o ewido...
secondo me cmq sono solo file in uso... quindi prendi unlocker e li cancelli..
o vai in modalità provvisoria e li cancelli, oppure prendi una distro bart-pe, e li cancelli.... se hai un secondo pc, prendi l'hd con questi file, li metti dentro l'altro pc come disco secondario... e li fai cancellare dall'altro pc.

Freccia999
21-04-2006, 12:00
Naso, io uso il mcafee!! se hai qualche consiglio su un antivirus migliore è ben accetto!! (odio il norton!!)

le scansioni che mi hai indicato sono da farsi online o sono programmini!?? (o proprio anti-virus!?)

vediamo se riesco ad eliminarli sti files con il programmino che mi hai indicato!!

Freccia999
21-04-2006, 12:02
Aggiungo, McAfee, mi segnala che in quella zona c'è un virus!

Freccia999
21-04-2006, 12:43
http://img19.imageshack.us/img19/365/files6ra.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=files6ra.jpg)

Ecco i files incriminati! prima della disinstallazione le icone avevano il simbolo del VLC! e quando avviavo lo stesso programma mi segnala uan presenza di virus in zona! ho provato a disinstallarlo per questa eliminazione......ma è stato vano!!

dove poso trovare una versione anche trial di unlocker?

naso
21-04-2006, 13:05
cambia antivirus... come già detto lo scopo degli antivirus è quello di evitare che entrino dentro.. nn che una volta che sono dentro il pc facciano quello che vogliono...
cmq
unlocker lo trovi con google.. è freeware
la scansione antivirus con kaspersky, la puoi fare sia dal sito (anche se scansione e basta) o scaricarti la versione demo 30gg sempre dal sito...
ewido lo trovi anche questo sempre con google, è freeware (o meglio, x x giorni funziona completamente senza nessuna limitazione, dopo ha alcune limitazioni...

Freccia999
21-04-2006, 13:17
Beh, naso mi consigli di togliere il mc afee, per passare a!???

Freccia999
21-04-2006, 13:19
Cliccando col destro su quei files....l'icona di unlocker non esce!! su altri sì......la cosa si complica!!

naso
21-04-2006, 13:45
Beh, naso mi consigli di togliere il mc afee, per passare a!???
scaricati kaspersky.... testalo... e vedi se pulisce..