View Full Version : Eliminazione forzata!!
Freccia999
21-04-2006, 09:57
Ragazzi ciao a tutti!!!!!
mi si è presentato il seguente problema
a questo percorso, C:\Documents and Settings\"NOME UTENTE"\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
CI SONO DEI FILES, che non riesco in alcun modo a cancellare ne in modalità
normale ne in modaità provvisoria!!temo che alcuni siano virus! mi date qualche dritta per eliminarli!?? o esiste qualche programino di eliminazione forzata!??
se credi che siano virus, cambia antivirus... lui dovrebbe evitare che entrino...
dopo fatti una scansione con kaspersky o ewido...
secondo me cmq sono solo file in uso... quindi prendi unlocker e li cancelli..
o vai in modalità provvisoria e li cancelli, oppure prendi una distro bart-pe, e li cancelli.... se hai un secondo pc, prendi l'hd con questi file, li metti dentro l'altro pc come disco secondario... e li fai cancellare dall'altro pc.
Freccia999
21-04-2006, 12:00
Naso, io uso il mcafee!! se hai qualche consiglio su un antivirus migliore è ben accetto!! (odio il norton!!)
le scansioni che mi hai indicato sono da farsi online o sono programmini!?? (o proprio anti-virus!?)
vediamo se riesco ad eliminarli sti files con il programmino che mi hai indicato!!
Freccia999
21-04-2006, 12:02
Aggiungo, McAfee, mi segnala che in quella zona c'è un virus!
Freccia999
21-04-2006, 12:43
http://img19.imageshack.us/img19/365/files6ra.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=files6ra.jpg)
Ecco i files incriminati! prima della disinstallazione le icone avevano il simbolo del VLC! e quando avviavo lo stesso programma mi segnala uan presenza di virus in zona! ho provato a disinstallarlo per questa eliminazione......ma è stato vano!!
dove poso trovare una versione anche trial di unlocker?
cambia antivirus... come già detto lo scopo degli antivirus è quello di evitare che entrino dentro.. nn che una volta che sono dentro il pc facciano quello che vogliono...
cmq
unlocker lo trovi con google.. è freeware
la scansione antivirus con kaspersky, la puoi fare sia dal sito (anche se scansione e basta) o scaricarti la versione demo 30gg sempre dal sito...
ewido lo trovi anche questo sempre con google, è freeware (o meglio, x x giorni funziona completamente senza nessuna limitazione, dopo ha alcune limitazioni...
Freccia999
21-04-2006, 13:17
Beh, naso mi consigli di togliere il mc afee, per passare a!???
Freccia999
21-04-2006, 13:19
Cliccando col destro su quei files....l'icona di unlocker non esce!! su altri sì......la cosa si complica!!
Beh, naso mi consigli di togliere il mc afee, per passare a!???
scaricati kaspersky.... testalo... e vedi se pulisce..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.