View Full Version : Consigli su acquisto palmare!
Ragazzi ho la necessita di navigare quando non sono a casa! e quindi mi servirebbe un palmare! O mi vendo il Nokia N70 e mi compro un QTEK 9000... oppure mi tengo l'N70 e mi compro un plamare! io lo vorrei con display ampio... sui 4"... e risoluzione VGA 640x480...
per connetterlo all'N70 ... è meglio l'infrarossi o il bluethoot?
voi che palmare mi consigliate... tenendo conto che la funzione principale è quella di navigare in internet?
io personalmente avevo puntato il toshiba e800... che su eBay lo si trova a 299 + ss ....
ma stò vedendo anche il Fujitsu LOOX 720 e l'HP hx4700
datemi i vostri consigli! :)
sparpacellone
21-04-2006, 08:15
...per connetterlo all'N70 ... è meglio l'infrarossi o il bluethoot?...
l'n70 ha anche gli infrarossi?
comunque sicuramente meglio bluetooth, puoi lasciare il bt acceso con il telefono nel taschino o in valigetta e navigare con il palmare senza stare ad allineare etc...
ti sei già informato sui costi vero? sono praticamente proibitivi
ciao
l'n70 ha anche gli infrarossi?
comunque sicuramente meglio bluetooth, puoi lasciare il bt acceso con il telefono nel taschino o in valigetta e navigare con il palmare senza stare ad allineare etc...
ti sei già informato sui costi vero? sono praticamente proibitivi
ciao
no infatti l'N70 non ha l'infrarossi...
per i costi.. spero che la 3 faccia qualche offerta flat...
sparpacellone
21-04-2006, 08:41
no infatti l'N70 non ha l'infrarossi...
per i costi.. spero che la 3 faccia qualche offerta flat...
se vuoi prendere un palmare per quello scopo specifico ti consiglio di informarti visto che di solito il costo è di circa 5 euro per megabyte
ciao
se vuoi prendere un palmare per quello scopo specifico ti consiglio di informarti visto che di solito il costo è di circa 5 euro per megabyte
ciao
la 3 con 9€ al mese ti dà 5Mb al giorno gratuito.... un pò pochino ma vabbè...
un'altra cosa volevo sapere... se ad esempio mi compro un toshiba e800... che dovrebbe avere il windows mobile 2003 se non erro... poi è possibile aggiornare il sistema operativo al 5... come nei pc ad esempio? :confused:
sparpacellone
21-04-2006, 09:35
un'altra cosa volevo sapere... se ad esempio mi compro un toshiba e800... che dovrebbe avere il windows mobile 2003 se non erro... poi è possibile aggiornare il sistema operativo al 5... come nei pc ad esempio? :confused:
gli aggiornamenti a wm5 vengono rilasciati per i singoli palmari singolarmente cioe non c'è il cd di wm5 che puoi installare su qualsiasi palmare (di solito per poter essere aggiornati devono soddisfare anche dei percisi requisiti hardware).
ti conviene controllare sul sito del produttore e vedere se è disponibile l'aggiornamento
ciao
Attenzione che con la 3 a 9€ al mese te li da solo se usi il programma che funziona solo su pc...io l'ho attivato e mi fanno pagare lo stesso...31kb 1€ :muro:
Attenzione che con la 3 a 9€ al mese te li da solo se usi il programma che funziona solo su pc...io l'ho attivato e mi fanno pagare lo stesso...31kb 1€ :muro:
ma che davvero... ma porc....
io pensavo che potevi navigare sfruttando quell'apn....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.