View Full Version : [MI città] Nokia 6680 nuovo mai usato, 260 euro
L'ho preso per provarlo, ma il giorno dopo un amico mi ha prestato il suo per un mesetto... risultato: l'ho solo acceso ma non ho ancora fatto nessuna chiamata. Lo vendo completo di tutto e assolutamente immacolato. È un vero Nokia 6680 con garanzia ufficiale Italia non brandizzato da nessuno, tantomeno da quei fanatici di Vodafone che hanno la malsana abitudine di massacrare i telefonini con le loro sgradevoli trappole mangiasoldi (ma questo è un po' OT).
Preferisco a Milano città con scambio a mano. Non uso spesso questo forum come mercatino, ma ho già avuto alcune ottime esperienze, sia comprando sia vendendo (riferimenti su richiesta)
master.c
20-04-2006, 13:31
E' un pò OT ma ti propongo in cambio una PSP.......
L'ho preso per provarlo, ma il giorno dopo un amico mi ha prestato il suo per un mesetto... risultato: l'ho solo acceso ma non ho ancora fatto nessuna chiamata. Lo vendo completo di tutto e assolutamente immacolato. È un vero Nokia 6680 con garanzia ufficiale Italia non brandizzato da nessuno, tantomeno da quei fanatici di Vodafone che hanno la malsana abitudine di massacrare i telefonini con le loro sgradevoli trappole mangiasoldi (ma questo è un po' OT).
Preferisco a Milano città con scambio a mano. In vendita solo su questo forum (dove ho già avuto alcune ottime esperienze, sia comprando sia vendendo - riferimenti su richiesta)
Sarei interessato, se facciamo metà pagamento prima e metà dopo che è qua :)
x Master.c: effettivamente è OT, anche xché io proprio non ho mai preso in mano una console in vita mia :-D
x Dante89: non faccio spedizioni perché non so come si fa, però dispongo di una portineria alla quale lascio i pacchi che poi i vari DHL provvedono a ritirare.
Sarei interessato,
quindi è nokia italia no import? scontrino? dotazione?
Accetti un parziale scambio + cash con ipod nano white 1 gb?
Sarei interessato,
quindi è nokia italia no import? scontrino? dotazione?
Accetti un parziale scambio + cash con ipod nano white 1 gb?
Confermo: Nokia Italia no import, scontrino regolare della scorsa settimana, dotazione di serie comprendente auricolare stereo, cavo USB, software su CD, scheda MMC da 64M.
Per quanto riguarda lo scambio, ho già l'iPoddone da 20 G...
Ciao, 230 a mano questo sabato (o domenica/lunedì se preferisci) ? :)
questo sabato mi va bene, ma in tarda mattinata perché poi vado fuori città x qualche giorno - sto in zona Lambrate... magari è comodo pure x te. Ma 230 è troppo poco. Una limatina si può sempre fare, ma considera che nuovo non import e non brandizzato lo trovi sui 399 o al max 379
max monza
21-04-2006, 06:11
interessato ma a 240 a mano
sono di zona san siro
mi dici colore?
il colore è light bronze nella terminologia Nokia, ma è un bel grigio metallizzato
Per me è come un nobrand qualsiasi, quindi 230 è un prezzo equo. Di più non spendo per questo cell.
Se è poco per te allora lascio, se invece vuoi vendermelo te lo compro domani, fammi sapere entro le 16 se puoi. Ciao :)
x Lara21: veramente c'è MaxMonza a 240 - non so bene il meccanismo di questo mercatino, però sinceram non vorrei limare così tanto come proponi tu.
max monza
21-04-2006, 14:21
edo hai messaggio privato
un saluto all'amico edoard0
Infatti ho scritto che se non me lo vuoi vendere a quel prezzo lascio. Altrimenti lo compro domani, tutto qua. Se il prezzo per te è troppo basso, pazienza ;) vorrà dire che lo comprerà max monza che ha offerto di più. Ciao
x veditu: ricambio il saluto :-) (btw, la tua sk ce l'ho ancora e funzia benissimo... )
x Lara21: ok, messaggio ricevuto ti faccio sapere
sono appena rientrato in città... mi sembra la scusa buona x un UP :D
master.c
25-04-2006, 21:35
Scambi con Nokia 6670?
mi spiace, non scambio perché ho già troppi telefoni...
il cell è stato venduto ieri sera al prezzo richiesto - chiedo x cortesia di cancellare il topic - grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.