View Full Version : (portatile )a quanto lo posso vendere
salve a tutti
ho un portatile olidata di 3 anni
purtroppo si è bruciata la batteria, e nessuno dei negozi della mia citta' (una decina) è in grado di procurarmela
quindi nn mi tocca altro che venderlo, visto che mi serviva sul treno
quindi do le caratteristiche:
ram:512
HD:40 gb
processore:amd thlon xp 2,2
lettore:dvd rom,e masterizzatore cd
usb: 4 porte
buone condizioni
..penso di aggiungerci alla vendit aanche il mouse e la borsa
3 anni fa lo pagai 1.200 euro
dai....siate seri, tanto lo so che oramai il prezzo è ridotto! cmq me ne compro un'altro
p.s
ricordatevi la batteria bruciata
simone_82
20-04-2006, 12:35
400 euro
Per me vale €300.
infatti ora trovi offerte a 500 euro. prendi dei notebook di quel livello ma comunque nuovi
Nokia N91
23-04-2006, 16:16
300 €
Teliqalipukt
23-04-2006, 16:46
Trecento euro secondo me sono troppi. Visto che ormai un note base lo si trova anche a 500-600 euro, quello più di 200 secondo me non vale (o meglio io trecento non ce li spenderei mai).
Ma magari mi sbaglio. Che scheda grafica monta?
Anche secondo me non più di 200 €... E poi come hai detto tu la batteria bruciata...
Parti magari da 250€ e semmai scendi a 200€
Ricorda comunque che i sony vaio sono ottimi notebook
io potrei essere interessato all'acquisto... come posso contattarti? msn, e-mail....
Ma non hai provato a vedere se via internet vendono batterie per il tuo portatile??? mi pare strano che non ne trovi ;) magari sono quelle di un altro modello che sono compatibili...
Prova a fare una ricerca con gooooogle... mettendo il modello esatto, che se il tuo nb fa ancora il suo lavoro non e' necessario cambiarlo.
se poi vuoi cogliere l'occasione per un cambio allora quello e' un altro discorso ;) :D
Ciao
Ma non hai provato a vedere se via internet vendono batterie per il tuo portatile??? mi pare strano che non ne trovi ;) magari sono quelle di un altro modello che sono compatibili...
Prova a fare una ricerca con gooooogle... mettendo il modello esatto, che se il tuo nb fa ancora il suo lavoro non e' necessario cambiarlo.
se poi vuoi cogliere l'occasione per un cambio allora quello e' un altro discorso ;) :D
Ciao
si, infatti le ho trovate, e sempre verso le 100 euro, ma sono tutti siti americani :(,va a finire che mi costa + la spedizione che la batteria!
per rispondere al fatto che in commercio si trovino a 400-500 euro...beh io nn li ho mai vsiti a quel prezzo, minimo che ho visto è 850 euro! :mbe:
dici uno scambio?...beh..si, in effetti per l'utilizzo che ne faccio sarebbe piu' appropriato :fagiano: ,infatti mi rodeva sborzare altri 900(circa) per comprarne uno nuovo, visto l'utilizzo che ne faccio!!
puoi consigliarmi su dove posso cercare per fare uno scambio di usato? casomai mettendo una quota per la differenza?
grazie
si, infatti le ho trovate, e sempre verso le 100 euro, ma sono tutti siti americani :(,va a finire che mi costa + la spedizione che la batteria!
per rispondere al fatto che in commercio si trovino a 400-500 euro...beh io nn li ho mai vsiti a quel prezzo, minimo che ho visto è 850 euro! :mbe:
dici uno scambio?...beh..si, in effetti per l'utilizzo che ne faccio sarebbe piu' appropriato :fagiano: ,infatti mi rodeva sborzare altri 900(circa) per comprarne uno nuovo, visto l'utilizzo che ne faccio!!
puoi consigliarmi su dove posso cercare per fare uno scambio di usato? casomai mettendo una quota per la differenza?
grazie
sempre interessato al notebook, senza batteria
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.