View Full Version : Un balzo in avanti per la serie CSI?
Fantasma diablo 2
20-04-2006, 10:55
..ho provato la demo (purtroppo in inglese) del nuovo capitolo della serie videoludica dedicata alla famosissima serie tv CSI...devo dire che mi ha impressionato parecchio...il dettaglio e l'espressività dei volti è molto realistica, non me losarei aspettato dopo i tre fiaschi che avevano inanellato con i precedenti capitoli...l'unica pecca è che il continuo raccogli-analizza prove puo' diventare ripetitivo alla lunga..L'uscita è prevista per il 4 maggio e il doppiaggio dovrebbe essere in italiano...
http://www.adventuresplanet.it/public/images/img/csidom16.jpg
http://www.adventuresplanet.it/public/images/img/csidom18.jpg
http://www.adventuresplanet.it/public/images/img/csidom11.jpg
se avete tempo provate la demo e ditemi che cosa ne pensate:
http://www.gamershell.com/download_13343.shtml
Nockmaar
20-04-2006, 10:58
Ma il povero Warrick l' hanno imbottito di cortisone? :D
Comunque mi hai fatto venire voglia di provare la demo appena esce... Mi piace molto la serie TV, ma il vg non l' ho mai provato...
Fantasma diablo 2
20-04-2006, 11:02
Ma il povero Warrick l' hanno imbottito di cortisone? :D
Comunque mi hai fatto venire voglia di provare la demo appena esce... Mi piace molto la serie TV, ma il vg non l' ho mai provato...
mi sa che la demo in italiano non ci sarà...il 4 maggio esce il gioco...
Nockmaar
20-04-2006, 11:02
mi sa che la demo in italiano non ci sarà...il 4 maggio esce il gioco...
Anche in eng va bene...
Fantasma diablo 2
20-04-2006, 11:06
Anche in eng va bene...
..leggi bene cosa dico nel primo post..le demo è già uscita e in fondo ho messo anche il link per scricarla... ;)
Nockmaar
20-04-2006, 11:11
..leggi bene cosa dico nel primo post..le demo è già uscita e in fondo ho messo anche il link per scricarla... ;)
:doh:
Grazie... Stamattina non riesco proprio a svegliarmi... :D
Van Helsing
20-04-2006, 14:28
L'uscita è prevista per il 4 maggio e il doppiaggio dovrebbe essere in italiano...
CUT[/URL]
Sarebbe stupendo ;)
ottimo...dopo scarico la demo e vedo un pò :p
Fantasma diablo 2
23-04-2006, 18:49
... :( niente doppiaggio in italiano...speriamo almeno nei sottotitoli....beh almeno il prezzo non è esorbitante 29€...
edit:i sottotitoli e il manuale saranno in italiano (almeno quelli)
Van Helsing
23-04-2006, 22:59
... :( niente doppiaggio in italiano...speriamo almeno nei sottotitoli....beh almeno il prezzo non è esorbitante 29€...
E ti pareva :muro: :cry:
Sarebbe stato troppo bello.
Codename47
28-04-2006, 15:54
Nessuno ha provato il gioco completo? Su play.com è disponibile. :)
Fantasma diablo 2
28-04-2006, 19:12
Nessuno ha provato il gioco completo? Su play.com è disponibile. :)
quello di play pero' mi sa che è tutto in inglese...
Van Helsing
06-05-2006, 08:03
Ma è uscito?
si è uscito....l'ho comprato visto che sono un'appassionato della serie,ma purtroppo mi sembra non sia cambiato molto dall'ultima sua apparizione...la grafica è vero che è diventata tutta in 3D (persone,oggetti) però per il resto mi sembra sia rimasto tutto invariato....insomma un buon gioco se siete appassionati e avete amato i precedenti episodi, un titolo da provare e verificare se piace per tutte le altre persone...
Van Helsing
06-05-2006, 12:14
Edit.
ma esiste il multiplayer? e come funziona?
"
1 giocatore entra come assasino.
1 giocatore entra come vittima (che entro 1.20min deve essere uccisa)
4/5 giocatori formano la squadra.
X giocatori fanno i testimoni.
...
...
...
poi la connessione dell'assasino cade ed esce dal server :D.... caso chiuso!
"
GogetaSSJ
07-05-2006, 12:07
ma esiste il multiplayer? e come funziona?
"
1 giocatore entra come assasino.
1 giocatore entra come vittima (che entro 1.20min deve essere uccisa)
4/5 giocatori formano la squadra.
X giocatori fanno i testimoni.
...
...
...
poi la connessione dell'assasino cade ed esce dal server :D.... caso chiuso!
"
Ma scherzi? :eek:
E' un punta e clicca, il multiplayer non esiste.
Van Helsing
07-05-2006, 12:44
Penso che stesse scherzando :D
Comunque simpatica come idea. :sofico:
L'ho acquistato e come primo impatto i personaggi non sono per niente assomiglianti alla controparte reale :muro: :rolleyes:
GogetaSSJ
07-05-2006, 23:48
Penso che stesse scherzando :D
Comunque simpatica come idea. :sofico:
L'ho acquistato e come primo impatto i personaggi non sono per niente assomiglianti alla controparte reale :muro: :rolleyes:
Fino ad ora l'unico che hanno modellato bene è Brass, gli altri in effetti non sono un granchè :(
Per quanto riguarda la risoluzione dei casi posso dire che il primo è abbastanza facile da finire, spero non siano tutti così.... cinque sono un pò pochini
molto più coinvolgente degli altri giochi della stessa serie dal punto di vista delle storie, ma troppo lineare nella risoluzione.. praticamente basta prendere le prove analizzarle e seguire la storia. provate a giocarci almeno al livello max di difficoltà, allora migliora un pochino...
comunque il motore 3d è abbastanza buono e realistico, certo niente hdr o simili ma scorre fluidissimo e senza incertezze, insomma è funzionale allo scopo.
brass è davvero uguale :D gli altri un pò meno ma nel complesso gioco buono, soprattutto se siete malati come me della serie.
ah, OGNI gioco di csi uscito conteneva 5 casi ;)
GogetaSSJ
08-05-2006, 17:54
Per la cronaca lo sto giocando direttamente a difficoltà esperto, se no non ci sarebbe gusto in questo tipo di giochi.
Almeno in questo nuovo capitolo potevano mettere ALMENO un altro paio di casi in + :(
eliogolf
09-05-2006, 10:51
ragà,anche io ho questo gioco ma per le immpostazioni grafiche non è che si sono concentrati tanto..non si può neanche regolare la risoluzione,o sbaglio?non ci sono delle possibilità di mettere delle impostazioni grafiche personalizzate e non di scegliere solo fra basso medio alto?
Van Helsing
19-05-2006, 14:13
L'ho finito proprio adesso e devo dire che l'uso del 3d non ha apportato nessun cambiamento allo stile di gioco.
Come ho già detto in precedenza i personaggi non sono assomiglianti alle loro controparti reali, facendo venir meno il coinvolgimento.
L' uso del 3d è solo estetico, in quanto non ci si può liberamente muovere sulla scena, ma solo su "binari" prefissati.
Sono rimasto deluso in quanto mi aspettavo innovazione nel gameplay con l'uso delle tre dimensioni :(
miciopazzo198x
19-05-2006, 22:20
non resta che aspettare il gioco di Desperate Housewives e poi facciamo il falò :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.