PDA

View Full Version : Consiglio: Mclink vs. Ngi

The Loner
20-04-2006, 10:47
Salve a tutti, abito in provincia di Parma, vorreisottoscrivere un abbonamento adsl del taglio"1280/256" e alla fine dei conti sono indeciso tra queste due offerte, tenete conto che non mi interessa il voip (non farei il cavo dati), e che sono allettato dal discorso sulla banda minima garantita.
L'unica cosa che mi interessaa sapere è come questi due provider si comportano cion il peer to peer, se ci sono problemi con emule o cose di questo tipo.
Grazie

attackment
20-04-2006, 12:10
Salve a tutti, abito in provincia di Parma, vorreisottoscrivere un abbonamento adsl del taglio"1280/256" e alla fine dei conti sono indeciso tra queste due offerte, tenete conto che non mi interessa il voip (non farei il cavo dati), e che sono allettato dal discorso sulla banda minima garantita.
L'unica cosa che mi interessaa sapere è come questi due provider si comportano cion il peer to peer, se ci sono problemi con emule o cose di questo tipo.
Grazie

mclink non la conosco ngi ti consiglio di leggerti il loro forum :)

Nockmaar
20-04-2006, 12:35
Mclink e' sicuramente tra le piu' serie in Italia, una garanzia.

Io direi che la differenza la puo' fare il prezzo e l' assistenza. NGI sicuramente non ha problemi col p2p ( dichiarato anche da loro ), Mclink, penso, lo stesso.

Anche se bisognerebbe avere conferma da qualcuno che ce l' ha.

glazio
20-04-2006, 14:15
io ti consiglio mclink perchè ngi ha l'assistenza telefonica pieno di operatori rumeni, polacchi ecc. e non è facile capirsi :D

casa42
20-04-2006, 18:01
io ho una ngi 640/128 e funziona da dio col p2p !! da ottobre 2005 mai avuto problemi di sorta. Ho chiamato l'assistenza solo 1 volta durante l'installazione del cavo dati (tra l'altro sono stati molto gentili e disponibili) e poi tutto ok !!
Mclink non so, non conosco nessuno che ce l'ha.