View Full Version : Consiglio: Mclink vs. Ngi
The Loner
20-04-2006, 10:47
Salve a tutti, abito in provincia di Parma, vorreisottoscrivere un abbonamento adsl del taglio"1280/256" e alla fine dei conti sono indeciso tra queste due offerte, tenete conto che non mi interessa il voip (non farei il cavo dati), e che sono allettato dal discorso sulla banda minima garantita.
L'unica cosa che mi interessaa sapere è come questi due provider si comportano cion il peer to peer, se ci sono problemi con emule o cose di questo tipo.
Grazie
attackment
20-04-2006, 12:10
Salve a tutti, abito in provincia di Parma, vorreisottoscrivere un abbonamento adsl del taglio"1280/256" e alla fine dei conti sono indeciso tra queste due offerte, tenete conto che non mi interessa il voip (non farei il cavo dati), e che sono allettato dal discorso sulla banda minima garantita.
L'unica cosa che mi interessaa sapere è come questi due provider si comportano cion il peer to peer, se ci sono problemi con emule o cose di questo tipo.
Grazie
mclink non la conosco ngi ti consiglio di leggerti il loro forum :)
Nockmaar
20-04-2006, 12:35
Mclink e' sicuramente tra le piu' serie in Italia, una garanzia.
Io direi che la differenza la puo' fare il prezzo e l' assistenza. NGI sicuramente non ha problemi col p2p ( dichiarato anche da loro ), Mclink, penso, lo stesso.
Anche se bisognerebbe avere conferma da qualcuno che ce l' ha.
io ti consiglio mclink perchè ngi ha l'assistenza telefonica pieno di operatori rumeni, polacchi ecc. e non è facile capirsi :D
io ho una ngi 640/128 e funziona da dio col p2p !! da ottobre 2005 mai avuto problemi di sorta. Ho chiamato l'assistenza solo 1 volta durante l'installazione del cavo dati (tra l'altro sono stati molto gentili e disponibili) e poi tutto ok !!
Mclink non so, non conosco nessuno che ce l'ha.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.