PDA

View Full Version : Antivirus con miglior rapporto efficienza/pesantezza

Hulkamania
19-04-2006, 20:38
Qual è secondo voi l'antivirus, anche a pagamento, che combina meglio efficienza con leggerezza?

minulina
19-04-2006, 20:56
leggiti il 3d in rilievo... è li apposta

Hulkamania
19-04-2006, 21:54
Peccato che è lungo 60 pagine... :D
Cmq ho dato un'occhiata, ma si parla di qual è il + efficiente, qual è il + leggero, ma non ho visto parlare di rapporto efficienza/leggerezza.
E, se anche qualcuno tempo fa ne avesse parlato, le cose nel frattempo potrebbero essere cambiate con l'uscita di nuove versioni ecc.
Chiedo solo il nome dell'antivirus che per voi combina meglio le due qualità.

Stev-O
19-04-2006, 22:30
il nod

Ciaba
19-04-2006, 23:14
Antivir

minulina
20-04-2006, 09:17
Peccato che è lungo 60 pagine... :D .

è già la seconda volta che qualcuno dice che è lungo....
certo perché raggrupopa tutte le info sull'argomento...
se tutti non abbiamo voglia di leggere e preferiamo chiedere ogni volta quello che ci serve i 3d in rilievo sono inutili e il forum si riempe di messaggi inutili....

Cmq ho dato un'occhiata, ma si parla di qual è il + efficiente, qual è il + leggero, ma non ho visto parlare di rapporto efficienza/leggerezza..

sta a te decidere in base alle tue esigenze quyal è il rapporto migliore!!!!!

E, se anche qualcuno tempo fa ne avesse parlato, le cose nel frattempo potrebbero essere cambiate con l'uscita di nuove versioni ecc.
il 3d si aggiorna di continuo.... comincia a leggere dal fondo e se gli altri non fanno come te e lòo tengono attivo sarà sempre aggiornato!!!!!

non ho detto di non chiedere... ma chiedi li che è un 3d apposta

Stev-O
20-04-2006, 13:41
ti è già stata data risposta cmq

Hulkamania
20-04-2006, 14:25
Ok grazie per le risposte.

Hulkamania
20-04-2006, 14:36
è già la seconda volta che qualcuno dice che è lungo....
certo perché raggrupopa tutte le info sull'argomento...
se tutti non abbiamo voglia di leggere e preferiamo chiedere ogni volta quello che ci serve i 3d in rilievo sono inutili e il forum si riempe di messaggi inutili....

sta a te decidere in base alle tue esigenze quyal è il rapporto migliore!!!!!

il 3d si aggiorna di continuo.... comincia a leggere dal fondo e se gli altri non fanno come te e lòo tengono attivo sarà sempre aggiornato!!!!!

non ho detto di non chiedere... ma chiedi li che è un 3d apposta

Quella delle 60 pagine era ovviamente una battuta, anche se sfido qualsiasi essere umano a leggersi 60 pagine di 3d per trovare un'informazione che molto probabilmente non c'è nemmeno...
Cmq ripeto che ho dato una sfogliata, PARTENDO DAL FONDO come hai detto tu e, poiché non ho trovato la risposta che cercavo (veniva detto qualcosa qua e là, ma in maniera piuttosto vaga e dispersiva), ho aperto questo 3d.
Adesso posso capire quando uno se ne sbatte e scrive subito senza prima leggere niente, ma non è il mio caso...
Cmq la prossima domanda di questo tipo la scrivo direttamente su quel thread, a questo in effetti non avevo pensato.

minulina
20-04-2006, 14:50
ok perfetto :mano:

Hulkamania
20-04-2006, 15:04
ok perfetto :mano:

:mano: