PDA

View Full Version : problema lentezza pc all'accensione dopo rimozione di un lettore dvd.help me!!!

~jappo~®
19-04-2006, 16:57
ciao ragazzi ho da poco tolto il lettore dvd dal mio pc e l'ho messo sul pc di mia sorella,è andato tutto bene a parte che ora il mio pc all'accensione è molto piu lento.la maschera di xp che si carica con la barra in movimento da sx a dx resta qualche minuto per poi andare avanti e tutto è ok.il mio dubbio è che al pc dia fastidio questa mancanza.
all'origine avevo un lettore dvd (quello tolto) e un masterizzatore cd,poi ho comprato e montato un masterizzatore dvd.
credo che il problema sia tra master e slave dei lettori,forse il lettore dvd e il masterizzatore dvd li avevo montato collegati e il master era,forse, il lettore dvd,possibile che la lentezza all'inizio sia data dal fatto che il sistema cerca il lettore dvd e non lo trova piu?
come risolvere questo problema?
grazie a tutti!!!!!!!

microcip
19-04-2006, 17:00
beh io ci metterei 2 neon uv e un paio di led :D

~jappo~®
19-04-2006, 17:02
è un'ottima idea ma pensi che risolverebbe il mio problema sopra esposto? :D

microcip
19-04-2006, 17:04
ma se ti va di :ciapet: :ciapet: forse si
comunque se cambi sezione sarebbe meglio ;)
per il problema se è dovuto al master e slave basta che sposti i jumper sul retro del masterizzatore
byez

~jappo~®
19-04-2006, 17:06
dici che ho sbagliato sezione?
come si fa a spostare il 3d nella sezione giusta?
quale sarebbe la sezione giusta?

microcip
19-04-2006, 17:12
scusa che ci azzecca sta discussione col modding????
mettila in Periferiche di memorizzazione e controller.......
per spostarla nn puoi farci niente devi aspettare che il caro e vecchio moderatore incomba su di te con tutta la sua ira:incazzed: :nera: :incazzed:

hir79ole
19-04-2006, 18:06
fai prima ad aprire una nuova discussione nella sezione adatta.
ora segnalo questo 3d così lo chiudono visto che la sezione è sballatissima! ;)