~jappo~®
19-04-2006, 16:57
ciao ragazzi ho da poco tolto il lettore dvd dal mio pc e l'ho messo sul pc di mia sorella,è andato tutto bene a parte che ora il mio pc all'accensione è molto piu lento.la maschera di xp che si carica con la barra in movimento da sx a dx resta qualche minuto per poi andare avanti e tutto è ok.il mio dubbio è che al pc dia fastidio questa mancanza.
all'origine avevo un lettore dvd (quello tolto) e un masterizzatore cd,poi ho comprato e montato un masterizzatore dvd.
credo che il problema sia tra master e slave dei lettori,forse il lettore dvd e il masterizzatore dvd li avevo montato collegati e il master era,forse, il lettore dvd,possibile che la lentezza all'inizio sia data dal fatto che il sistema cerca il lettore dvd e non lo trova piu?
come risolvere questo problema?
grazie a tutti!!!!!!!
all'origine avevo un lettore dvd (quello tolto) e un masterizzatore cd,poi ho comprato e montato un masterizzatore dvd.
credo che il problema sia tra master e slave dei lettori,forse il lettore dvd e il masterizzatore dvd li avevo montato collegati e il master era,forse, il lettore dvd,possibile che la lentezza all'inizio sia data dal fatto che il sistema cerca il lettore dvd e non lo trova piu?
come risolvere questo problema?
grazie a tutti!!!!!!!