PDA

View Full Version : Traxdata EZ Usb Pen Drive 256mb

ExPeCTo
19-04-2006, 14:10
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed avrei un problemino con la mia pen drive : Traxdata EZ Drive Twister 256MB (http://www.traxdata.com/products_it.html?pmProductId=94)

Dopo averla data a mio cugino per farmi passare dei documenti, nel bel mezzo della copia su drive, č comparso un messaggio di errore che diceva che la penna era protetta da scrittura.

Il dispositivo ha una levetta di switch tra modo d'uso protetto o no, inutile dire che questa č posizionata sul NON PROTETTO, quindi con simbolo del lucchetto aperto, ma nonostante ciņ mi compare sempre lo stesso messaggio quando voglio aggiungere oppure eliminare files sulla penna. :muro:

Ho letto parecchio girando su google ed ho provato ad usare anche l'apposito tool fornito con la penna e scaricabile dal sito di traxdata, perņ non fungono.
Ho provato anche il software di recupero dell'HP (marca del mio portatile) ma niente... :muro:

Domanda da un milione di euro : Devo buttarla ??? Se si... cosa puņ essere successo durante la scrittura ???

Grazie per qualunque risposta.
ExPeCTo

MM
19-04-2006, 14:16
Queste sono memorie di tipo flash o simili, per cui piuttosto delicate
Oltre tutto, ci sono voci che dicono che non hanno una vita di scritture infinita
I sintomi sono quelli di una memoria arrivata al capolinea... ;)

ExPeCTo
19-04-2006, 14:23
Queste sono memorie di tipo flash o simili, per cui piuttosto delicate
Oltre tutto, ci sono voci che dicono che non hanno una vita di scritture infinita
I sintomi sono quelli di una memoria arrivata al capolinea... ;)

Ma se č stata la prima volta che ci č stato scritto qualcosa sopra :confused: :mbe:

MM
19-04-2006, 14:27
Allora fattela cambiare ;)

ExPeCTo
19-04-2006, 14:36
Sono andato al negozio dove l'ho comprata (una catena di oggetti per computer, "discount" molto noto), perņ mi ha detto l'impiegato ke non č compito loro sostituirla :muro: senza contare che gli imballaggi li ho buttati via appena la ho aperta, scontrino compreso.