PDA

View Full Version : Masterizzazione jpg su dvd

_INDIO_
19-04-2006, 13:05
Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi il miglior programma di masterizzazione di immgini su dvd visualizzabili poi da lettori dvd per film?
Sono settimane che cerco ma non riesco a trovarne uno giusto, grazie mille!
A presto

rafely
19-04-2006, 13:22
Penso che tu lo sappia cmq se devi semplicemente masterizzare delle immagini jpeg su un supporto dvd o cd per poi vederle sul tuo lettore da tavolo devi semplicemente usare un programma di masterizzazione tradizionale come nero. In pratica crei un cd o dvd dati tradizionale ma devi essere sicuro che il tuo lettore legga i jpeg.
Se invece vuoi creare slideshow in formato vcd o svdc scegliendo musiche, transizioni e quantaltro ti suggerisco ProShow Gold della photodex.

_INDIO_
19-04-2006, 13:45
Penso che tu lo sappia cmq se devi semplicemente masterizzare delle immagini jpeg su un supporto dvd o cd per poi vederle sul tuo lettore da tavolo devi semplicemente usare un programma di masterizzazione tradizionale come nero. In pratica crei un cd o dvd dati tradizionale ma devi essere sicuro che il tuo lettore legga i jpeg.
Se invece vuoi creare slideshow in formato vcd o svdc scegliendo musiche, transizioni e quantaltro ti suggerisco ProShow Gold della photodex.

Se credo il dvd dati, il mio lettore non riconosce il dvd, questo è il problema. (io uso nero come programma di masterizzazione)

ciop71
19-04-2006, 13:58
Informati bene su che formati può visualizzare il tuo lettore, ci sono anche quelli che non permettono la visione di foto in jpg.

rafely
19-04-2006, 14:01
Sei sicuro che il tuo lettore riproduca i file jpeg? Questo problema ce l'hai solo con i dvd o anche con cd jpeg?

Yin
19-04-2006, 17:37
io di solito uso magix foto su cd e dvd, molto completo e facile, ancora + professionale (ma costa un botto) è Pinnacle Studio Media Suite 10.1

FreeMan
19-04-2006, 18:47
sezione INFO E VARIE e thread LINK UTILI

CLOSED!!

>bYeZ<