View Full Version : Masterizzazione jpg su dvd
Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi il miglior programma di masterizzazione di immgini su dvd visualizzabili poi da lettori dvd per film?
Sono settimane che cerco ma non riesco a trovarne uno giusto, grazie mille!
A presto
Penso che tu lo sappia cmq se devi semplicemente masterizzare delle immagini jpeg su un supporto dvd o cd per poi vederle sul tuo lettore da tavolo devi semplicemente usare un programma di masterizzazione tradizionale come nero. In pratica crei un cd o dvd dati tradizionale ma devi essere sicuro che il tuo lettore legga i jpeg.
Se invece vuoi creare slideshow in formato vcd o svdc scegliendo musiche, transizioni e quantaltro ti suggerisco ProShow Gold della photodex.
Penso che tu lo sappia cmq se devi semplicemente masterizzare delle immagini jpeg su un supporto dvd o cd per poi vederle sul tuo lettore da tavolo devi semplicemente usare un programma di masterizzazione tradizionale come nero. In pratica crei un cd o dvd dati tradizionale ma devi essere sicuro che il tuo lettore legga i jpeg.
Se invece vuoi creare slideshow in formato vcd o svdc scegliendo musiche, transizioni e quantaltro ti suggerisco ProShow Gold della photodex.
Se credo il dvd dati, il mio lettore non riconosce il dvd, questo è il problema. (io uso nero come programma di masterizzazione)
Informati bene su che formati può visualizzare il tuo lettore, ci sono anche quelli che non permettono la visione di foto in jpg.
Sei sicuro che il tuo lettore riproduca i file jpeg? Questo problema ce l'hai solo con i dvd o anche con cd jpeg?
io di solito uso magix foto su cd e dvd, molto completo e facile, ancora + professionale (ma costa un botto) è Pinnacle Studio Media Suite 10.1
sezione INFO E VARIE e thread LINK UTILI
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.