Entra

View Full Version : P5WD2 e Crossfire

Kaian
19-04-2006, 11:58
Ciao a tutti,
vorrei sapere se sulla Asus P5WD2 posso montare due schede video Ati in crossfire, così come mi pare sia possibile sulla Asus P5WD2-E premium.
Grazie

davide66
19-04-2006, 12:03
E come può un chipset Intel fare il CrossFire ?????

Icemanrulez
19-04-2006, 14:45
E come può un chipset Intel fare il CrossFire ?????
evitiamo commenti di questo genere se nn si è informati...
con la asus p5wd2 basta semplicemente aggiornare il bios all'ultima versione per renderla compatibile con il crossfire che è pienamente sopportato dalla scheda :)

Kaian
19-04-2006, 14:46
A quanto mi risulta la asus P5WD2-E Premium ha il chipset Intel 975X e supporta il crossfire, quindi vorrei sapere se la P5WD2, che credo monti il chipset Intel 955X, supporta il crossfire di ATI.

Kaian
19-04-2006, 14:50
Grazie Icemanrulez, hai postato mentre scrivevo il mio ultimo msg.
Ciao

davide66
19-04-2006, 16:15
evitiamo commenti di questo genere se nn si è informati...
con la asus p5wd2 basta semplicemente aggiornare il bios all'ultima versione per renderla compatibile con il crossfire che è pienamente sopportato dalla scheda :)

Infatti non era un commento ma una domanda. In italiano il punto interrogativo vuol dire porre una domanda e non fare un commento. :read:

P.S.

Non essendoci nessuna intenzione ne voglia di fare polemica, prima non lo sapevo e ora lo so. :D

Ciao

Icemanrulez
19-04-2006, 17:04
Infatti non era un commento ma una domanda. In italiano il punto interrogativo vuol dire porre una domanda e non fare un commento. :read:

P.S.

Non essendoci nessuna intenzione ne voglia di fare polemica, prima non lo sapevo e ora lo so. :D

Ciao
allora mi scuso...avevo interpretato male... :)
purtroppo in questo forum ci sono persone che parlano tanto per fare post e consigliano/rispondono im maniera completamente sbagliata...ti avevo scambiato per uno di questi...mi scuso ancora

davide66
19-04-2006, 17:32
allora mi scuso...avevo interpretato male... :)
purtroppo in questo forum ci sono persone che parlano tanto per fare post e consigliano/rispondono im maniera completamente sbagliata...ti avevo scambiato per uno di questi...mi scuso ancora

Tranqui, nessunissimo problema ;) Non hai niente da scusarti ;)
Io amo l'informatica ma parto dal presupposto che c'è SEMPRE da imparare e da CHIUNQUE e non ho mai paura di dire che una cosa non la so.
:mano: :cincin: