View Full Version : P5WD2 e Crossfire
Ciao a tutti,
vorrei sapere se sulla Asus P5WD2 posso montare due schede video Ati in crossfire, così come mi pare sia possibile sulla Asus P5WD2-E premium.
Grazie
davide66
19-04-2006, 12:03
E come può un chipset Intel fare il CrossFire ?????
Icemanrulez
19-04-2006, 14:45
E come può un chipset Intel fare il CrossFire ?????
evitiamo commenti di questo genere se nn si è informati...
con la asus p5wd2 basta semplicemente aggiornare il bios all'ultima versione per renderla compatibile con il crossfire che è pienamente sopportato dalla scheda :)
A quanto mi risulta la asus P5WD2-E Premium ha il chipset Intel 975X e supporta il crossfire, quindi vorrei sapere se la P5WD2, che credo monti il chipset Intel 955X, supporta il crossfire di ATI.
Grazie Icemanrulez, hai postato mentre scrivevo il mio ultimo msg.
Ciao
davide66
19-04-2006, 16:15
evitiamo commenti di questo genere se nn si è informati...
con la asus p5wd2 basta semplicemente aggiornare il bios all'ultima versione per renderla compatibile con il crossfire che è pienamente sopportato dalla scheda :)
Infatti non era un commento ma una domanda. In italiano il punto interrogativo vuol dire porre una domanda e non fare un commento. :read:
P.S.
Non essendoci nessuna intenzione ne voglia di fare polemica, prima non lo sapevo e ora lo so. :D
Ciao
Icemanrulez
19-04-2006, 17:04
Infatti non era un commento ma una domanda. In italiano il punto interrogativo vuol dire porre una domanda e non fare un commento. :read:
P.S.
Non essendoci nessuna intenzione ne voglia di fare polemica, prima non lo sapevo e ora lo so. :D
Ciao
allora mi scuso...avevo interpretato male... :)
purtroppo in questo forum ci sono persone che parlano tanto per fare post e consigliano/rispondono im maniera completamente sbagliata...ti avevo scambiato per uno di questi...mi scuso ancora
davide66
19-04-2006, 17:32
allora mi scuso...avevo interpretato male... :)
purtroppo in questo forum ci sono persone che parlano tanto per fare post e consigliano/rispondono im maniera completamente sbagliata...ti avevo scambiato per uno di questi...mi scuso ancora
Tranqui, nessunissimo problema ;) Non hai niente da scusarti ;)
Io amo l'informatica ma parto dal presupposto che c'è SEMPRE da imparare e da CHIUNQUE e non ho mai paura di dire che una cosa non la so.
:mano: :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.