View Full Version : Sparereste a qualcuno?
|Norman|
18-04-2006, 23:38
*
Per qualsiasi motivo.
Ovviamente è anche da considerarsi il fatto se si è mai fatto uso di armi.
bombolo2
18-04-2006, 23:42
mai fatto uso di armi e
si sparerei a qualcuno seriamente
doppiouno
18-04-2006, 23:42
ho sparato qualche volta con una pstola e con un fucile tipo carabina, ma sempre a oggetti o lattine..........no nn sparerei mai a nessuno...
però mi piacerebbe molto sfogarmi su una persona che mi fa incazzare tanto a mani nude fino a quando nn sono stanco.....
dipendesse da me, farei strage :mbe:
..::CRI::..
18-04-2006, 23:49
Mai fatto uso di armi.
Comunque la risposta e': SI
Ovviamente non senza un valido motivo.
se minacciato, non so cosa sarei in grado di fare in preda alla paura ...
franklyn
18-04-2006, 23:54
si... a Longhi... lo pseudo telecronista di mediaset... :muro:
:D
ritornando seri... trovando il coraggio... farei fuori un bel pò di persone...
così dimostrerei come le rapine... i furti... diminuiscono del 99% in una sola settimana
l'1% è riservato a chi decide dopo quella settimana di intraprendere la stessa carriera
Io sparo a tutto quello che si muove...in Doom3. :D
DevilMalak
18-04-2006, 23:57
sì, però è molto più facile a dirsi che a farsi... almeno la metà di chi dice di sì potrebbe non farcela, essendo in una situazione del genere
shinji_85
18-04-2006, 23:59
Boh... Forse alle gambe... E mai per uccidere... Ma non ho mai sparato... :D
Io sparo a tutto quello che si muove...in Doom3. :D
Idem ma in fear :fagiano:
Nella realtà non mi spiacerebbe stecchire qualcuno :O
:sofico:
|Norman|
19-04-2006, 00:06
sì, però è molto più facile a dirsi che a farsi... almeno la metà di chi dice di sì potrebbe non farcela, essendo in una situazione del genere
Ecco quello che volevo postare adesso, ma con piacere mio, mi hai anticipato. ^_^
MILANOgirl
19-04-2006, 00:10
dipendesse da me, farei strage :mbe:
rancoroso :O
rancoroso :O
no no proprio incazzato col mondo :muro: :muro: :muro:
~ZeRO sTrEsS~
19-04-2006, 00:25
no no proprio incazzato col mondo :muro: :muro: :muro:
rilassati giocanto a unreal tournament modalita' sniper.. altro che strage... :D
cmq a me piace la strategia e di conseguenza la guerra, se andrei in guerra sicuramente si ma sicuramente non sparerei se mi dovessero rubare qualcosa o altro...
per difesa personale/persone care certo che si, con la volontà di uccidere ( tipo se entra uno in casa con cortello/altra arma bianca .. a distanze ravvicinate il calibro 12 non perdona :O )
djufuk87
19-04-2006, 00:38
Ho sparato per piu di un anno al poligono di rho partecipando anche alle varie gare... e comunque la risposta è si!
Ovviamente solo per difesa e se il caso lo richiede.. e comunque non mirerei a parti vitali, cercherei di evitare di uccidere!
Poi vabbè ci sono i casi eccezionali.. tipo se qualcuno mi riga la macchina :sofico: :sofico: :stordita:
pessima discussione che preferisco chiudere prima che qualcuno finisca male
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.