View Full Version : maltrattato da fastweb
ragazzi,dopo aver riparato al danno di mia mamma(adesione a libero senza dirmi niente :p ),ho deciso di mandare una lettera al mio gestore che mi ha decisamente trattato male;infatti,mi sono trovato con degli arretrati che ammontavano alla bellezza di 460€ a causa della scarsa organizzazione di fastweb,che nn ha provveduto a regolarsi con la banca,poiche io avevo l adebito su conto corrente.E nonostante la cose si fosse ripetuta per ben 2 volte,fastweb nn mi ha nemmeno mandato un qualcosa per scusarsi....io ora nn sono incazzato ma sinceramente pagare 460€ di arretrati per un qualcosa che nn dipende da me nn è poco....allora da cio che vi ho descritto volevo sapere se fosse stato giusto scrivere qualcosa a fastweb.
grazie raga un saluto
B-jo
PS riusciro a trovare la pace con questi gestori???
mi sa che devo farmi dare da neo il numero dell'oracolo....
prova a sollecitare fastweb via email.A me e' sempre funzionato
attackment
18-04-2006, 18:22
ragazzi,dopo aver riparato al danno di mia mamma(adesione a libero senza dirmi niente :p ),ho deciso di mandare una lettera al mio gestore che mi ha decisamente trattato male;infatti,mi sono trovato con degli arretrati che ammontavano alla bellezza di 460€ a causa della scarsa organizzazione di fastweb,che nn ha provveduto a regolarsi con la banca,poiche io avevo l adebito su conto corrente.E nonostante la cose si fosse ripetuta per ben 2 volte,fastweb nn mi ha nemmeno mandato un qualcosa per scusarsi....io ora nn sono incazzato ma sinceramente pagare 460€ di arretrati per un qualcosa che nn dipende da me nn è poco....allora da cio che vi ho descritto volevo sapere se fosse stato giusto scrivere qualcosa a fastweb.
grazie raga un saluto
B-jo
PS riusciro a trovare la pace con questi gestori???
mi sa che devo farmi dare da neo il numero dell'oracolo....
fastweb non ha tutte le colpe sto giro, è la banca che deve dare la grana a fastweb non fastweb prendersela il che è diverso fastweb puo fare solo notifiche nulla piu se la banca non paga fw non puo farci nulla
pero c'è un pero(lodo fastweb ove posso ma ha le pecche come tutti) è stato un grave errore di fastweb non notificarlo subito, ma anche tu pero non ti sei accorto che non prendevano i soldi??, cmq sia manda una mail o chiama fw e spiega la situazione magari riesci(lo feci anche io con la colossale prima bolletta) una rateizzazzione in modo da riuscire a pagare piu tranquillamente
con tutto cio non voglio dire che hai torto marcio ne che hai pienamente ragione il mio consilio è cercare un punto di incontro fra entrambi, e cercare la soluzione migliore, pagare devi, tutti forse(a discrezione di fastweb e del settore commerciale), come dovete vedere tu e il commerciale di fastw come. :)
una domanda se posso, ma alla fine sei rimasto con fw? ;)
si sono rimasto e ho pure pagato.... ;) nn fa niente vivro questi ultimi mesi con pane ed acqua :D :D
cmq allora mando la mail mi conviene oppure è troppo tardi....devo dire che a me nn arrivava nulla come sollecitazioni
attackment
18-04-2006, 19:41
si sono rimasto e ho pure pagato.... ;) nn fa niente vivro questi ultimi mesi con pane ed acqua :D :D
cmq allora mando la mail mi conviene oppure è troppo tardi....devo dire che a me nn arrivava nulla come sollecitazioni
manda una mail è la cosa migliore :)
manda una mail è la cosa migliore :)
si faro' cosi magari mi aumentano la linea :D
"i sogni son desideri..la la laaalalaaa :D :D :D :D " :fagiano: :ciapet:
Bombastic
20-04-2006, 09:01
Cmq non è detto che la colpa sia della banca.
L'addebito su conto corrente prevede che la banca paga quando gli arriva il flusso del pagamento.
Se nei mesi precedenti il pagamento era avvenuto senza problemi questo significa che erano allineati.
A quel punto se salta un pagamento la colpa al 99% non è della banca.
Ma molto probabilmente non hanno inviato il flusso e la cosa accade + spesso di quello che potete pensare.
Per avere la certezza chiedi a fastweb in che data hanno inviato il flusso e i dati identificativi del flusso.
Fai la stessa domanda alla tua banca chiedendo che ti vengano stampati pure gli eventuali flussi inesitati.
Sono dati che ti dovrebbero dare in tempo reale.
A me è successo al lavoro una cosa simile ed alla fine hanno ammesso che non avevano inviato il flusso :) :doh:
Al posto tuo, anche per semplice curiosità, andrei in fondo
Cmq non è detto che la colpa sia della banca.
L'addebito su conto corrente prevede che la banca paga quando gli arriva il flusso del pagamento.
Se nei mesi precedenti il pagamento era avvenuto senza problemi questo significa che erano allineati.
A quel punto se salta un pagamento la colpa al 99% non è della banca.
Ma molto probabilmente non hanno inviato il flusso e la cosa accade + spesso di quello che potete pensare.
Per avere la certezza chiedi a fastweb in che data hanno inviato il flusso e i dati identificativi del flusso.
Fai la stessa domanda alla tua banca chiedendo che ti vengano stampati pure gli eventuali flussi inesitati.
Sono dati che ti dovrebbero dare in tempo reale.
A me è successo al lavoro una cosa simile ed alla fine hanno ammesso che non avevano inviato il flusso :) :doh:
Al posto tuo, anche per semplice curiosità, andrei in fondo
nn so se lo posso fare perchè da poco ho cambiato conto corrente mi sn spostato alla posta :mbe:
brainticket
20-04-2006, 16:55
A me arriva con regolarità ogni tipo di addebito rid(anche quando ho avuto sky mai nessun problema nonostante altre persone si lamentassero di sky per lo stesso problema).
La migliore cosa è tener bene a vista il saldo.
E' normale se dopo 4 mesi non ricevo una bolletta di fastweb,chiamo per sapere cos'è successo.
Dovrebbero fare un pagamento a rate....in bocca al lupo!
xcdegasp
20-04-2006, 20:39
nn so se lo posso fare perchè da poco ho cambiato conto corrente mi sn spostato alla posta :mbe:
e ti è successo da quando sei apassato alla posta?
bhè il c/c offerto dalla posta non è proprio un reale c/c... e se devo pensare a quanti disservizi ho assistito come cliente saltuario delle poste posso immagginare che forse fastweb centra poco :D
e ti è successo da quando sei apassato alla posta?
bhè il c/c offerto dalla posta non è proprio un reale c/c... e se devo pensare a quanti disservizi ho assistito come cliente saltuario delle poste posso immagginare che forse fastweb centra poco :D
no guarda con fastweb nn sta succedendo nulla per ora.... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.