Entra

View Full Version : cambiare lingua a windows pocket pc 2003

big.paolo
18-04-2006, 14:48
ciao
prima di tutto complimenti x il bel forum

ora una domanda

sto comprando un ipaq h1920 con software tedesco del windows pocket pc 2003 da un amico che abitava prima in germania e me lo lascia ad un prezzo simbolico...

come faccio a caricargli la lingua italiana o è possibile comprare la versione italiana del pocket pc e come faccio ad installarla?
devo formattare come sui pc o come?

ciao

Paolo

ChristinaAemiliana
18-04-2006, 15:59
Guardato le FAQ? ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11966106&postcount=7

mix4567
18-04-2006, 16:39
ho acquistato un palmare proveniente dalla germania di seconda mano, vorrei cambiar lingua, ma è PROIBITO.....................
quindi lo uso in tedesco anke se in tedesco parlo solo con il mio cane....
il tizio ke me l'ha venduto mi ha detto ke ha sostituito una memory(BOH!) x raddoppiare la memoria ma, con la nuova memory se il palmare si scarica interamente.....
perde tutto, dati , sistema operativo , eccc
ora avete qualke via di fuga x ripristinare rapidamente il tutto nel mio palmare?
visto ke ho intenzione di allucinarmi con il tedesco, potreste spiegarmi o inviarmi
la procedura x installare un so windows mobile 2003 in italiano, così osservo
come avete fatto x quello in italiano ed io lo ripeto x quello tedesco, tanto penso ke nn cambi nulla...
vorrei anke la procedura x installare gli applicativi(se nn sono già integrati con l'SO) e per installare il TOM TOM
inoltre come si resetta un palmare?
quando si resetta perde tutto quello ke è stato installato sopra????
ciao e danke!!!

erikka69
18-04-2006, 19:59
credo che le domande che cerchi sono già state trattate nel forum...poi vista l'isistenza hai letto la riga sopra? almeno specifica che palmare hai magari 2 dritte saltano fuori.........

aledevasto
18-04-2006, 22:56
anticipato ;)

mix4567
19-04-2006, 14:35
il palmar è della yakumo,l'so è win 2003,
vorrei una guida o un link dove spiega come installare l'so italiano,gli applicativi
se già nn è tutto cmpreso nel so
......ma a prescindere dallla linggua e dal palmare, la procedura x instalare l' so win 2003 nn è uguale.......................
scusate l'insistenza

big.paolo
21-04-2006, 13:58
ciao,

a parte questo intermezzo, ritorniamo al post principale,

riesco almeno a reinstallare word ed excel in italiano, sul mio ipaq 1920 con software in tedesco, (tanto windows serve a ben poco se non a far partire le applicazioni, una volta che sai come fare sei a posto) oppure devo tenermi anche word e windos in tedesco?
e se poi voglio installare tom tom o altro, posso farlo in italiano o sempre in tedesco?

ciao
Paolo

erikka69
21-04-2006, 18:52
pocket word, excel e tutti i programmi già presenti nella rom del pamare sono in tedesco e non si installano ci sono già, per il resto puoi installare quello che vuoi in qualsiasi lingua