View Full Version : XP HOME E SP2 SI BLOCCA L'INST.
superblak
18-04-2006, 12:35
allora tutti i problemi + strammi mi capitano a me...ho un pc composto da una gygabyte k8m800 sempron 3000 512mb ram hard disk sata200gb...
allora il problema è che parte l'installazione di xphome sp2 come riavvia che riparte l'installazione quella in modalita grafica....tac...il pc si riavvi...senza errori e nulla.. :muro: :muro:
ora quello che ho pensato subito è sto benedetto sp2 che mi ha creato problemi anche su alti pc...e volevo provare una versione di win senza sp2...
altri suggerimenti...
SkunkWorks 68
18-04-2006, 12:40
allora il problema è che parte l'installazione di xphome sp2 come riavvia che riparte l'installazione quella in modalita grafica....tac...il pc si riavvi...senza errori e nulla.. :muro: :muro:
Su uno dei miei PC non voleva saperne di installarsi :muro: .La colpa era dei drivers della scheda video.I drivers sono gli ultimi aggiornatissimi?
Ciao
superblak
18-04-2006, 12:42
Su uno dei miei PC non voleva saperne di installarsi :muro: .La colpa era dei drivers della scheda video.I drivers sono gli ultimi aggiornatissimi?
Ciao
è un sistema nuovo la scheda video è integrata e l'hard disk è nuovo senza nessuna installazione fatta prima...quindi sopra non c'era nessn driver...
superblak
18-04-2006, 16:03
grrr.....provato con xp prof sp2 stesso errore...provato xphome base senza sp...e mi da scermata blu con errore acpi.sys...
e che cazxz...
ho provato a cambiare le ram....ora sto riprovando l'installazione......cavolo...qualche altro aiuto???...
:muro: :muro:
se non riesci in nessun modo prova a mettere un altro alimentatore.
A volte ho risolto cosi il problema.
E ha funzionato anche a persone a cui l'ho consigliato
superblak
18-04-2006, 19:25
ho cambiato ram...ali...e sempre lo stesso ho provato un chkdsk...e mi ha trovatyo errori sull'hard disk... :muro: :muro:
ho cambiato ram...ali...e sempre lo stesso ho provato un chkdsk...e mi ha trovatyo errori sull'hard disk... :muro: :muro:
mi spiegate xchè esiste questa malsana idea convinzione o altro che se un coponente è nuovo NN PUO' AVERE ERRORI O DIFETTI!??!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.