PDA

View Full Version : [Middle Era Gaming] Trespasser!! Per chi lo ha amato..

Prometeo_AF
17-04-2006, 15:04
Esistono che voi sappiate team che hanno lavorato su questo gioco per migliorarne l aspetto grafico ed il gameplay? Esistono file da downloadare nella rete utili a questo scopo?

Max_R
17-04-2006, 15:14
Wow che ricordi... Molto bello Trespasser ma un po' troppo ambizioso... Purtroppo non c'è nulla che ne pulisca la grafica in giro che io sappia... Anche il gameplay sarebbe da revisionare...

Prometeo_AF
17-04-2006, 15:20
Ho trovato una patch da 35 Mb chiamata tre_patchfull.zip..
qualcosina fa..migliora il salto, alcuni bug, migliora leggermente le texture del terreno..
ma Quello che mi chiedevo io è se c e qualche team che ha portato avanti il tutto..

Max_R
17-04-2006, 15:47
Quel qualcosina è una patch ufficiale :D
Guarda qua piuttosto http://www.geocities.com/trespasserhacks/ o qua http://www.fileplanet.com/dl.aspx?/3dactionplanet/trescom/files/tresvdpatch.rar
c'era anche un link per una fix che permetteva risoluzioni maggiori di 800x600 ma non funziona :( si chiama Trespasser Screen Size tweak...
Ciao ;)

Prometeo_AF
17-04-2006, 16:06
Funziona funziona! Gia meglio, tra patch e questo.. già piu decente..Lo tengo a 1600x1200..qualcos'altro? :sofico: Delle high resolusion texture pack? :stordita:

Prometeo_AF
17-04-2006, 16:15
Altre migliorie ottenibili con

Registry Hacks

You'll need to open the Registry Editor to change the following settings. To start it click on "Start", click on "Run", type "regedit" and then hit Enter.
A screen with a menu appears. Now, double click on "Hkey_Local_Machine", then on "Software", "DreamWorks Interactive" and then on "Trespasser".

• click on "Max Recommended Tex Dim" and set the existing value (80) to any value up to 100. This will double the Texture resolution.

• click on "Z Buffer Bitdepth" and set the value (10) to any value up to 24. The entire game will become more clear this way.

• click on "SwapSpaceMB" and enter any value you want. This will allow the game to create more "second" level files. But remember that the value entered is equal to your hard drive space you wanna use up. So don't set it too high, or the Computer might crash.

• click on "Gore" and enter a value between 1 and 3 , this will set the blood shown in the game.

Max_R
17-04-2006, 16:22
;)

Prometeo_AF
17-04-2006, 18:23
Cmq mi piacerebbe anche che chiunque legga questo post dia suoi pareri, ricordi, notizie, curiosità riguardo questo gioco..

Murakami
17-04-2006, 19:11
Cmq mi piacerebbe anche che chiunque legga questo post dia suoi pareri, ricordi, notizie, curiosità riguardo questo gioco..
Tutto quello che ricordo è che su Celeron 300@450 e Voodoo2 12 mb (il massimo per l'epoca) il motore che calcolava la fisica degli oggetti metteva in ginocchio il mio PC... :fagiano:

steffsoulman
09-01-2008, 21:30
Funziona funziona! Gia meglio, tra patch e questo.. già piu decente..Lo tengo a 1600x1200..qualcos'altro? :sofico: Delle high resolusion texture pack? :stordita:

====================================================
ma dov'è?? io non la trovo...

dduke
09-01-2008, 22:38
Trovi tutto il trovabile proprio qua ;)
http://trescom.3dactionplanet.gamespy.com/

steffsoulman
11-01-2008, 09:11
Trovi tutto il trovabile proprio qua ;)
http://trescom.3dactionplanet.gamespy.com/

hai detto bene Probaile....era già stato segnalato all'inizio di quasta discussione,ma non ho trovato nulla o forse mi è sfuggito...per questo ho fatto questa richiesta...

pandyno
11-01-2008, 09:40
Che ricordi... su un p2 400 e una voodoo2 girava uno scempio :D e le rifrazioni delle pozze mandavano in crash il game.
Ho finito solo il demo, il game intero mi ha stufato immediatamente, troppo macchinoso.

Trokji
11-01-2008, 10:42
L'ho ancora qui.. pagato usato un euro!! second o me ingiocabile d i giochi us jurassic park ed i dino li ho quasi tutti.. secondo me molto bello quello su the lost word sulla pay staton! sapete se c'è qualcosa di simile di nuovo per pc?

Max_R
12-01-2008, 10:21
La serie Turok ha un nuovo capitolo.

Trokji
12-01-2008, 10:24
sì ho visto, i dino sembrano fatti bene ma non mi piace che alla fine siano solo di contorno..

dduke
12-01-2008, 15:29
Tomb Raider 1

Ventresca
12-01-2008, 19:26
purtroppo trespasser è e sarà sempre ingiocabile. Io l'ho finito, ma con un frame rate che andava da 15 a 20 fps (sul mio attuale computer che fa girare Far Cry senza problemi) e armato di tanta, tantissima pazienza....

Il gioco in se è davvero pazzesco, ha una fisica ancora attuale (non sto scherzando, ma siamo vicini ai livelli di hl2 per alcuni aspetti) e davvero molto divertente da usare, una marea di armi (con quelle fisse su postazioni praticamente inutilizzabili) e livelli vastissimi che ricordano quelli di far cry.
Si dice anche molto del problema della "mano" che ogni tanto urta qualcosa di troppo: diciamo che il mouse all'epoca venne sperimentalmente concepito come un wiimote, e per ovviare al problema, mentre ci si muove, basta o impugnare l'arma più piccola oppure puntarla verso l'alto (ci si muove un pò alla terminator :cool: ), poi per puntare ci si fa l'abitudine.

Comunque : se il gioco non fosse ingiocabile a causa del frame rate tremendo e fosse stato accelerabile graficamente forse avrebbe fatto storia, ma purtroppo non è mai stato ottimizzato, forse con un dual core o un quad core la situazione migliora...