View Full Version : [ROMA+SPED] VENDO ATHLON 64 939 A 80 EURO PERFETTO!!!!
PELATO_CAPELLONE
17-04-2006, 15:03
ciao a tutti vendo questo amd athlon 64 3200+ a soli 80 euro, č completo di tutto, garanzia, dissipatore boxato e il suo bundle.
lo vendo a cosė poco per un semplice motivo. quando si accende il pc il processore emette un odore di feci pauroso, esce una nuvola marrone dal pc.
ho chiamato i pompieri gia diverse volte ma nulla. anche la disinfestazione.. puo essere un piccolo escremento tra l'heat spreader e il core stesso che diventando incandescente brucia ed emette quella puzza TERRIBILE,ASSURDA.. INCONCEPIBILE. chiunque sa scoperchiare la cpu e possiede uno stomaco forte puo rimuoverlo.. io non ci riesco vomiterei l'anima.
Potrete diventare anche milionari, se č uno sterco raro incastrato, potrete diventare famosi..!
spese di spedizione a vostro carico ( ps dite alle poste che spedisco un animale morto, se no pensano che spediamo agenti chimici )
un caloroso saluto :read:
coda. A mano qui a Roma... Ovviamente con i guanti :D
Sento un amico e ti faccio sapere, ok? Ciao!
PELATO_CAPELLONE
17-04-2006, 15:13
scrolliamo un po la coda, e la cpu ... mamma mia che odoraccio...
portati una autobotte degli spurghi non si sa mai ;)
una vera cpu da "NET"turbino...!
un caloroso saluto a tutti voi :D
Pucceddu
17-04-2006, 15:21
coda, č boxed?
Pronto a concludere al volo se si :)
PELATO_CAPELLONE
17-04-2006, 15:28
coda, č boxed?
Pronto a concludere al volo se si :)
boxato ;) quando vuoi si puo concludere !! Miraccomando tutti muniti di mascherina, e magari una fialetta di crescina per me.. va...!
Pucceddu
17-04-2006, 15:41
boxato ;) quando vuoi si puo concludere !! Miraccomando tutti muniti di mascherina, e magari una fialetta di crescina per me.. va...!
Bene, mandami dati in pvt, dati i pochi messaggi preferirei il pagamento posticipato, ma se mi riempi di referenze e contatti non ci sono problemi :D
PELATO_CAPELLONE
17-04-2006, 15:51
Bene, mandami dati in pvt, dati i pochi messaggi preferirei il pagamento posticipato, ma se mi riempi di referenze e contatti non ci sono problemi :D
dato che ziamo duddi fradelli pozzo dire i miei dadi in bubbligo..
io mi ghiamare
Abdulh Mhuahad
Via dei Trapani, 78
CAP(PELLA) BRICO(LAGE)
Barletta.
gitofonare bordinaio, scendere uno dei miei guaddordigi figli. Giao a duddi.
PS: io vendere anche in riviere romagnola GD AUDIO , BORZE, OGGHIALI , E BORDA GHIAVI.
BEDDA
Pucceddu
17-04-2006, 15:52
E film pezzott' nun'e'tien'?
AzZzzZZZZZZZZZZZZZZZ
Dai, aspetto dati in pvt :D
Carissimo cerchiamo di rispettare la coda :( Per il venditore: domani ti do risposta definitiva :p
Pucceddu
17-04-2006, 16:05
Carissimo cerchiamo di rispettare la coda :( Per il venditore: domani ti do risposta definitiva :p
Beh, io ho solo seguito le direttive del venditore. :)
Se sei primo te, per me no problem :)
PELATO_CAPELLONE
17-04-2006, 16:05
E film pezzott' nun'e'tien'?
AzZzzZZZZZZZZZZZZZZZ
الرجاء تعبئة النموذج التالي إن كنت ترى أن هذه الصفحة يجب أن لاتحجب:
لوصول إلى هذه الصفحة غير مسموح به!
إذا وجدت صفحة أو مجموعة صفحات جديرة بأن تحجب، يمكنك تعبئة هذا النموذج بعناوين تلك الصفحات
draduzione:
dengo anghe dividė , borno e ber bambuini. dimmi du i didoli.
gi zendiamo,
ti faggio vedere una mia fodo di quando avevo angora i miei gabelli.
http://img.naseej.com/sports/players/Sierra%20Leone/Kallon.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.