View Full Version : Consiglio urgentissimo
emanuelito
17-04-2006, 11:26
ciao a tutti dovrei prendere una fotocamera digitale e sono indeciso tra due modelli:
Olympus F100 e Canon A430. La prima la pago 115€ la seconda 149€ Come qualità a parte lo zoom ottico cosa mi consigliate di prendere? Grazie x i vostri consigli.
ciao emanue
guarda io ti sconsiglio quel modello di Olympus non perchè sia una chiavica ma non può reggere il confronto con la CANON POWERSHOT A430 o meglio ancora ti consiglio (visto e considerato che l ho vista proprio circa a quel prezzo da te citato)la CANON POWERSHOT A520 pro (Ottica e fedelta' colori, zoom 4X, Durata Batteria, facilita' d'uso Maneggevole, pile stilo, molte funzionalità Ergonomica la meno costosa della categoria)
emanuelito
18-04-2006, 06:23
A 149€ la a520 pro? :confused: dove? con trovaprezzi il prezzo minimo ke mi dà è 197€. Cmq grazie x il consiglio ho cancellato l'ordine della Olympus :cool: :D
scusa, ma cosa vuol dire a 520 "pro" ? cioè, è diversa dalla a 520 (senza pro)?
A 149€ la a520 pro? :confused: dove? con trovaprezzi il prezzo minimo ke mi dà è 197€. Cmq grazie x il consiglio ho cancellato l'ordine della Olympus :cool: :D
ciao scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire la a 520 :
prova quà ci sono due prezzi sui 150 euro non è male:
http://www.migliori-offerte.it/search.php?q=canon+powershot+a520&catId=124901&sp=2&source=google
http://shopping.kelkoo.it/b/a/ssc_124901_canon_powershot_a520.html
Io andrei sulla Canon, la Olympus costa meno ma usa le XD come memorie che sono più care.
Mi inserisco anch'io nella conversazione.. anche perchè è da settimane che cerco la canon a520 a 150Euro e ti posso assicurare che a quel prezzo è solo una leggenda metropolitana...
Se comunque tu riesci a trovarla intorno ai 150 Euro fammi un fischio che ne ordino una anch'io! ;)
Per ora i prezzi piu convenienti che sono riuscito a trovare sono:
169,99 su www.atm.it (ma se non sei di Napoli devi aggiungere altri 9 Euro di spedizione)
179 su www.mediaworld.it (ma non so se poi si può ritirare direttamente in negozio o anche qui bisogna pagare le spese di spedizione).
NB: Entrambe le offerte si riferiscono alla canon A520 Charger Kit cioè sono inclusi nella confezione anche il caricabatterie e 2 batterie ricaricabili.
NB: Dovrai comunque comprare altre batterie, questa canon è nota oltre che per i suoi indiscussi pregi anche per essere una divoratrice di batterie e tutti consigliano di portare con se sempre delle batterie di riserva!
Ciao! Buona ricerca del prezzo più basso! :)
PS: Un saluto e un ringraziamento a Ciop71 che da settimane mi sopporta e risponde alle mie continue domande sulla A520 (ed io non mi sono ancora deciso a comprarla perche non la trovo a buon prezzo :) )!
emanuelito
20-04-2006, 07:32
Ho preso la a430 a 149€ in settimana arriva e vi saprò dire le mie impressioni grazie a tutti x il consiglio.
emanuelito
21-04-2006, 07:34
Buon acquisto sta a430 le foto sn nitide e buona anke la facilità d'uso della fotocamera sn soddisfatto dell'acquisto e ringrazio tutti x i suggerimenti.
Buon acquisto sta a430 le foto sn nitide e buona anke la facilità d'uso della fotocamera sn soddisfatto dell'acquisto e ringrazio tutti x i suggerimenti.
se scegli canon non sbagli ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.