PDA

View Full Version : Morrowind per X-Box: una domandina...

Zero G
16-04-2006, 19:40
Diversi mesi fa ho comperato da EB games questo giochino per X-Box...
Ho iniziato a giocarci e......Bhé....mhmmmmm.....
Cos'è che devo fare? :stordita:
Il mio non è un problema di traduzione (me la cavo bene con la lingua d'Albione) ma un problema tattico-logico: devo affiliarmi ad una gilda, per farlo la gilda mi affida a sua volta delle missioni ma queste paiono non avere limiti di tempo e mentre le svolgo posso andare a cercare comunque rogne in giro.
C'è una "storia" in senso stretto (l'idea di essere una "spia" come detto all'inizio) o posso farmi gli stracavoli miei come e quando voglio?

narnonet
17-04-2006, 09:36
in teoria dovrebbe avere una sua storia, anche se potresti cazzeggiare per il mondo... però prima o poi ti stanchi e ritorni alla trama principale...

cmq dovresti parlare con la gente che ti affida delle missioni, e piano piano vai avanti con la storia...

CIao

Zero G
17-04-2006, 22:14
Sto cercando di riprenderlo seriamente ma son bloccato in un dungeon a recuperare un cubo o qualcosa del genere.
Ogni cretino che incontro può farmi fuori con un paio di colpi ben assestati.
È un pò frustrante :(

cangia
17-04-2006, 22:34
Sto cercando di riprenderlo seriamente ma son bloccato in un dungeon a recuperare un cubo o qualcosa del genere.
Ogni cretino che incontro può farmi fuori con un paio di colpi ben assestati.
È un pò frustrante :(

eh il cubo Drwemer :D

ti consiglio di cercare bene nella parte "costruita", non nelle grotte naturali insomma :D

Camus79
18-04-2006, 08:51
Trovi tutte le informazioni qui (http://brizy.altervista.org/MorroForumWeb/)

Zero G
18-04-2006, 09:08
Grazie per i link :)
piano piano ne verrò fuori.
E' normale che all'inizio perda più tempo a caricare dopo esser stato ucciso che a giocare? Con l'aumentare dei livelli diventerà più facile far fuori i mostriciattoli che incontro?
Darò anche una sbirciatina a gamefaqs :stordita: