PDA

View Full Version : Nvidia 6600 schermo esteso?

dedalit
16-04-2006, 11:05
Ciao A tutti,
è la prima volta che posto in questo forum dato che avrei da fare una domanda inerente alla scheda video nvidia 6600 mi è sembrato questo il posto giusto dove porla.

Ho due monitor:
Samtron 19 pollici
Lacie 20 pollici

Vorrei poter estendere il mio desktop in tutti e due i monitor in modalità schermo esteso, ma non mi riesce settare la scheda video, sempre se questa scheda video è in grado di farlo..
la scheda video in questione ha un entrata "DVI-I connector" dove ho collegato il Lacie, mentre all'altra entrata "VGA Monitor Connector (15-pin)" ho collegato il Samtron.

Quando avvio windows si visalizza le schermate di caricamento del sistema operativo in tutti e due i monitor a se stanti, non in modalità unico schermo esteso, quando ha finito di caricare il Samtron si spegne e rimane acceso solo il Lacie.
che posso fare?

ciao ciao

dedalit
17-04-2006, 11:54
forse devo prima impostare la solita risoluzione su tutti e due gli schermi?
up!

Redvex
17-04-2006, 19:30
Guarda non vorrei dire una cretinata ma per fare questo forse avresti bisogno di qualcosa tipo Dual Heat To Go di Matrox

dedalit
18-04-2006, 08:53
ciao Redvex,in che cosa consiste? una nuova scheda video o un componente da aggiungere a quella attuale?

Redvex
18-04-2006, 08:57
E' stato recensito su hwupgrade http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1392/matrox-dualhead2go-dual-monitor-senza-confini_index.html

Però magari è possibile anche senza acquistarlo non te lo saprei dire comunque dacci un'occhiata e tra l'altro è uscito anche triplehead2go per 3 schermi

dedalit
19-04-2006, 08:44
Grazie ancora!
letto! e sara l'artenativa che prenderò sicuramente in considerazione...
ma vorrei sapere se solo con questa scheda proprio non ci si può fare niente per rendere lo schermo esteso...

ciao :D