View Full Version : Pny GeForce™ 6 6600 128MB su mb AGP 4X
giannifalko
15-04-2006, 20:27
Che dite posso mettere questa VGA sulla mia scheda madre Asus A7A266-E con slot AGP 4X ?
Grazie se rispondete!
giannifalko
15-04-2006, 21:06
Poi è possibile che di questa scheda video non ci sia un immagine oltre alla famosa scatola propinata dalla Pny?
C'è qualcuno o qualche sito che può proporre una immagine della scheda?
Grazie
elninus85
15-04-2006, 23:41
Che dite posso mettere questa VGA sulla mia scheda madre Asus A7A266-E con slot AGP 4X ?
Grazie se rispondete!
si, non dovresti avere problemi. Al posto di andare a 8X ti va a 4X ma tanto cambia poco o niente :p
byez
giannifalko
16-04-2006, 01:06
Grazie per la risposta. Sai ho appena ordinato la suddetta scheda ma non sono tanto convinto. Forse ho esagerato considerando la mia configurazione. Forse era meglio prendere una GF 6200 con disiipazione passiva?
Che dite?
1974benny
26-04-2006, 16:38
Ciao, io ho provato ad installare una GF6 6600 256 MB Su una scheda madre AGP 2x che pero' supporta AGP 4x ma la VGA non funziona
mi spiego meglio..
Il pc si avvia pero' anche dopo aver installato i driver(HD appena formattato)quando carica
Windows xp sp2 non riconosce l'accelleratore grafico
e praticamente hai 16 colori a 4 bit
sinceramente non so' se sbaglio io qualcosa pero' in effetti
poi ho letto bene e sulla scatola c'e' scritto
che supporta da AGP 2.0 in poi, io pensavo fosse AGP 2X in poi...
P3pPoS83
26-04-2006, 16:44
Ciao, io ho provato ad installare una GF6 6600 256 MB Su una scheda madre AGP 2x che pero' supporta AGP 4x ma la VGA non funziona
mi spiego meglio..
Il pc si avvia pero' anche dopo aver installato i driver(HD appena formattato)quando carica
Windows xp sp2 non riconosce l'accelleratore grafico
e praticamente hai 16 colori a 4 bit
sinceramente non so' se sbaglio io qualcosa pero' in effetti
poi ho letto bene e sulla scatola c'e' scritto
che supporta da AGP 2.0 in poi, io pensavo fosse AGP 2X in poi...
Se il pc riesce ad avviarsi allora va tutto ok: o la scheda è danneggiata oppure hai sbagliato qlc nell'installazione dei driver :D
Bye :cool:
1974benny
26-04-2006, 17:02
Anche io ero convinto che magari non fosse andato a buon fine l'installazione dei driver pero' sono sicuro che non e' cosi'
ora ti spiego cosi se hai dei suggerimenti sono piu' che accetti :D
prima cosa appena aquistata l'ho montata senza disinstallate nulla perche'
gia' prima avevo una GF 4 mx 440 quindi utilizza gli stessi driver (84.21 nvidia)
a regola pensavo la riconoscesse senza nessun problema ma visto appunto che xp caricava a 16 colori 4 bit ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli ma nulla da fare
per tagliare la testa al toro ho formattato
e installato xp e logicamente i driver ma nulla da fare non me la riconosce e non capisco proprio
il motivo..quindi pensavo fosse per l'agp non corretto io
(P:S nel bios AGP 4x e' enable quindi abilitato mah..)
HELP HELP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.