PDA

View Full Version : Stampare più pagine su un solo foglio!!

LarsFrederiksen
15-04-2006, 16:21
Ciao a tutti!!
Ho urgente bisogno del vostro aiuto!!
Vorrei stampare su un unico foglio 10 o 12 pagine pdf.
Il software della mia stampante fa ridere (è una hp 3550) perciò ho scaricato Fine-Print un tool apposito che permette di fare proprio ciò di cui ho bisogno...
Il problema è che con Fine-Print posso stampare al massimo 8 pagine in una ed a me ne servivano di più.
Qualcuno sa suggerirmi un altro programma in grado di aiutarmi??
Grazie mille :) :) :) :)
Ciaoooooooooooooooooooooo

[The Black]
15-04-2006, 16:33
Converti il file .pdf in un file .doc e stampa da word. Se non sbaglio permette di stampare fino a 16 pagine su un unico foglio

LarsFrederiksen
15-04-2006, 16:53
']Converti il file .pdf in un file .doc e stampa da word. Se non sbaglio permette di stampare fino a 16 pagine su un unico foglio

Ciao,
avevo provato già a fare come mi hai suggerito tu, però il documento in formato doc viene fuori tutto storto...i disegni fatti male ecc....
Per convertirlo sono andato nel menù save as e l'ho salvato come .doc
C'è per caso un modo migliore in modo che la conversione venga fuori decente?
Ti ringrazio cmq per la partecipazione...... :)

P.S= Uso acrobat reader Professional che fa tranquillamente la conversione doc--->PDF mentre il viceversa............

caviccun
15-04-2006, 17:52
Ciao,
avevo provato già a fare come mi hai suggerito tu, però il documento in formato doc viene fuori tutto storto...i disegni fatti male ecc....
Per convertirlo sono andato nel menù save as e l'ho salvato come .doc
C'è per caso un modo migliore in modo che la conversione venga fuori decente?
Ti ringrazio cmq per la partecipazione...... :)

P.S= Uso acrobat reader Professional che fa tranquillamente la conversione doc--->PDF mentre il viceversa............

Copiare e mettere ogni foglio in una casella di testo di word?

naso
15-04-2006, 18:33
fine print, che sicuramente sino a una certa versione è freeware anche x uso commerciale, (ti stampa in basso la scritta fatto con fineprint...)

LarsFrederiksen
15-04-2006, 20:34
fine print, che sicuramente sino a una certa versione è freeware anche x uso commerciale, (ti stampa in basso la scritta fatto con fineprint...)

si, però il problema era che con fine-print si possono stampare al max 8 pagine per foglio mentre a me ne servivano di +...........

naso
15-04-2006, 22:16
si, però il problema era che con fine-print si possono stampare al max 8 pagine per foglio mentre a me ne servivano di +...........
scusa.. ma poi cosa pensi di leggere?

[The Black]
15-04-2006, 22:19
Metodo un po' elaborato ma potrebbe funzionare: fai degli screenshot dei fogli e poi mettili come immagini nei fogli di word... :boh:

caviccun
15-04-2006, 22:52
A questo punto , allora è meglio il mio consiglio.

Wip3out
18-04-2006, 00:45
Ma scusate, utilizzare le opzioni di stampa di Adobe Reader non è sufficiente?! Si possono impostare quante pagine per foglio siu vuole...mah... :doh: