View Full Version : ma quanto fanno ridere....
tecnologico
15-04-2006, 15:15
tutti quelli che si iscrivono adesso in palestra per prepararsi per giugno...
e quanto mi fanno inca22are quando occupano la pedana quei ciccioni che vogliono perdere 20 kg in un mese e camminano per 2 ore...ma andate in centro a passeggiare!! :D
e che cacchio uno sfogo ci voleva...in palestra ora c è una fila che per allenarsi ci vogliono 3 ore....
e quanto mi fanno inca22are quando occupano la pedana quei ciccioni che vogliono perdere 20 kg in un mese e camminano per 2 ore...ma andate in centro a passeggiare!! :D
e che cacchio uno sfogo ci voleva...in palestra ora c è una fila che per allenarsi ci vogliono 3 ore....
eheheh! ti quoto in pieno. Io mi faccio un mazzo cosi' tutto l'anno, sacrifici alimentari, e poi in questi giorni arrivano panzoni lardosi che con candida innocenza chiedono: "ce la faccio a mettermi in forma per l'estate?" :muro: :sofico:
Federico855
15-04-2006, 15:58
è vero, ricordo ancora verso febbraio-marzo non c'era nessuno!
Ti faccio vedere dopo le vacanze di pasqua!!! Tragedia :muro:
eccome qua .. dato che mi avete tirato in ballo ( sono un ciccione col panzone ... ) :D :D :D :D
da febbraio in palestra ...
gia' perso 7 kg senza tante rinuncie alimentari :D :D :D
tecnologico
15-04-2006, 16:08
eccome qua .. dato che mi avete tirato in ballo ( sono un ciccione col panzone ... ) :D :D :D :D
da febbraio in palestra ...
gia' perso 7 kg senza tante rinuncie alimentari :D :D :D
guarda gia arrivo a comprendere febbraio... ma fine aprile.....
Harvester
15-04-2006, 18:06
c'è una data limite di iscrizione? non sapevo :O
tecnologico
15-04-2006, 18:14
c'è una data limite di iscrizione? non sapevo :O
c è un limite dato dal buonsenso
qualunque imbecille sa che se fa un mese di dieta e attività fisica esasperata magari perde peso e pancia ma è sicuro che poco dopo riprende tutto con gli interessi
Harvester
15-04-2006, 18:18
c è un limite dato dal buonsenso
qualunque imbecille sa che se fa un mese di dieta e attività fisica esasperata magari perde peso e pancia ma è sicuro che poco dopo riprende tutto con gli interessi
e quindi? se si vede grasso e vuole provare a scendere deve aspettare una data precisa oppure il tuo ok? diciamo che ti rode solo che c'è più fila ;)
e comunque, anche se si fossero iscritti tutti prima, ci sarebbe fila lo stesso ;)
The-Flying-Finn
15-04-2006, 18:25
Poi non serve a niente mettere su peso, accumulare grassi per tutto l'anno e cercare di mettersi in forma decente per un periodo per poi riprendere tutto.
E' meglio tenere un'allenamento discreto per tutto l'arco dell'anno e il fisico/salute ringrazierà.
tecnologico
15-04-2006, 18:50
e quindi? se si vede grasso e vuole provare a scendere deve aspettare una data precisa oppure il tuo ok? diciamo che ti rode solo che c'è più fila ;)
e comunque, anche se si fossero iscritti tutti prima, ci sarebbe fila lo stesso ;)
:muro:
fai come ti pare. se ti vedi la pancia e vuoi essere decente per l estate devi pensarci a ottobre per fare le cose per bene...inutile che ti alteri perchè in sto caso ho ragione io :ciapet:
tecnologico
15-04-2006, 18:51
Poi non serve a niente mettere su peso, accumulare grassi per tutto l'anno e cercare di mettersi in forma decente per un periodo per poi riprendere tutto.
E' meglio tenere un'allenamento discreto per tutto l'arco dell'anno e il fisico/salute ringrazierà.
esatto....
tecnologico
15-04-2006, 18:55
il nostro fisico accetta senza fare troppi problemi diminuzioni di peso di 3/4 kg-mese (per uno di dimenzioni normali) e ovviamente tale cambiamento deve essere effettuato dall accoppiata alimentazione-attività fisica. solo con la dieta perdi liquidi massa magra e grassa e se perdi molto più di tanto stai perdento troppa massa magra significa che appena riprendi peso, in proporzione avrai più grasso di prima...
Harvester
15-04-2006, 19:07
:muro:
fai come ti pare. se ti vedi la pancia e vuoi essere decente per l estate devi pensarci a ottobre per fare le cose per bene...inutile che ti alteri perchè in sto caso ho ragione io :ciapet:
mi altero? manco me sò iscritto in palestra :D
e comunque, per le vacanze, mancano almeno 3 mesi........avoglia a scendere di peso ;)
peccato questo mese ho un po di tempo libero e volevo iscrivermi in palestra, ma non posso piu andarci perche sembra vietato :(
peccato questo mese ho un po di tempo libero e volevo iscrivermi in palestra, ma non posso piu andarci perche sembra vietato :(
Non e' che e' vietato :D
Il discorso e' che 3 mesi sono veramente inutili per una preparazione non dico seria ma decente.
Se vuoi perdere qualche chilo, riduci i carboidrati e i grassi e taglia a zero dolci, alcolici e bibite zuccherate. Fai 30/40 minuti di corsetta leggera 3/4 volte la settimana e un po' di peso lo togli.
Il discorso e' che perdi anche massa magra, non hai qualita'. Diventi il classico falso magro che appena toglie la camicia ha la pelle flaccida e cadente.
Quello che chi ha aperto il 3d intendeva dire e' che sono soldi davvero buttati quelli che si spendono tra iscrizione, certificato medico e mensile se l'allenamento viene fatto 3 mesi all'anno e senza un regime alimentare controllato 12 mesi all'anno.
Poi chiaramente ognuno e' libero di fare cio' che vuole :)
se uno vuole fare un trattamento urto per l'estate forse forse l'ultimo treno lo prende ancora....
quelli che veramente fan pena sono i tarri rinsecchiti che pensano di diventare dei gaggi da spiaggia in tre mesi :muro:
però è un piacere umiliarli :asd:
se uno vuole fare un trattamento urto per l'estate forse forse lultimo treno lo prende ancora....
quelli che veramente fan pena sono i tarri rinsecchiti che pensano di diventare dei gaggi da spiaggia in tre mesi :muro:
però è un piacere umiliarli :asd:
la parte piu' divertente e' quando, dopo un mese in cui si sono resi conto che non e' ovviamente cambiato nulla, ti dicono con aria di sufficienza: "a me dell'aspetto fisico non interessa. Lo faccio per stare bene" :mc: :sofico:
tecnologico
16-04-2006, 08:29
Non e' che e' vietato :D
Il discorso e' che 3 mesi sono veramente inutili per una preparazione non dico seria ma decente.
Se vuoi perdere qualche chilo, riduci i carboidrati e i grassi e taglia a zero dolci, alcolici e bibite zuccherate. Fai 30/40 minuti di corsetta leggera 3/4 volte la settimana e un po' di peso lo togli.
Il discorso e' che perdi anche massa magra, non hai qualita'. Diventi il classico falso magro che appena toglie la camicia ha la pelle flaccida e cadente.
Quello che chi ha aperto il 3d intendeva dire e' che sono soldi davvero buttati quelli che si spendono tra iscrizione, certificato medico e mensile se l'allenamento viene fatto 3 mesi all'anno e senza un regime alimentare controllato 12 mesi all'anno.
Poi chiaramente ognuno e' libero di fare cio' che vuole :)
:yeah:
tecnologico
16-04-2006, 08:31
se uno vuole fare un trattamento urto per l'estate forse forse lultimo treno lo prende ancora....
si ma solo nel caso decidesse di non ammazzarsi e con piena coscienza che superare la perdita di 6-7 kg da qua a luglio significa aver probabilmente peggiorato la propria forma fisica e non migliorata.
BravoGT83
16-04-2006, 09:29
come non darti del torto.....
in pale alla sera ce sempre un macello :muro: :mc:
caxxo per aspettare un attrezzo ne perdo 10min :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.