PDA

View Full Version : Cellulari TRE

squalomik
15-04-2006, 15:50
Raga sentite ho un problema molto urgente...
Dovevo vendere oggi a uno il mio cell Nokia 6600 x poi comprarmi cn quei soldi un cell della tre tipo il nokia 6280 ...
L'idea era di comprarlo e poi di farlo sbloccare x usare diverse skede (da quanto ho capito l'operazione nn è illegale xke nn c sn leggi in merito)...
il problema è ke ho saputo ke è impossibile sbloccare sto cell (x adesso) quindi nn so ke fare...tralaltro questo a cui devo vendere il 6600 domani parte x questo gli serviva urgentem. il cell
Ora cosa faccio?!?!
Vendo lo stesso il cell e poi uso l'operatore tre?!?! Come sono secondo voi le tariffe tre?!?!?
Mica il motorola RAZR V3x può essere sbloccato così semmai compro qll al posto del nokia?!?!

Rispondete veloce x favore ke questo domani parte :mc: :doh:

lupocattivo89
15-04-2006, 17:54
il moto v3x so ke si puo sbl****re comunque ti dico di lasciar stare il nokia da quanto ne so è molto difettoso così ho letto nei forum di Hardware upgrade

FabiettoDj
16-04-2006, 13:28
Dovevo vendere oggi a uno il mio cell Nokia 6600 x poi comprarmi cn quei soldi un cell della tre tipo il nokia 6280 ...
L'idea era di comprarlo e poi di farlo sbloccare x usare diverse skede (da quanto ho capito l'operazione nn è illegale xke nn c sn leggi in merito)...
il problema è ke ho saputo ke è impossibile sbloccare sto cell (x adesso) quindi nn so ke fare...tralaltro questo a cui devo vendere il 6600 domani parte x questo gli serviva urgentem. il cell
Ora cosa faccio?!?!
Vendo lo stesso il cell e poi uso l'operatore tre?!?! Come sono secondo voi le tariffe tre?!?!?
Mica il motorola RAZR V3x può essere sbloccato così semmai compro qll al posto del nokia?!?!

L'operazione è ILLEGALE eccome,te ne accorgerai quando firmerai il contratto..leggi bene mi raccomando.. :p

Riguardo alle tariffe c'è la supertua+ ricaricabile,10cent al minuto su tutti i cellulari e 15cent gli sms cmq sul sito 3 trovi tutto cio' che ti occorre,io ho un 6680 della 3 e mi trovo bene con le tariffe..

Mr Hyde
16-04-2006, 20:20
prenditi un 6680, tariffa supertua+ e via..

`CrAcK`
16-04-2006, 21:54
L'idea era di comprarlo e poi di farlo sbl**** x usare diverse skede (da quanto ho capito l'operazione nn è illegale xke nn c sn leggi in merito)...
Ora cosa faccio?!?!

beh a prescindere dal fatto che è illegale sbl***** qualsiasi tipo di terminale (sia acquistato sia a maggior ragione in comodato d'uso) a parte questo...tutti i nokia di ultima generazione non possono essere più sbl**** da nessuno!!! sono super super blindati...solo la nokia può fornire il codice di unlock...xò la legge dice che dopo un tot di mesi (non ricordo quanti di preciso) te puoi richiedere alla 3 di fartelo sbl**** gratuitamente e loro sono obbligati dalla legge a farlo...ovviamente tale operazione prima che avvenga ci vogliono un bel pò di giorni xkè la 3 deve comunicare i dati del tuo telefono alla nokia e poi sarà la nokia ke provvede a creare il codice di sbl**** per poi darlo al centro 3 dove ti sei recato ecc....quindi se proprio vuoi farti un telefono fatti come ti hanno consigliato un nokia e per ora usi la 3 poi te lo fai sbl**** in modo legale...

Draconus
16-04-2006, 22:07
Io con la tre mi trovo proprio bene.
Ci sono state pero delle imprecisioni, la tariffa supertua+ puoi farla solo se fai la portabilita del tuo numero o quando la tua scheda tre ha sei mesi di vita e gli sms non costano 15 cent bensi 10.
Al limite puoi comprarti il cell che vuoi con la sim 3 con 3 euro inclusi e farti la Supertua (10 cent verso tutti e 15 cent gli sms) poi dopo sei mesi passi alla Supertua+ che oltre ad avere l'autoricarica di 10 cent ogni minuto di chiamate ricevute dagli altri operatori non tre (come ha anche la Supertua) ricarica anche di 4 cent ogni sms ricevuto (sempre da altri operatori non tre)
Ciao

FabiettoDj
17-04-2006, 03:47
xò la legge dice che dopo un tot di mesi (non ricordo quanti di preciso) te puoi richiedere alla 3 di fartelo sbl**** gratuitamente e loro sono obbligati dalla legge a farlo...quindi se proprio vuoi farti un telefono fatti come ti hanno consigliato un nokia e per ora usi la 3 poi te lo fai sbl**** in modo legale...

La 3 te lo sblocca dopo 3 mesi a 200€ ed ogni 3 mesi che lo tieni 30€ in meno se non sbaglio...non gratis...

nickdc
17-04-2006, 11:23
ragazzi anche io stavo pensando di prendere un cell della tre.
avevo pensato al 6280 con la tariffa SuperTuaPiù, facendo la portabilità dal mio numero tim a tre.

che ne dite? è un buon acquisto?!

saluti ;)

squalomik
17-04-2006, 11:30
In effetti sullo sbl***** dei cellulari c sn delle controversie in merito..
Io xò ragionerei in questo modo:
Comprando il cellulare io acquisto tutti i diritti sia riguardo l'hardware del cell sia riguardo il software (o firmware in questo caso). il cellulare è del tutto e x tutto mio e quindi io posso farci qll ke voglio. Ora dato ke la parte ke si va a modificare è una parte del firmware (non si tocca nulla alla skeda tre) xke nn posso farlo ?!?!? Alla fine è come le console... quando si va a fare la modifica nn fai qualkosa di illegale, illegale è in realtà avere gioki "falsi" di cui nn si ha possesso della copia originale....certo si pede la garanzia ma niente più!!
In efetti la tre nn ha fatto niente a qll ke hanno sbl****** il cell ma semmai solo ai rivenditori ke lo facevano xke nn fatturavano...

Cmq il 6680 nn ha nulla di speciale a parte il Sy OS ke lo avevo col mio vekkio 6600 e di cui nn me ne facevo quasi un ca**o [solo x mettere i programmini x i video lunghi o ultra mp3] quindi penso sia meglio un 6280 (ke ha la batteria + potente [970mAh] e fotocam da 2 mP) oppure il motorola v3x (ke x lo meno serve a sbattersi un po anke se ha la batteria + loffa)

Mi date un consiglio arrivati a questo punto su ke cell scegliere?!?!?!

[...edit]
Io cn tim nn pago lo scatto alla risposta x questo sn in dubbio sulla tariffa tre

FabiettoDj
17-04-2006, 12:29
In effetti sullo sbl***** dei cellulari c sn delle controversie in merito..
Io xò ragionerei in questo modo:
Comprando il cellulare io acquisto tutti i diritti sia riguardo l'hardware del cell sia riguardo il software (o firmware in questo caso). il cellulare è del tutto e x tutto mio e quindi io posso farci qll ke voglio. Ora dato ke la parte ke si va a modificare è una parte del firmware (non si tocca nulla alla skeda tre) xke nn posso farlo ?!?!? Alla fine è come le console... quando si va a fare la modifica nn fai qualkosa di illegale, illegale è in realtà avere gioki "falsi" di cui nn si ha possesso della copia originale....certo si pede la garanzia ma niente più!!
In efetti la tre nn ha fatto niente a qll ke hanno sbl****** il cell ma semmai solo ai rivenditori ke lo facevano xke nn fatturavano...

Cmq il 6680 nn ha nulla di speciale a parte il Sy OS ke lo avevo col mio vekkio 6600 e di cui nn me ne facevo quasi un ca**o [solo x mettere i programmini x i video lunghi o ultra mp3] quindi penso sia meglio un 6280 (ke ha la batteria + potente [970mAh] e fotocam da 2 mP) oppure il motorola v3x (ke x lo meno serve a sbattersi un po anke se ha la batteria + loffa)

Mi date un consiglio arrivati a questo punto su ke cell scegliere?!?!?!

[...edit]
Io cn tim nn pago lo scatto alla risposta x questo sn in dubbio sulla tariffa tre

2 domande:

1.Quanto lo paghi un cell 3?
2.Quanto lo paghi un cell no brand?

Secondo te 3 è nata per fare beneficienza?
Risponditi a queste semplici domande,se non ti sta bene un cell che puo' utilizzare per un certo tot di tempo una tale scheda e se vuoi sbloccarlo LEGALMENTE paghi 200€ UFFICIALMENTE xè non ne prendi uno no brand?

ultimo80
17-04-2006, 12:44
Salve, avete sentito parlare dell' offerta 3 sul n70 navigator?

squalomik
17-04-2006, 12:49
In effetti hai ragione fabietto...cmq tralasciando sta questione sullo sblocco...

Consigli il 6280 o il motorola v3x??!?!
Quanto ci mettono a passare il num da tim a tre??!?!? durante sto periodo di tempo come utilizzo il cell?!?!
Risp grazie

FabiettoDj
17-04-2006, 12:52
In effetti hai ragione fabietto...cmq tralasciando sta questione sullo sblocco...

Quanto ci mettono a passare il num da tim a tre??!?!? durante sto periodo di tempo come utilizzo il cell?!?!
Risp grazie

Allora tra il nokia ed il moto..io sceglierei il nokia..il software del motorola è lo stesso da anni oramai leggermente modificato ogni volta ma na chiavica sinceramente..per la portabilita' dipende..da quanta volonta' c'e' da parte di tim soprattutto..e in giro ho sentito che i tempi sono abbastanza lunghi x via degli utenti arretrati da sistemare..durante quel periodo utilizzi il cell con il numero 3.

Draconus
17-04-2006, 13:10

Risp grazie

Squalo adesso la tre sta vendendo i cellulari senza portabilita ad un prezzo ottimo. Se non ti da fastidio portare 2 telefoni per avere 2 schede ti consiglio di non fare la portabilita da TIM ............a molte persone ci ha messo una vita! (anche perche prima c'era una clausola di tre che se la portabilita non andava a buon fine entro 6 mesi si doveva pagare una penale di 100 euro, ora non so se c'è ancora)
Proprio qualche giorno fa ero nel negozio della tre con un amico ed è entrato un signore che aspettava la portabilità da TIM da Dicembre!
Parlando con il mio amico negoziante mi ha detto che da Vodafone i tempi sono meno lunghi ma da Tim sono piu lunghi.
Io ho un LG u880 , lo pagai a dicembre 149 euro senza portabilità e gia era un buon prezzo , ora a 99 euro è quasi regalato per un cell con quelle caratteristiche (per dirne alcune: 70 mb di memoria interna espandibile con TF, bluetooth LIBERO e non bloccato come alcuni cellulari come il Nec e6161v, lettore mp3 con tasti anche fuori per sentirli a flip chiuso, fortocamera da 1.3 MP ed ultimo ma non di importanza .....SOTTILISSIMO e LEGGERISSIMO).
Inoltre sul sito della tre dice che a 99 euro ti danno anche la memoria TF con l'album di Eros che, una volta cancellato, diventa a tutti gli effetti una TF da 128 mb ;)
Ciaooooooo

NZ
17-04-2006, 14:01
Io ho un LG u880 , lo pagai a dicembre 149 euro senza portabilità e gia era un buon prezzo , ora a 99 euro è quasi regalato per un cell con quelle caratteristiche

Ciao Draconus :)
anche io vorrei prendere LG U880.
Quanto dura la batteria mediamante?

La mia zona non è coperta da TRE e andrei in roaming.
Ho sentito che in roaming la qualità della linea è scadente. E' vero?

:)

`CrAcK`
17-04-2006, 14:29
La 3 te lo sblocca dopo 3 mesi a 200€ ed ogni 3 mesi che lo tieni 30€ in meno se non sbaglio...non gratis...

???? mesà che hai fatto un pò di confusione...
vi riporto cosa dice la legge

[]...Il Garante ha deciso che l'utente che, pagando, volesse ottenere lo sblocco del cellulare acquistato a quelle condizioni, dovrà comunque attendere almeno nove mesi...[]...Lo sblocco, che può essere desiderato per cambiare operatore e piano telefonico, dopo i nove mesi dall'acquisto comporterà per l'utente un esborso non superiore al 50% del valore dello "sconto" applicato dall'operatore all'atto dell'acquisto. Sarà invece gratuito se lo si chiederà dopo 18 mesi...[]

FabiettoDj
17-04-2006, 14:43
???? mesà che hai fatto un pò di confusione...
vi riporto cosa dice la legge

[]...Il Garante ha deciso che l'utente che, pagando, volesse ottenere lo sblocco del cellulare acquistato a quelle condizioni, dovrà comunque attendere almeno nove mesi...[]...Lo sblocco, che può essere desiderato per cambiare operatore e piano telefonico, dopo i nove mesi dall'acquisto comporterà per l'utente un esborso non superiore al 50% del valore dello "sconto" applicato dall'operatore all'atto dell'acquisto. Sarà invece gratuito se lo si chiederà dopo 18 mesi...[]

Hai ragione quello che ho postato io era prima di questa legge. :p

ultimo80
17-04-2006, 15:43
Nessuno mi puo' aiutare?

squalomik
17-04-2006, 15:46
vabbe ma se lo compro prenderò il nokia mi sa e poi lo faccio aggiornare x i bug

[edit]
ma tutte le trans flash ke da la tre sono 128mb?!?!?!

nickdc
17-04-2006, 15:54
ragazzi anche io stavo pensando di prendere un cell della tre.
avevo pensato al 6280 con la tariffa SuperTuaPiù, facendo la portabilità dal mio numero tim a tre.

che ne dite? è un buon acquisto?!

saluti ;)
niente?! :wtf:

squalomik
17-04-2006, 16:19
Squalo adesso la tre sta vendendo i cellulari senza portabilita ad un prezzo ottimo. Se non ti da fastidio portare 2 telefoni per avere 2 schede ti consiglio di non fare la portabilita da TIM ............a molte persone ci ha messo una vita! (anche perche prima c'era una clausola di tre che se la portabilita non andava a buon fine entro 6 mesi si doveva pagare una penale di 100 euro, ora non so se c'è ancora)
Proprio qualche giorno fa ero nel negozio della tre con un amico ed è entrato un signore che aspettava la portabilità da TIM da Dicembre!
Parlando con il mio amico negoziante mi ha detto che da Vodafone i tempi sono meno lunghi ma da Tim sono piu lunghi.
Io ho un LG u880 , lo pagai a dicembre 149 euro senza portabilità e gia era un buon prezzo , ora a 99 euro è quasi regalato per un cell con quelle caratteristiche (per dirne alcune: 70 mb di memoria interna espandibile con TF, bluetooth LIBERO e non bloccato come alcuni cellulari come il Nec e6161v, lettore mp3 con tasti anche fuori per sentirli a flip chiuso, fortocamera da 1.3 MP ed ultimo ma non di importanza .....SOTTILISSIMO e LEGGERISSIMO).
Inoltre sul sito della tre dice che a 99 euro ti danno anche la memoria TF con l'album di Eros che, una volta cancellato, diventa a tutti gli effetti una TF da 128 mb ;)
Ciaooooooo

Ma anke la TF del Motorola V3X è di 128 mega se la svuoto?!?!? funziona come una memory stick normale?!?!? xke se è così mi converrebbe piuttosto del nokia 6280 ke ha la ms da 64 .... :confused:

`CrAcK`
17-04-2006, 16:21
vabbe ma se lo compro prenderò il nokia mi sa e poi lo faccio aggiornare x i bug

[edit]
ma tutte le trans flash ke da la tre sono 128mb?!?!?!

per i nokia nn vanno bene le trans flash...ma le mmc

squalomik
17-04-2006, 16:27
lo so ke x il nokia vanno le mmc xò kiedevo se anke x il motorola danno la trans flash da 128...
se è così sembra + conveniente prendere il motorola.... :confused: :confused:

genioexpress
17-04-2006, 17:53
allora...scusate...si è capito che dopo 18 mesi si può avere un cell no bran direttamente chiedendolo alla tre...ma scusate il 6280 ha la mini-usim.....a che mi servirebbe sbloccarlo???

DITEMI LA VOSTRA....

PS: Cmq vivamente a tutti il 6280 (brand 3)....è un gran cell...la motorola sta facendo skifo con i software ke adotta orama da un bel pezzo.....

squalomik
17-04-2006, 18:01
il 6280 ha la mini usim?!?!? fanc....
Vabbe....cmq xke il sw del motorola fa skifo?! cosa ha ke nn va?!?!?
...e poi se po sapé se sta ca**o di Trans Flash del motorola v3x è 128 mb?!?!?

[EDIT]

Cmq x il fatto delle mini usim....tra un po tt gli operatori le adotteranno

[EDIT2]
(x genioexpress) Lo vendi quel pc?!?!?

scampi
17-04-2006, 19:05
il 6280 ha la mini usim?!?!? fanc....
Vabbe....cmq xke il sw del motorola fa skifo?! cosa ha ke nn va?!?!?
...e poi se po sapé se sta ca**o di Trans Flash del motorola v3x è 128 mb?!?!?

[EDIT]

Cmq x il fatto delle mini usim....tra un po tt gli operatori le adotteranno

[EDIT2]
(x genioexpress) Lo vendi quel pc?!?!?

cos'è la mini-usim?
il nokia 6280 lo vendono anche no-brand, quindi quello della tre dovrebbe essere uguale a quello no-brand ma con firmware diverso..

squalomik
17-04-2006, 19:35
Alla fine mi sto sl confondendo le idee....

...apro un piccolo sondaggio ..

nokia 6280 o motorola v3x?!?!

[Si prega di specificare il perchè della scelta]

Draconus
17-04-2006, 20:06
Alla fine mi sto sl confondendo le idee....

...apro un piccolo sondaggio ..

nokia 6280 o motorola v3x?!?!

[Si prega di specificare il perchè della scelta]

Squalo se sul sito della tre ti dice che ti danno anche la memory con l'album di Eros si tratta sempre di una TF da 128 mb formattabile ;)

marcowheelie
17-04-2006, 20:39
non hai pensato al se k608? ;)

squalomik
18-04-2006, 09:40
il k608 sinceram nn m piace prp...semmai l'lg u880 ma anke qll fa un po cagare tipo lo skermo da 65k o la fotocam da 1.3

...ma mi dite xke il motorola fa cagare?!?!? :muro: :muro: :muro:

Draconus
18-04-2006, 10:06
il k608 sinceram nn m piace prp...semmai l'lg u880 ma anke qll fa un po cagare tipo lo skermo da 65k o la fotocam da 1.3

Sei poco informato, lo schermo dell'lg u880 è 262000 colori, quello esterno e 65000 :mbe:
Sul k608 condivido

Per quanto riguarda il v3x non so che dirti , anche a me molti hanno detto che fa cagare. Io sinceramente non l'ho provato e mai proverò un MotoSOLA.

nickdc
18-04-2006, 10:30

anche io sono in deciso se prendere il v3x o il 6280, ma credo che alla fine sceglierò nokia....che ne dite?!

squalomik
18-04-2006, 10:52
ufff...ke palle sta indecisione... cmq penso ke nel 6280 nn c sn le mini usim...da quanto ho capito in giro quelle le usano i nuovi lg...
il fatto è ke quando passo a tre io vorrei la tariffa super tua + xò quella si può avere solo se passi il tuo num...ma dato ke mi avete detto ke prima ke accada deve passare un altra era glaciale ...dovrei campare cn la super tua normale :muro: :doh:

squalomik
18-04-2006, 10:59
Sei poco informato, lo schermo dell'lg u880 è 262000 colori, quello esterno e 65000 :mbe:
Sul k608 condivido

Per quanto riguarda il v3x non so che dirti , anche a me molti hanno detto che fa cagare. Io sinceramente non l'ho provato e mai proverò un MotoSOLA.

x il fatto del lg u880 è vero ke è 262k ma se vedi bene è a 176 X 220 punti mentre tipo il nokia è a 320 x 240 punti il ke nn è poco, poi l' lg nn ha irDA (infrarossi).

Lunico vantaggio è ke l' lg ha la batteria da 1100 mAh (da quanto leggo sulla descrizione di tre.it) il ke è niente male a confronto dei 970 mAh del nokia :stordita:

guyver
18-04-2006, 12:14
salve ho un u880 3 e il telefono è ottimo come caratteristiche ma pecca in durata batterie e soldità è un po " ciottoloso" ma la cosa più odiosa è quella specie di banner in basso allo schermo... c'è modo di eliminarlo??? :confused:
il nokia 6280 ha lo stesso banner
grazie

nickdc
18-04-2006, 12:17
salve ho un u880 3 e il telefono è ottimo come caratteristiche ma pecca in durata batterie e soldità è un po " ciottoloso" ma la cosa più odiosa è quella specie di banner in basso allo schermo... c'è modo di eliminarlo??? :confused:
il nokia 6280 ha lo stesso banner
grazie
scusa di quale banner parli?!

guyver
18-04-2006, 12:26
il banner che scorre in basso allo schermo con le offerte varie

Draconus
18-04-2006, 12:34
il banner che scorre in basso allo schermo con le offerte varie

Il banner che dici è ovvio che si toglie ;)
Il servizio si chiama "oggi 3" e si toglie andando in:

MENU---------->DISPLAY---->DISPLAY INTERNO------>STANDBY------> OGGI 3 (selezioni NO)
Per il resto, ripeto, mi trovo una meraviglia sia per la durata batterie (ne ho trovate 2 nello scatolo mentre alcuni solo 1 :D ) sia per estetica.
Ciaoooo

squalomik
18-04-2006, 14:26
l' u880 ha la fotocam da 1.3 :mbe:
e poi mi irrita ke ha la fotocam girevole e poi è lg...
a sto punto lg fanc*** motoSOLA fanc*** ....rimane sl il nokia ke x lo meno sn certo è un buon cell....

poi dato ke devo passare a tre e mi avete detto ke x il passaggio da tim si devono aspettare anni allora mi kiedo..
...quanto ci vuole x il passaggio da omnitel?!?! così mi fotto la skeda di sorm e passo quella!!! :p

Draconus
18-04-2006, 15:01
l' u880 ha la fotocam da 1.3 :mbe:
e poi mi irrita ke ha la fotocam girevole e poi è lg...
a sto punto lg fanc*** motoSOLA fanc*** ....rimane sl il nokia ke x lo meno sn certo è un buon cell....

poi dato ke devo passare a tre e mi avete detto ke x il passaggio da tim si devono aspettare anni allora mi kiedo..
...quanto ci vuole x il passaggio da omnitel?!?! così mi fotto la skeda di sorm e passo quella!!! :p

beh si sa che i Nokia sono una sicurezza (almeno sul 90 % dei cell che fa).
Per il passaggio, come ti ho detto, a detta dei negozianti 3 dalla Vodafone i tempi sono piu brevi. ;)

squalomik
18-04-2006, 15:08
Speriamo ... così x lo meno ho la super tua + ...

Draconus
18-04-2006, 16:00
Speriamo ... così x lo meno ho la super tua + ...

Grazie per aver aiutato Bunny mettendolo in firma :Prrr:

P.S Ma che ci vuoi fare con la supertua+???? :Prrr: :sofico:

squalomik
18-04-2006, 16:48
Bunny è un grande già lo conoscevo da tempo...sn uno dei suoi tanti scagnozzi :Prrr: :Prrr:

In ke senso ke c voglio fare cn la super tua +?!?!?
So ke è meglio... tipo ti ricariki anke cn sms e robba simile... xke?!?!?
Mi speghi bene le diff tra super tua e super tua +?

nickdc
18-04-2006, 17:11
ragazzi na domanda:
se faccio la portabilità da tim a tre, dopo quel numero mi lo posso usare solo con tre? oppure posso continuare a usare la scheda con quel numero come normale tim? :mbe:

squalomik
18-04-2006, 17:18
certo ke nn puoi usarlo cn tim...se no ke ca**ata...
...la portabilità deve essere sia vantaggiosa x l'utente (ke ottiene dei vantaggi come telefonate gratuite etc) sia x l'operatore (ke in tal modo TOGLIE un cliente all'avversario)...

...è tutta una guerra tra operatori...noi dobbiamo prenderci i benefici a scapito loro :p

[EDIT]

E se poi mettiamo ke usassi tt e due le skede cn lo stesso numero uno se ti kiama ti squillano tt e due i cellulari?!?! :mbe: :mbe:

nickdc
18-04-2006, 17:36
E se poi mettiamo ke usassi tt e due le skede cn lo stesso numero uno se ti kiama ti squillano tt e due i cellulari?!?! :mbe: :mbe:
:doh: come ho fatto a non pensarci...

Draconus
18-04-2006, 18:00
Bunny è un grande già lo conoscevo da tempo...sn uno dei suoi tanti scagnozzi :Prrr: :Prrr:

In ke senso ke c voglio fare cn la super tua +?!?!?
So ke è meglio... tipo ti ricariki anke cn sms e robba simile... xke?!?!?
Mi speghi bene le diff tra super tua e super tua +?

Guarda, le differenze tra supertua e supertua+ sono:

Supertuapiu ricarica anche gli sms di 4 cent (esclusi operatore tre) e gli sms costano 10 cent invece dei 15 cent di Supertua.
Per il resto le tariffe sono uguali: 10 cent verso tutti con scatto alla risposta di 15 cent
Quindi se per te è un problema fare una portabilita puoi tenerti per 6 mesi la Supertua che non è malaccio e poi passare alla Supertua+
Ciaooooo

squalomik
18-04-2006, 18:09
ufffffffffffffffaaaaaaaa... ke pa**e... vorrei la super tua + direttamente :cry: .... ma se faccio la portabilità x lo meno mi iniziano a dare una skeda momentanea cn super tua +??!?? oppure mi danno una skeda cn super tua normale?!?! :confused: :confused:

Ma quanto c vuole a fare una skeda?!?! tipo mica posso kiedere una skeda wind e subito dopo ke me la fanno fare la portabilità a tre?!?!...Si paga a fare una nuova skeda?

Draconus
18-04-2006, 18:53
Ma quanto c vuole a fare una skeda?!?! tipo mica posso kiedere una skeda wind e subito dopo ke me la fanno fare la portabilità a tre?!?!...Si paga a fare una nuova skeda?

Guarda una volta vidi uno che porto la scheda wind ancora impacchettata nel negozio tre per fare la portabilita. Prova a chiedere ;)

squalomik
18-04-2006, 19:05
questa è bella!!!!

In ke senso prova a kiedere?!?! a ki dovrei kiedere?!?! e poi la wind quanto tempo c mette a sfornarmi una skeda?!?!!?

Draconus
18-04-2006, 20:56
questa è bella!!!!

In ke senso prova a kiedere?!?! a ki dovrei kiedere?!?! e poi la wind quanto tempo c mette a sfornarmi una skeda?!?!!?

Se devi comprare un telefono della tre a chi devi chiedere ??
Al negozio tre!!!
Chiedi se altri clienti hanno mai fatto quello che vorresti fare tu (comprare una scheda e poi fare la portabilita), chiedi i tempi della portabilità, chiedi se di solito ci sono stati piu problemi con la tim o con la Voda.
Insomma muoviti in questo senso, domanda in giro...

squalomik
18-04-2006, 22:15
ma lo sai ke sei proprio perspicace :p :p :p

Cmq pensavo ke se lo kiedevo nn la prendevano bene o robba simile, vabbe scazzavo... :Prrr:

Ho un dubbio:
Ma se sblo**** il cell poi la tre mica lo può venire a sapere?!?! Da quanto ho capito tipo le società nn si possono scambiare il codice imei o robba simile quindi la tre nn lo può sapere... anke se penso ke se compro il cell e lo sblo*** subito è troppo sgamato :stordita: :confused: :mbe:

ultimo80
18-04-2006, 23:12
Salve, oggi sono andato alla tre deciso dopo tante indecisioni di comprare il nokia n70 in offerta a 149euro e passare la mia scheda tim a tre.Parlando con la commessa di tale promozione mi ha detto che dovevo pagare 149 euro, dovevo passare il mio numero alla tre, dovevo lasciare i miei dati bancari, dovevo fare una ricarica da 20 euro al mese per 23 mesi, e dopo tutto alla fine dei 23 mesi dovevo restituire il cell alla tre perchè è in comodato d'uso!!!!! Questa è una promozione? :eek: :eek: :eek:

nickdc
18-04-2006, 23:13
Salve, oggi sono andato alla tre deciso dopo tante indecisioni di comprare il nokia n70 in offerta a 149euro e passare la mia scheda tim a tre.Parlando con la commessa di tale promozione mi ha detto che dovevo pagare 149 euro, dovevo passare il mio numero alla tre, dovevo lasciare i miei dati bancari, dovevo fare una ricarica da 20 euro al mese per 23 mesi, e dopo tutto alla fine dei 23 mesi dovevo restituire il cell alla tre perchè è in comodato d'uso!!!!! Questa è una promozione? :eek: :eek: :eek:
azz perchè non lo sapevi che tre di da l'n70 in comodato d'uso?! :doh:

FabiettoDj
18-04-2006, 23:21

Oggi ho acquistato una Ferrari e indovinate un po'?mi hanno chiesto 400mila euro :eek:

Ma domandate le cose prima di comprarle nei negozi? :mbe:

ultimo80
18-04-2006, 23:31
A conti fatti lo pago il doppio ed il cel non è mio !!!!questo volevo dire .....e poi la chiamano promozione!!!!

ultimo80
18-04-2006, 23:34
Se ho capito bene il 6680 a 149euro non è in comodato d'uso?http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/Videofonini3/index_4161_ITA_HTML.htm

nickdc
18-04-2006, 23:42
Se ho capito bene il 6680 a 149euro non è in comodato d'uso?http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/Videofonini3/index_4161_ITA_HTML.htm
no, non è in comodato d'uso, ma mi pare che ne siano rimasti davvero pochi...io credo che punterò sul 6280!

FabiettoDj
18-04-2006, 23:43
A conti fatti lo pago il doppio ed il cel non è mio !!!!questo volevo dire .....e poi la chiamano promozione!!!!

Io mi sono informato BENE ed ho preso in comodato d'uso il 6680 pagandolo 0€ ho pagato solo la usim 30€ ma c'erano 20€ di credito quindi se ti informavi sarebbe stato meglio...cmq da quanto ho saputo in giro il telefono dopo 23 mesi ha un valore talmente basso che generalmente 3 lo lascia all'utente.

ultimo80
19-04-2006, 00:05
no, non è in comodato d'uso, ma mi pare che ne siano rimasti davvero pochi...io credo che punterò sul 6280!
Il 6280 non puo' funzionare come navigatore, non so se ti potrà essere utile!

nickdc
19-04-2006, 00:07
Il 6280 non puo' funzionare come navigatore, non so se ti potrà essere utile!
:mbe:

a me non serve affatto il navigatore ;)

spruz
19-04-2006, 01:58
io ho preso il nokia N70 della tre a 149€ e ho scoperto che non è bloccato....infatti ho inserito la sim Tim e ho chiamato senza problemi... :D
se ne possono accorgere?

ulisss
19-04-2006, 09:32
io ho preso il nokia N70 della tre a 149€ e ho scoperto che non è bloccato....infatti ho inserito la sim Tim e ho chiamato senza problemi... :D
se ne possono accorgere?

:ciapet: Fortunatissimo :)

penso di sì ... imei del cell + n° Tim.

Draconus
19-04-2006, 10:52
Io mi sono informato BENE ed ho preso in comodato d'uso il 6680 pagandolo 0€ ho pagato solo la usim 30€ ma c'erano 20€ di credito quindi se ti informavi sarebbe stato meglio...cmq da quanto ho saputo in giro il telefono dopo 23 mesi ha un valore talmente basso che generalmente 3 lo lascia all'utente.

Effettivamente anche io credo che la tre dopo 23 mesi lo lascerà all'utente in quanto in 2 anni un cellulare diventa piu che obsoleto.

nickdc
19-04-2006, 11:27
se ne possono accorgere?
a 149€ + 20€ al mese per un bel po' e in comodato d'uso...o sbaglio?! :mbe:

squalomik
19-04-2006, 14:38
Nn sbagli... marò vedo ke siete andati avanti cnn la discussione.... :P

Vabbe cmq x il fatto del 6680 è vero ke può essere usato come navigatore, ha il symbian etc etc ma a conti fatti se nn ti serve il navigatore è meglio il 6280 ke tra oggi e domani mi andrò a comprare , x questi motivi:
1) è più piccolo
2)pesa di meno
3)Ha la fotocamera da 2.0 megapixel (contro quella 1.3 del 6680)
4)Dura sicuram di + la batteria xke nel 6680 deve cmq supportare un sistema op è poi è di 970 mAh (contro i 900 mAh del 6680)
5) ha lo skermo di 320 x 240 punti (contro i 176 x 208 punti del 6680)
6)Ha la radio (mentre il 6680 nn ce l'ha)
7) Ti renderai conto ke il Symbian nn serve a nulla cn sti cell... cn l'n80 invece serve dato ke ha wifi etc etc (pensa ke io cn il 6600 mi serviva quasi solo x mettere i programmi di mp3, video infiniti, programmi inutili(ke tralaltro nn usavo quasi mai))

Detto questo quasi quasi oggi scendo e mi prendo il 6280 ...mi sono autoconvinto :Prrr: :Prrr: :sofico:

nickdc
19-04-2006, 14:42
3)Ha la fotocamera da 2.0 megapixel (contro quella 1.3 del 6680)

7) Ti renderai conto ke il Symbian nn serve a nulla cn sti cell... cn l'n80 invece serve dato ke ha wifi etc etc (pensa ke io cn il 6600 mi serviva quasi solo x mettere i programmi di mp3, video infiniti, programmi inutili(ke tralaltro nn usavo quasi mai))

3)da quello che ho avuto modo di vedere su vari siti, il 6680 fa foto migliori del 6280 anche avendo fotocamera da 1.3megapixel.

7)lo stesso vale anche per me, ma c'è gente che ha bisogno di cell con SO e non può farne a meno...

squalomik
19-04-2006, 14:58
3) come fa a fare foto migliori se ha la fotocam da 1.3?!??!

7) in fondo a cosa servirebbe il SO ?!?! x il navigatore?!?! e basta?!!?

nickdc
19-04-2006, 15:05
3) come fa a fare foto migliori se ha la fotocam da 1.3?!??!

7) in fondo a cosa servirebbe il SO ?!?! x il navigatore?!?! e basta?!!?
3) fa fa...
7)si possono aggiungere molte altre applicazioni, il navigatore è una tra tante...

squalomik
19-04-2006, 15:15
bhe invece di supportarmi un po mi metti in dubbio??!?!? e poi nn eri aqnke tu propenso a comprare il 6280?!?! :Prrr: :Prrr:

e mo ke si fa? :stordita:

nickdc
19-04-2006, 15:27
bhe invece di supportarmi un po mi metti in dubbio??!?!? e poi nn eri aqnke tu propenso a comprare il 6280?!?! :Prrr: :Prrr:

e quindi?
scusa che dovrei fare? dire che il 6280 fa foto meglio del 6680 o che l'OS non serve a na mazza solo perchè vorrei prendere il 6280?! :mbe:

squalomik
19-04-2006, 15:36
Eh vabbe stavo skerzando lo so ke stavi solo dicendo la pura verità :p :fagiano:

ultimo80
19-04-2006, 19:00
Che confusione con questi cell. e le promozioni!
Allora cosa prendiamo?
6680 o .......

natural
19-04-2006, 19:11
Un paio di domande visto che siete molto informati:

Volevo cambiare il mitico motorolone a835 e viste le offerte avevo pensato all' LG 8360 a 69 euro...bisogna fare la protabilità o posso usare direttamente la sim nella scatola?

Mi converrebbe spendere 30 euro in più per prendere l'LG u880?

squalomik
19-04-2006, 21:05
Scusami natural ma mi scoccio di applicarmi a leggere le differenze... cmq ti consiglio di spenderli quei 30 euri in + x lo meno già dall'estetica è più serio e non ha l'antenna esterna, è meno pesante, più sottile... x le caratteristiche tecnike nn c sn molte differenze..puossono essere comodi i tastini esterni x la musica.

X quanto riguarda la skeda...se fai la portabilità ti danno la tariffa leggermente migliore, xò puoi anke campare senza nessun problema cn la skeda ke esce nel pacco...il cell te lo danno lo stesso :p

Che confusione con questi cell. e le promozioni!

Bhe ultimo nn saprei cosa dirti ...sn quasi + confuso di te ma credo ke alla fine sceglierò il 6280 xke il 6680 è troppo scomodo in tasca :Prrr: :Prrr:

nickdc
19-04-2006, 22:49
ragazzi per quanto riguarda la portabilità, io ho la possibilità di farla sia da vodafone che da tim, voi quale mi consigliate? considerando anche i tempi di attesa...

Draconus
20-04-2006, 12:06
ragazzi per quanto riguarda la portabilità, io ho la possibilità di farla sia da vodafone che da tim, voi quale mi consigliate? considerando anche i tempi di attesa...

direi Vodafone ;)

nickdc
20-04-2006, 12:08
direi Vodafone ;)
ok, hai esperienza diretta tu?

Draconus
20-04-2006, 12:23
ok, hai esperienza diretta tu?

Se leggi tutto il topic vedrai che ho gia parlato di questo argomento. ;)
Te lo ripeto brevemente, un negoziante della tre mi ha detto che con Tim la portabilita è molto piu lunga rispetto a Vodafone.
Ora questo è quello che ha potuto constatare lui con i clienti che si sono presentati per fare la portabilità ma ovviamente non è da prendere come oro colato..........ci sono casi e casi ;)

squalomik
20-04-2006, 14:17
wajùùù alla fine penso di aver deciso!!! PRENDERò IL MOTOSOLA!!! :Prrr: :Prrr:

No veramente quasi quasi prendo proprio il motorola...anke xke dato ke un mio amico ha il 6280 l'ho visto e mi da fastidio il fatto ke si apre troppo facilmente poi va a finire la polvere all'interno sotto lo skermo ... e poi motorola e nokia 6280 sono uguali x quanto riguarda le funzioni è solo ke il motorola manca della radio...poi se mi danno la trans flash da 128 mega è anke meglio :p

spruz
20-04-2006, 14:33

io confermo che al 100% la Tim è abbastanza stronza e con tempi veramente assurdi per fare una portabilità! :muro: provato sulla mia pelle!
meglio Wind o Vodafone!

squalomik
20-04-2006, 14:45
quanto c hanno messo a te?...l'importante è ke mi hanno detto ke nel frattempo ti danno una skeda provvisoria cn numero provvisorio con la tariffa super tua + ... alla fine quella mi interessa.. x quanto riguarda il numero io do il provvisorio ai miei contatti + assidui :p e lascio la skeda vekkia tim sul cell vekkio (ke nn mi porterò mai appresso e lo terrò acceso a casa solo x ricevere qualke rara telefonata o sms da qualke raro contatto :p )... poi quando finalmente (ci possono mettere anke un anno nn vado di fretta!) avrò la portabilità ritorna tutto come prima solo ke ho definitivamente tre :Prrr:

spruz
20-04-2006, 14:55
quanto c hanno messo a te?...l'importante è ke mi hanno detto ke nel frattempo ti danno una skeda provvisoria cn numero provvisorio con la tariffa super tua + ... alla fine quella mi interessa.. x quanto riguarda il numero io do il provvisorio ai miei contatti + assidui :p e lascio la skeda vekkia tim sul cell vekkio (ke nn mi porterò mai appresso e lo terrò acceso a casa solo x ricevere qualke rara telefonata o sms da qualke raro contatto :p )... poi quando finalmente (ci possono mettere anke un anno nn vado di fretta!) avrò la portabilità ritorna tutto come prima solo ke ho definitivamente tre :Prrr:

Minimo 70/80 giorni, ma conosco gente che aspetta ancora da 120giorni :sofico:
Odio la Tim!

squalomik
20-04-2006, 14:59
Tutti ke aspettano x il passaggio a tre giusto?!??...ma tu ora cosa usi tre?!?! ti trovi bene?!?!?

Draconus
20-04-2006, 16:23
poi quando finalmente (ci possono mettere anke un anno nn vado di fretta!) avrò la portabilità ritorna tutto come prima solo ke ho definitivamente tre :Prrr:

Prima di firmare il contratto per la portabilità leggitelo bene perchè sapevo che se la portabilità non va a buon fine entro 6 mesi la tre fa pagare una penale di 100 euro :doh:

spruz
20-04-2006, 16:32
Tutti ke aspettano x il passaggio a tre giusto?!??...ma tu ora cosa usi tre?!?! ti trovi bene?!?!?

io mi trovo bene, spero mi arrivi sta portabilità in fretta però...
spedisco anche sms gratis con 3 :D :D direi che + di così!?

squalomik
20-04-2006, 19:16
Si vabbe Draconus ma allora la tim c prende prp x il cu** ... e anke la tre direi.. ke significa ke se nn va a buon fine devo pagare la penale di 100 €??? è colpa mia se la tim nn da la disponibilità?!?!?! :mbe: :mbe: :mbe:
...ke truffa... a sto pto mi faccio una skeda wind e me la passo a tre alla fine qll ke a me interessa nn è il numero di telefono ma è la tariffa super tua +...

cmq spruz tu stai usando un num momentaneo giusto??!?!? in attesa del passaggio giusto?!?!? ...ti hanno attivato la super tua +?!!?! e poi quando avverrà il passaggio definitivo avrai la stessa tariffa anke sull'altra skeda?!?!? e ilo credito lo trasferiranno o rimarrai cn tutte e due le skede?? :confused:

P.S. alla fine prendo il motorola :Prrr: :Prrr: :Prrr:

nickdc
20-04-2006, 19:37
Minimo 70/80 giorni, ma conosco gente che aspetta ancora da 120giorni :sofico:
Odio la Tim!
ci crediate o no, ma oggi sono venuto a sapere da un mio amico che sta aspettando la portabilità da tim a tre dal mese di dicembre :eek:

:rolleyes:

Draconus
20-04-2006, 19:54
ci crediate o no, ma oggi sono venuto a sapere da un mio amico che sta aspettando la portabilità da tim a tre dal mese di dicembre :eek:

:rolleyes:

E' capitato anche a me conoscere questi "sfortunati"
E cmq squalo che ti posso dire, le clausole non le faccio io ma tre :read:

ultimo80
20-04-2006, 20:40
Scusate non ho capito bene, ma se passo il mio vecchio numero tim che tra l'altro uso per lavoro alla tre dovrei aspettare mesi.... ma nel frattempo lo potrei continuare ad usare come tim?

Draconus
20-04-2006, 21:10
Scusate non ho capito bene, ma se passo il mio vecchio numero tim che tra l'altro uso per lavoro alla tre dovrei aspettare mesi.... ma nel frattempo lo potrei continuare ad usare come tim?

A quanto pare si, se non ricordo male ad alcuni la Tim, durante il periodo della portablita, telefonava anche al cliente che l'aveva richiesta offrendo bonus di telefonate e quant'altro per fargli cambiare idea :ciapet:

ultimo80
20-04-2006, 23:26
Qualcuno può dirmi di più, non vorrei perdere dei clienti!

borso78
21-04-2006, 00:26
Qualcuno può dirmi di più, non vorrei perdere dei clienti!

Si il tempo è di circa 1 mese, 1 mese e mezzo... :muro:
La 3 ti fornisce un numero provvisorio nel frattempo in modo da poter adoperare l'altro cellulare... e tu puoi nel frattempo tenerti il tuo numero tim sull'altro cellulare prima che avvenga il passaggio.
L'unica cosa è che durante questo periodo di tempo della portabilità NON devi ricaricare il numero tim altrimenti si annulla tutto.... :muro:

squalomik
21-04-2006, 15:45
Eh avbbe allo mi conviene dare la portabilità dalla skeda omnitel di mia sorella se no va a finire ke devo anke pagare 100€ -.- .... ma vedi uno ke deve fare x restare cn il suo num telefonico!! vabbe...

natural
21-04-2006, 16:03
Scusami natural ma mi scoccio di applicarmi a leggere le differenze... cmq ti consiglio di spenderli quei 30 euri in + x lo meno già dall'estetica è più serio e non ha l'antenna esterna, è meno pesante, più sottile... x le caratteristiche tecnike nn c sn molte differenze..puossono essere comodi i tastini esterni x la musica.

X quanto riguarda la skeda...se fai la portabilità ti danno la tariffa leggermente migliore, xò puoi anke campare senza nessun problema cn la skeda ke esce nel pacco...il cell te lo danno lo stesso :p

Bhe ultimo nn saprei cosa dirti ...sn quasi + confuso di te ma credo ke alla fine sceglierò il 6280 xke il 6680 è troppo scomodo in tasca :Prrr: :Prrr:

Alla fine ho preso l'Lg U880 a 99 euro e dopo 5 negozi visitati ho trovato anche la versione nera...elegantissimo e leggero, nella scatola(veniva dalla vecchia promo a 149 E) ho trovato due batterie identiche, come si fa a vedere la loro capacità?

Ho provato a ritagliare la schedina dell'altro cel tre ma non la riconosce per nulla...che sfiga, molti dicevano di poter mettere tutte le schedine tre senza problemi... dovrò fare la portabilità, 'rca miseria...passo a voda e poi torno a tre...

cmq per il prezzo è un cellulare bellissimo, ora vediamo nel tempo come si comporta, intanto col bluetooth ho mandato un po' di video canzoni e immagini dal motorolone :)

Draconus
21-04-2006, 16:19
Alla fine ho preso l'Lg U880 a 99 euro e dopo 5 negozi visitati ho trovato anche la versione nera...elegantissimo e leggero, nella scatola(veniva dalla vecchia promo a 149 E) ho trovato due batterie identiche, come si fa a vedere la loro capacità?

Ho provato a ritagliare la schedina dell'altro cel tre ma non la riconosce per nulla...che sfiga, molti dicevano di poter mettere tutte le schedine tre senza problemi... dovrò fare la portabilità, 'rca miseria...passo a voda e poi torno a tre...

cmq per il prezzo è un cellulare bellissimo, ora vediamo nel tempo come si comporta, intanto col bluetooth ho mandato un po' di video canzoni e immagini dal motorolone :)

Complimenti per l'acquisto ;)
Giusto per curiosita, ma sei sicuro che le 2 batteria siano "identiche"? Perche anche io ho preso lo scatolo della promo di 149 euro ma una è leggermente piu doppia dell'altra (ed in effetti mi dura di piu).
Ti hanno dato anche la scheda con eros?
Per il fatto della sim tagliata, non è che hai danneggiato qualche contatto? Perche anche a me in molti mi hanno detto che funzionava con tutte le sim tre.

mrsuluit
21-04-2006, 16:27
La discussione è molto lunga, forse non ho letto tutto, però se passo da un operatore a TRE, cosa succede del credito residuo del precedente operatore? Lo perdo o lo mantengo? Ho cercato anche sul sito della TRE ma non ho trovato questa informazione.

natural
21-04-2006, 17:49
Complimenti per l'acquisto ;)
Giusto per curiosita, ma sei sicuro che le 2 batteria siano "identiche"? Perche anche io ho preso lo scatolo della promo di 149 euro ma una è leggermente piu doppia dell'altra (ed in effetti mi dura di piu).
Ti hanno dato anche la scheda con eros?
Per il fatto della sim tagliata, non è che hai danneggiato qualche contatto? Perche anche a me in molti mi hanno detto che funzionava con tutte le sim tre.

In effetti hai ragione, quella che avevo messo per prima è leggermente più spessa, tipo 1 mm, ho dovuto scartare l'altra per accorgermene.
Niente schedina di eros (purtroppo per la schedina formattabile, non per le canzoni :D )

L'usim non l'ho danneggiata, anche se l'ho tagliata a raso dei bordi poi l'ho rimessa nel motorolone e la uso tutt'ora...però ho notato che il "disegno del chip" è differente da quello della mini usim...dipenderà da quello magari?

squalomik
21-04-2006, 17:54
La discussione è molto lunga, forse non ho letto tutto, però se passo da un operatore a TRE, cosa succede del credito residuo del precedente operatore? Lo perdo o lo mantengo? Ho cercato anche sul sito della TRE ma non ho trovato questa informazione.

Il credito dovresti consumarlo (ma nn del tutto) mi pare entro un mese...cmq sicuram prima dell'avvenuto passaggio del num...

...Cmq ke mi dite del motorola v3x???? conviene o no???

P.S. ma quindi l'lg va a mini usim?!?!?...ke palle...!!!!

natural
21-04-2006, 17:58
P.S. ma quindi l'lg va a mini usim?!?!?...ke palle...!!!!

Si, esatto.

Draconus
21-04-2006, 18:02
In effetti hai ragione, quella che avevo messo per prima è leggermente più spessa, tipo 1 mm, ho dovuto scartare l'altra per accorgermene.
Niente schedina di eros (purtroppo per la schedina formattabile, non per le canzoni :D )

L'usim non l'ho danneggiata, anche se l'ho tagliata a raso dei bordi poi l'ho rimessa nel motorolone e la uso tutt'ora...però ho notato che il "disegno del chip" è differente da quello della mini usim...dipenderà da quello magari?

Forse è per quello, le mini usim avranno degli altri tipi di contatto :doh:
Percaso dal negoziante o sul libretto (l'ho letto ma non cosi attentamente :D ) sei riuscito a capire fino a che capacita si puo mettere una scheda di memoria?

squalomik
21-04-2006, 18:23
Penso ke sia fino a 512 mb... so ke il moto v3x le legge fino a 512 x certo poi oltre nn so... x questo suppongo anke sto lg...

Cmq mi dite ke ne pensate di sto moto v3x...uff

natural
21-04-2006, 18:25
Forse è per quello, le mini usim avranno degli altri tipi di contatto :doh:
Percaso dal negoziante o sul libretto (l'ho letto ma non cosi attentamente :D ) sei riuscito a capire fino a che capacita si puo mettere una scheda di memoria?

boh dice solo che la memoria è espandibile per non sò fino a quanto, 512Mb ci arriva sicuro

squalomik
21-04-2006, 20:00
Vabbe ...io nn so se participerò + a sta disc xke mi hanno staccato la linea adsl xke mo faccio il passaggio a libero :p cmq penso alla fine di prendere il motorola xke il 6280 lo vedo tr "scattoso"..tr "mollo" e cmq è un "finto"smartphone..quindi se mi devo pendere un cell nn smart. prendo il moto :p

Ciao a todos...alla prox

P.S. puoddarsi pure ke posterò qlkaltra cs da casa di qlke mio compagno cme sto facendo tuttora :p

natural
21-04-2006, 20:11
Vabbe ...io nn so se participerò + a sta disc xke mi hanno staccato la linea adsl xke mo faccio il passaggio a libero :p cmq penso alla fine di prendere il motorola xke il 6280 lo vedo tr "scattoso"..tr "mollo" e cmq è un "finto"smartphone..quindi se mi devo pendere un cell nn smart. prendo il moto :p

Ciao a todos...alla prox

P.S. puoddarsi pure ke posterò qlkaltra cs da casa di qlke mio compagno cme sto facendo tuttora :p

Beh il v3x secondo me è molto più bello del nokia quindi fai una bella scelta

`CrAcK`
21-04-2006, 22:25
regà io sono nokia dipendente e quindi quando mi dicono in negozio qual'è meglio scegliere tra un nokia e un'altro cell di un'altra qualsiasi marca preferisco sempre dire nokia...ma sono rimasto impressionato dal v3x brand 3...e precisamente da come fa le foto...madò...nn c'avrei mai dato un centesimo alla motorola visto che oramai gli si sono formate le ragnatele al loro software...ma le foto il v3x le fa proprio da dio...

Draconus
21-04-2006, 22:35
regà io sono nokia dipendente e quindi quando mi dicono in negozio qual'è meglio scegliere tra un nokia e un'altro cell di un'altra qualsiasi marca preferisco sempre dire nokia...ma sono rimasto impressionato dal v3x brand 3...e precisamente da come fa le foto...madò...nn c'avrei mai dato un centesimo alla motorola visto che oramai gli si sono formate le ragnatele al loro software...ma le foto il v3x le fa proprio da dio...

Buono a sapersi e poi cmq l'estetica del v3x non è affatto male :)

natural
23-04-2006, 12:25
Oggi smanettando ho visto che sto tel, l'lg u880 ha la sveglia che suona anche da cellulare spento...finalmente ce l'hanno fatta :D

Draconus
23-04-2006, 22:14
Oggi smanettando ho visto che sto tel, l'lg u880 ha la sveglia che suona anche da cellulare spento...finalmente ce l'hanno fatta :D

Eh si , l'ho detto che è un gran telefono :D (e poi se ne possono mettere fino a 4)