PDA

View Full Version : Non posso andare in palestra..

Skeja
15-04-2006, 14:09
..ma non sopporto quei 3-4kg messi su quest'inverno e il flaccidume generale del mio fisico :/

Considerando che non posso nemmeno fare corsette o andare in bici :mc: cosa posso fare in casa? Quali strumenti di tortura medievale devo comprare per debellare il lardo incombente? :fagiano:

Mi compro una panca per pesi? Una per addominali? Uno stepper?

:help:

P.s: me ne fotto di addominali scolpiti o bicipiti dirompenti..mi basta solo ritornare ad avere un fisico decente ^_^

simone1980
15-04-2006, 14:23
ti interessa una palestra da casa?

Skeja
15-04-2006, 15:35
ti interessa una palestra da casa?
Son sfigato, non ho manco lo spazio per un qualsiasi attrezzo non "riponibile" :muro:

Skeja
15-04-2006, 15:38
per levare il flaccidume ci vuole impegno e cura dell'alimentazione!
Da sta settimana ho messo fine al "mangio quando e che cazzo mi pare" :D

attivita aerobica almeno due volte a settimana per una mezz'oretta in fascia lipolitica!
Tradotto? :stordita:

Cerca di eliminare i carboidrati a cena e elimina i dolci, alcolici e cose troppo zuccherate!Insomma un po di sacrifici :D

Alcolici :doh: Niente birre - grappine - amari? :cry:

Xfree
15-04-2006, 17:37
Ci vuole alimentazione regolare, attività fisica ed un pò di sacrificio.

attivita aerobica almeno due volte a settimana per una mezz'oretta in fascia lipolitica!

Significa correre ad un regime che ti permetta di bruciare grassi; se non ricordo male è tra il 60% e 70% della FcMax

Skeja
15-04-2006, 19:12
Grazie per le risposte :)

Quindi, non potendo correre o andare in bici, dovrei prendere una bici da camera o un tapirulan e controllare i batti cardiaci...

Questo posso farlo...tagliare gli acolici, no :p

castexx
15-04-2006, 20:35
...gli alcolici sono molto calorici e quindi nemici...! ma perché non puoi correre....? sarebbe il rimedio n1....comunque fai qualche flessione che te aiuta...!! e come ti hanno già detto niente carboidrati la sera e niente zuccheri...

GRIFONE_85
15-04-2006, 20:46
Io mi sono sciupato 15 Kg continuando a bere alcolici il venerdi o il sabato sera....e una volta al mese si può anche esagerare... :D
Questo era per dire che gli alcolici non sono nostri nemici :O
Infatti ieri sera ci sono propio entrato in confidenza... :angel:

X castexx:
da che deriva il tuo nick?? :)

loncs
15-04-2006, 20:53
nonno ... :asd: ma hai idea di quante calorie dia l'alcool? :asd:

Come sempre dipende solo dall'assimilizione. Però è indubbio che l'alcool dia calorie A NASTRO.

castexx
16-04-2006, 23:31
Io mi sono sciupato 15 Kg continuando a bere alcolici il venerdi o il sabato sera....e una volta al mese si può anche esagerare... :D
Questo era per dire che gli alcolici non sono nostri nemici :O
Infatti ieri sera ci sono propio entrato in confidenza... :angel:

X castexx:
da che deriva il tuo nick?? :)

...infatti credo che anche io esagererò domani :D :D :D una volta ogni tanto ci sta, è bere sempre che non va bene

...il nick..? una volta provando ad iscrivermi su un forum di musica avevo provato a mettere castexxx (caste è il mio soprannome normale e siccome era gia occupato come nick, decisi di aggiungere xxx perché richiamasse al sesso :D :D .)..solo che era occupato anche sto qua....allora provo castex sulla falsa riga degli x, un gruppo musicale...niente, anche sto qua non andava....così optai x castexx, visto che non aveva senso e non ce l'aveva nessuno....si è un po' strana come storia....!!comunque ho gia trovato gente che me lo ha fregato :mad: :mad: ....