View Full Version : lunedì di pasquetta
che faccio?
volevo andare a fare un giro nel triveneto ma non so dove idee?
Stai a casa che tanto piove... :cry:
lo so se era bel tempo andavo al mare ma così mi è saltato tutto! :(
idee tipo fiere mercatini cazz ne so mangia e bevi
Sinclair63
15-04-2006, 12:37
Già previsioni pessime :muro:
franklyn
16-04-2006, 17:57
uuuuuuuuup :D si accettano consigli
juninho85
16-04-2006, 18:09
non c'è roba migliore che stare a casa con gli amici,una console e scorte di cibo e bevande a volotà :O
se il tempo è decente vado a farmi un giro in pista a Possagno con il fuoristrada...anche se temo che, visto il tempo che ha fatto in questi giorni, ci sia qualche metro di fango solo per entrare :asd: :asd:
franklyn
16-04-2006, 18:26
non c'è roba migliore che stare a casa con gli amici,una console e scorte di cibo e bevande a volotà :O
questo è il vantaggio di essere single...
juninho85
16-04-2006, 18:33
questo è il vantaggio di essere single...
ma ci sono anche gli svantaggi :stordita:
franklyn
16-04-2006, 19:15
ma ci sono anche gli svantaggi :stordita:
si si... sono d'accordo ;)
Che mi dite di Abano Terme??? Avevo pensato a una giornatina di relax tra saune bagni turchi etc etc (o quello che è insomma...). Però dato che non sono molto esperto chiedo: si può fare solo una giornata? E quanto costa? In rete ho cercato ma il minimo di cui parlavano era un weekend a prezzi abbastanza alti per quello che voglio spendere io. Qualcuno che magari ci è già stato può darmi qualche info? :)
josephh83
16-04-2006, 23:00
Io vado a farmi una bella passeggiata a Roccaraso..certo le previsioni mettono pioggia a catinelle...me che mi importra... credo che l'ombrello basti per ripararmi dalla macchina fino all'agriturismo :D .....ehhh..un ultimo duro sforzo ad ingozzarmi :oink:
Buona Pasquetta a tutti!!!!
Ps.: comunque devo dire che invidio tantissimo quei fortunati che rimangono a casa su di un comodo divano ad ingozzarsi di porcherie davanti ad una console...non c'è cosa migliore fidatevi...magari un maxi torneo a pro evolution ;)
superteodj
16-04-2006, 23:11
lan party a casa di un mio amico asd
tra le altre si parlava di fare una grigliata in qualche campo, ma sarà pantano... quindi niente da fare...
Io parto tra 5 minuti destinazione.. possagno :D sgranchisco un po' le sospensioni della Jeep dopo l'inverno :sofico:
ToysLand
17-04-2006, 07:57
Io parto tra 5 minuti destinazione.. possagno :D sgranchisco un po' le sospensioni della Jeep dopo l'inverno :sofico:
ma dov'è la pista a possagno? io abito a 15minuti di macchina da quel paese ma non sapevo dell'esistenza di una pista x fuoristrada...
oggi cmq vado a vedermi delle gare di motocross sul montello
Beelzebub
17-04-2006, 08:34
Abbuffata in una trattoria nell'entroterra ligure... è l'unica cosa che ci è venuta in mente per non rimanere fregati dal brutto tempo... :muro:
Bastian UMTS
17-04-2006, 08:52
Viareggio, oggi col sole è tutto ok :D
Dumah Brazorf
17-04-2006, 09:38
A casa a studiare per un'esame mercoledì!! :cry:
Giovamas
17-04-2006, 09:39
A casa a scrivere sul forum o giocare ad Oblivion....la ragazza lavora fino a stasera maledetti outlets ....
Io vado prima a casa mia in campagna ad arrostire carne sul barbeque con mia sorella e un nostro amico, poi di pomeriggio tutto il paese si dirige verso un baglio che è in una frazione del mio paese, e si sta lì a bighellonare per i bar che ci sono dentro questo baglio, di sera suppongo il solito giro di pub...
ManyMusofaga
17-04-2006, 10:42
Pranzo fuori con degli amici di famiglia poi giretto... :)
:mc: ........io mi sto rompendo di brutto oggi..........
ho studiato 4 orette... ora suono e questa sera forse esco.
Ho studiato pure ieri...non tanto però ho studiato!
Ho un esame il 26.
a lavoro.
:muro: :cry:
Ciaozzz
LeEzSwEeTfAiRy
17-04-2006, 17:51
Considerando questo giorno come un giorno prettamente noioso ed inutile mi sono messa a studiare. Ho concluso molto poco ma meglio di niente... :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.