PDA

View Full Version : sigaretta e caffè

Amodio
15-04-2006, 11:16
salve a tutti

premetto che non sono fumatore, e che nn bevo neanche il caffè

bene...in ufficio incontro spesso persone che si prendono frequentemente il caffè durante l'arco della giornata.
il bello è che subito dopo il caffè è frequente anche prendersi la sigaretta
ad un mio amico gli ho chiesto il motivo che si prendeva sempre nache la sigaretta, e lui mi ha risposto che il caffè lo fa diventare un po' nervoso quindi si deve prendere la sigaretta per rilassarsi :mbe:
ehm insomma come risposta non mi è stata tanto soddisfacente, ma allora perchè prendersi il caffe? non è meglio traoncare dalla radice questo nostro male interiore?
senza prendersi il caffè quindi avremmo meno fumatori?

se....come dice il mio amico, il caffè fa diventare nervosi, e poi la sigaretta calma, beh insomma, non si è risolto niente, anzi si ha avuti a che fare con una bomba interiore! praticamente sono due forze uguali ma opposte, che non fanno altro hce annullarsi! :cool:

attendo spiegazioni
grazie

~ZeRO sTrEsS~
15-04-2006, 11:22
salve a tutti

bene...in ufficio incontro spesso persone che si prendono frequentemente il caffè durante l'arco della giornata.
ad un mio amico gli ho chiesto il motivo che si prendeva sempre nache la sigaretta, e lui mi ha risposto che il caffè lo fa diventare un po' nervoso quindi si deve prendere la sigaretta per rilassarsi :mbe:
ehm insomma come risposta non mi è stata tanto soddisfacente, ma allora perchè prendersi il caffe? non è meglio traoncare dalla radice questo nostro male interiore?

se....come dice il mio amico, il caffè fa diventare nervosi, e poi la sigaretta calma, beh insomma, non si è risolto niente, anzi si ha avuti a che fare con una bomba interiore! praticamente sono due forze uguali ma opposte, che non fanno altro hce annullarsi! :cool:

attendo spiegazioni
grazie

in verita' e' una finta calma quella della sigaretta perche' le vene tendono a restingersi...
la sigaretta' e' buona dopo il caffe perche' sollecita le stesse zone che sollecita la caffeina...

Puffo_Siffredi
15-04-2006, 11:23
Ciao Amodio,
boh.. da ex- fumatore ... nemmeno io trovo una spiegazione....
lo faccevo anch'io ... solo perche mi piaceva farlo .. stop :stordita:

majino
15-04-2006, 11:27
a me piace il sapore :)

Viking
15-04-2006, 11:47
non è meglio traoncare dalla radice questo nostro male interiore?

questa mi ha fatto ridere :D

DjConti
15-04-2006, 11:50
Anche io ho smesso di fumare (non di bere il caffè) è la sigaretta dopo il caffè è la cosa milgiore che ricordo del fumo! Fantastica, il gusto era ottimo, me la godevo proprio tanto! :cry: :cry: :cry:

tecnologico
15-04-2006, 12:00
io so solo che questa combinazione funge da lassativo....

anche il caffè appena svegliati non è male...certe bordate...ehm...ehm..

Iluccia
15-04-2006, 12:04
il caffè attiva i recettori nicotinici, ovvero gli stessi delle sigarette, e quindi viene "voglia" di fumare dopo il caffè ;)

JarreFan
15-04-2006, 12:35
I miei amici fumatori dicono sempre "Caffe e sigaretta, cag@ta perfetta".. sarà per quello :D

ErbaLibera
15-04-2006, 12:38
caffè e sigaretta,cagata perfetta :O

marzacas
15-04-2006, 13:19
Anche io ho smesso di fumare (non di bere il caffè) è la sigaretta dopo il caffè è la cosa milgiore che ricordo del fumo! Fantastica, il gusto era ottimo, me la godevo proprio tanto! :cry: :cry: :cry:
:D anche io!!!!http://www.tomshw.it/forum/images/smilies/Ok.gif

v10_star
15-04-2006, 14:21
sigaretta e caffè = tazza e bidè :read:

sapatai
15-04-2006, 14:30
perchè è un abbinamento perfetto. :)

Marci
15-04-2006, 14:38
perchè è un abbinamento perfetto. :)
per avere i denti gialli ma che più gialli non si può assieme ad un alito fetido degno di un mammuth in putrefazione :asd:

sapatai
15-04-2006, 14:43
per avere i denti gialli ma che più gialli non si può assieme ad un alito fetido degno di un mammuth in putrefazione :asd:
ma anche no.
basta lavarsi regolarmente i denti dopo i pasti. ;)
i denti gialli li ha chi non se li lava e imputa la colpa alle sigarette o ai caffè: logico che questi macchiano ulteriormente se non si usa dentifricio e spazzolino. ;)

badedas
15-04-2006, 14:58
si deve prendere la sigaretta per rilassarsi
e poi la sigaretta calma
Il tuo amico ha ragione:

http://www.museopalazzopoggi.unibo.it/poggi_ita/img/palazzo/lelli/ico/g12.jpg

Più calmo e rilassato di così!

Ser21
15-04-2006, 16:00
caffè e sigaretta,cagata perfetta :O
Barnello e thè la botta perfetta :O

ErbaLibera
15-04-2006, 16:25
Barnello e thè la botta perfetta :O

Il tè è troppo dolce,recuperi zuccheri :O
Barnello e tavernello :O

StErMiNeiToR
15-04-2006, 18:31
diciamo che è difficile da spiegare la cosa. è una cosa istintiva, che ti da gusto, ti da piacere... non saprei esplicitare la sensazione pero a me dopo una bella abbuffata o dopo un caffe mi ci dice una sigaretta.. e mi da un forte senzo di appagamento *_*

RiccardoS
15-04-2006, 19:04
io so solo che questa combinazione funge da lassativo....

anche il caffè appena svegliati non è male...certe bordate...ehm...ehm..

:D

Ja]{|e
15-04-2006, 22:49
Io a volte prendo il caffè solo per fumarmi la sigaretta... magari me ne predo solo uno sputo, di quelli rimasugli di tazzine già usate di caffè sparse per la mia cucina, per darmi il gusto di caffè in bocca... :stordita:

DjConti
16-04-2006, 00:02
{|e']Io a volte prendo il caffè solo per fumarmi la sigaretta... magari me ne predo solo uno sputo, di quelli rimasugli di tazzine già usate di caffè sparse per la mia cucina, per darmi il gusto di caffè in bocca... :stordita:
che schifo! :D

paditora
16-04-2006, 00:20
salve a tutti

attendo spiegazioni
grazie
Uhm magari perchè stimola l'intestino :D

wolfnyght
16-04-2006, 00:54
caffè e sigaretta dopo
sbav!
troppo bello!

g@amAT
16-04-2006, 01:09
frase di mio cugino di 2 anni fa (io non fumo) :

la sigaretta dopo il caffè è come un p*mpino dopo una tromb@ta