View Full Version : [Milano-Brianza-Lecco] Vendo Thomson lyra 1.5gb
Vendo thomson lyra pdp2810 da 1.5gb...Dopo 10 giorni dall'acquisto a smesso di funzionare (non si accende)...purtroppo mio fratello non era in italia e non poteva mandarlo al centro assistenza...Non è caduto non ha mezzo graffio insomma è quasi immacolato...io lo vendo qlc di voi magari riesce a sistemarlo...30€
coda
ma la garanzia c'e' ancora o dobbiamo tentare di ripararlo da noi?
Purtroppo la garanzia è scaduta tra 3 mesi....L'ho acquistato a dicembre 2004...poi mio fratello a gennaio è partito x l'australia ha funzionato per 10 gg e poi basta...è tornato solo ora e quindi nn ho potuto sfruttare la garanzia...
in queste condizioni sarebbe come acquistare alla cieca un oggetto non funzionante... facciamo cosi' te lo prendo e vedo se riesco ad aggiustarlo. se ce la faccio te lo pago, altrimenti te lo rendo.
altrimenti up!
in queste condizioni sarebbe come acquistare alla cieca un oggetto non funzionante... facciamo cosi' te lo prendo e vedo se riesco ad aggiustarlo. se ce la faccio te lo pago, altrimenti te lo rendo.
altrimenti up!
Ok no problem...Xò mi hanno appena detto che la garanzia è di 2 anni (venditore)e costruttore (1 anno)....quindi magari me lo cambiano..adesso vedo che mi dicono...se nn me lo aggiustano lo provo a dare a te...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.