View Full Version : [Milano e prov. + sped] Vendo Pes5 e Burnout 3 per Xbox!
Usati entrambi pochissimo!
Pro Evolution 5 è in versione live pack quindi contiene in un box di cartone:
- gioco
- manuali
- cuffie per live
- abbonamento gratuito al live per 3 mesi
- carta postepay xbox live
al nuovo costa sicuramente oltre i 60€. Di tutto questo ho utilizzato solo il gioco per un'oretta scarsa.
Burnout 3 Takedown è in versione classic: costa nuovo 24,90€.
Prezzo per il blocco 40€ + spese di spedizione.
Preferita la consegna a mano in zone a me comode, in caso di spedizione pagamento anticipato su postepay.
mi interessa PES5.......
fammi sapere che vediamo di cocncludere.
se ti interessano giochi xbox360 da scambiare potrei offrirti amped 3.
fammi sapere in pvt.
Non ho x360: comunque aspetterei un attimino per vedere se ho offerte sul blocco...Vedi tu se decidi di prendermeli entrambi si può pensare ad uno sconticino sulle spese di spedizione.
a me servirebbe solo pes5........se per te va bene potremmo cocncludere.
fammi sapere.
Vabbeh ho capito che sto burnout mi rimarrà sul gobbo...
Conta che la scatola del live kit non so se rientri nei limiti per la raccomandata: in ogni caso 30€ più spese di spedizione per il solo pes 5.
arrivia 30€ incluse le spese in raccomandata?
quanto è grande la scatola?
credo che dovresti farcela in raccomandata.
fammi sapere.
cmq per me possiamo cocncludere.
mandami pvt!;)
No: la scatola va sicuramente oltre i 5 cm di spessore massimi per spedire in raccomandata...posso eventualmente provare a mettere tutto il contenuto in una scatola più sottile e metterti quella originale appiattita in modo che tu la possa utilizzare al suo arrivo.
Ma sul prezzo non ci siamo: già vendendo il solo pes praticamente Burnout 3 mi tocca regalarlo ma le spese incluse proprio no. Il gioco è nuovissimo e se fosse solo quello allora ok ma qui hai anche le cuffie per il live (mai utilizzate) la postepay xbox live e i 3 mesi di abbonamento omaggio inclusi. Nuovo sta a oltre 60€ ed è ancora il miglior gioco di calcio in circolazione.
Posso vedere di fare questa prova ma le spese di spedizione rimangono a tuo carico: se ti va bene fammi sapere.
ok, va bene.
fammi sapere in pvt.
Pes5 pronto per essere spedito martedì pomeriggio o mercoledì mattina.
Ti lascio in pvt i miei dati per la ricarica, tu scrivimi i tuoi per spedire.
Non mi hai più fatto sapere niente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.