hagaci
14-04-2006, 15:46
Sarò tardo io ma è 2 volte che provo a compilare la richiesta RMA per l'HD Maxtor ed è 2 volte che mi rispondono con consigli (inutili) su come compilare.
Se qualcuno l'ha mai fatta può dirmi se è giusta o sbaglio qualcosa :muro:
Dalla pagina Warranty status
https://www4.maxtor.com/en/support/service/rma/create/
cliccando su next verifico se è ancora in garanzia (e lo è fino al 8/11/2008)
A questo punto l'unica cosa da fare è contact support (scegliendo europe) e poi desktop storage -> contact support online.
Compilo il modulo con request type ->RMA Request
E nel summary indico che mi da l'errore disk failed e che non posso testare l'hd con PowerMax perchè il chip non è compatibile e non ho altro modo di provarlo.
Ora mi chiedo ma cosa vogliono ancora?
L'ho compilato per la terza volta e spero che gli vada bene, visto che la prima descrivevo il problema e mi hanno detto di mettere
'Drive not recognised by the system'
La seconda volta ho messo solo quello nella descrizione (xchè così dicevano nella mail) e mi hanno risposto di cambiare il cavo, provarlo su altro pc e tutta una serie di consigli inutili (il disco l'ho già testato con altri prg che x fortuna vanno e l'errore c'è!).
Dove sbaglio?
Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare e consigliare.
Se qualcuno l'ha mai fatta può dirmi se è giusta o sbaglio qualcosa :muro:
Dalla pagina Warranty status
https://www4.maxtor.com/en/support/service/rma/create/
cliccando su next verifico se è ancora in garanzia (e lo è fino al 8/11/2008)
A questo punto l'unica cosa da fare è contact support (scegliendo europe) e poi desktop storage -> contact support online.
Compilo il modulo con request type ->RMA Request
E nel summary indico che mi da l'errore disk failed e che non posso testare l'hd con PowerMax perchè il chip non è compatibile e non ho altro modo di provarlo.
Ora mi chiedo ma cosa vogliono ancora?
L'ho compilato per la terza volta e spero che gli vada bene, visto che la prima descrivevo il problema e mi hanno detto di mettere
'Drive not recognised by the system'
La seconda volta ho messo solo quello nella descrizione (xchè così dicevano nella mail) e mi hanno risposto di cambiare il cavo, provarlo su altro pc e tutta una serie di consigli inutili (il disco l'ho già testato con altri prg che x fortuna vanno e l'errore c'è!).
Dove sbaglio?
Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare e consigliare.