PDA

View Full Version : NON E' POSSIBILE..... AZZ

rampa84
13-04-2006, 20:13
ciao a tutti...
proprio non ce la faccio più a sopportare alice ... a dicembre dello scorso anno mi chiamano e mi dicono: " Oh salve... la sua adsl flat da 1.5 Mbps passerà a 4 Mbps senza spendere un soldo" .... si, non è che costa poco voglio dire... :mbe: comunque, tuttora, telecom non ha ancora aunmentato la banda e in più la stabilità della connessione è peggiorata tremendamente negli ultimi 6 mesi sembra quasi vada a giorni alle volte il modem sta connesso anche per un giorno interno e alle volte mi si disconnette dopo 3 minuti... che FASTIDIO!!!! :mad: :grrr: chiamo la telecom e mi dicono che è un problema mio perche ho il firewall impostato troppo SEVERAMENTE??? Capite?? :mbe: Inoltre io gioco spesso online con enemy territory e il ping rispetto al server in cui sono solito giocare è circa TRIPLICATO da una media di 50ms a 156.... come MINIMO....
HO un contratto 4 mega porca vacca ... non c'è un qualche modo di rivalermi su questa ingiustizia??? sono disperato... :cry: :cry: :cry: :cry:

glazio
13-04-2006, 21:05
vattene da telecom, è l'unico suggerimento che ti posso dare!

rampa84
14-04-2006, 00:21
e dove??

DomFel
14-04-2006, 01:12
Sono passato oggi a Tiscali 12mb (vecchio utente di Alice, a partire da BBB...).

glazio
14-04-2006, 10:24
Sono passato oggi a Tiscali 12mb (vecchio utente di Alice, a partire da BBB...).
vai sul sito di tiscali e vedi se sei coperto! :O

Fenomeno85
14-04-2006, 10:41
vattene da telecom, è l'unico suggerimento che ti posso dare!

si ma guarda che se rimane sotto linea telecom i problemi rimangono perchè tanto l'atm è quello :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

nomadi86xp
14-04-2006, 11:02
Ti capisco caro amico io ho aspettato il passaggio xla 640 kb a 1.2 mb in 5-6 mesi kuando tutti i miei amici avevano gia la 4 mb parlo di vicini di casa:) poi a ffebbraio mi arrivvo il bollettone telecozzz di 900 euro xkè loro nn mi avevano mai mandato la bolletta dell'adsl...lo avuta x3 anni e cadevo spesso..cmq io avevo kiesto al centro 187 a isernia dove abito io e mi avevano detto ke io l'adsl lo pagavo correttamente e avevo anke portato un paio di bollette..che ci vuoi fare sono incompetenti...cmq ora ho libero su linea telecom e diciamo che va bene all'inizio era perfetto..ma nn ho probolemi di velocita e di linea ma kuando apro un p2p nn navigo -.-

glazio
14-04-2006, 11:11
si ma guarda che se rimane sotto linea telecom i problemi rimangono perchè tanto l'atm è quello :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
infatti dopo gli ho scritto di vedere se è coperto dalla loro linea sennò non cambia niente.......

Leon87
14-04-2006, 11:21
anche io ho aspettato l'upgrade ma poi mi son scocciato e sono passato alla 640 :O

rampa84
14-04-2006, 12:08
ok vi ringrazio....

vi farò sapere cari amici!! :)
grazie :mano: :mano: :mano:

baila
14-04-2006, 20:05
Ciao,lo so che non centra niente...io ho richiesto l'attivazione dell'adsl e mi hanno detto che entro oggi me la attivano!Io gli faccio:"ma sono le 18,fino a che ora lavorano?" OPT:"Fino alle 21.30 a volte"
Ma è vero?Mi sa tanto di presa per il :ciapet: